GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 17-03-2008, 14:51
OrionL OrionL Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2008
Messaggi: 123
Predefinito Piccolo documentario in italiano sulla "presunta" morte di Elvis.

Qui la prima parte:



e qui la seconda:



Solite cose dette e stradette... A parte la misteriosa telefonata che si sente all'inizio della 2 parte..!

Ma voi la conoscevate già? Ne sapete di più? Di chi è quella voce?
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 17-03-2008, 15:33
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: Piccolo documentario in italiano sulla "presunta" morte di Elvis.

Quote:
OrionL Visualizza Messaggio
Qui la prima parte:



e qui la seconda:



Solite cose dette e stradette... A parte la misteriosa telefonata che si sente all'inizio della 2 parte..!

Ma voi la conoscevate già? Ne sapete di più? Di chi è quella voce?
Io non l'avevo mai vista questa cosa , ma cavolo è inquietante! nessuno ne sa di più ? adesso orionL mi hai messo la pulce nell'orecchio e sono curiosa , non ci voglio neanche pensare !!! però...
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 17-03-2008, 15:34
OrionL OrionL Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2008
Messaggi: 123
Predefinito Re: Piccolo documentario in italiano sulla "presunta" morte di Elvis.

Potrebbe essere un imitatore con la voce (molto) somigliante...
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 17-03-2008, 15:36
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: Piccolo documentario in italiano sulla "presunta" morte di Elvis.

Quote:
OrionL Visualizza Messaggio
Potrebbe essere un imitatore con la voce (molto) somigliante...
Si hai ragione la voce è molto somigliante anche se l'audio non è un gran chè , cavolo ho ancora la pelle d'oca , e poi io con queste cose mi suggestiono facilmente !!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 17-03-2008, 15:38
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: Piccolo documentario in italiano sulla "presunta" morte di Elvis.

... ci vorrebbe hurt , lei sa tutto e di più !!!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 17-03-2008, 16:01
OrionL OrionL Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2008
Messaggi: 123
Predefinito Re: Piccolo documentario in italiano sulla "presunta" morte di Elvis.

allora attendiamo risposte da lei..
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 17-03-2008, 17:00
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Piccolo documentario in italiano sulla "presunta" morte di Elvis.

Avevo visto questo video tempo fà su youtube. Ma non credo proprio che quella sia la voce di Elvis. Se lui avesse deciso di scappare da tutto e da tutti, pensate che avrebbe telefonato ad un'amica dopo soli 4 anni che tutti lo credevano morto? Io al suo posto mi sarei rifatta viva dopo un bel pò di anni, o almeno fino a quando si sarebbero calmate le acque..
Diciamo dopo la morte di Parker..
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 17-03-2008, 18:02
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: Piccolo documentario in italiano sulla "presunta" morte di Elvis.

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
Avevo visto questo video tempo fà su youtube. Ma non credo proprio che quella sia la voce di Elvis. Se lui avesse deciso di scappare da tutto e da tutti, pensate che avrebbe telefonato ad un'amica dopo soli 4 anni che tutti lo credevano morto? Io al suo posto mi sarei rifatta viva dopo un bel pò di anni, o almeno fino a quando si sarebbero calmate le acque..
Diciamo dopo la morte di Parker..
Forse hai ragione tu , ma sai sognare non costa niente ! comunque sono andata a vedere su you tube come mi avevi detto l'altra sera , ci sono davvero un infinità di video su Elvis , ti volevo chiedere come si fa a postarli sul forum ? io non so fare se me lo puoi spiegare ? grazie
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 17-03-2008, 18:48
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Piccolo documentario in italiano sulla "presunta" morte di Elvis.

Ho visto il video...mah..che dire..?

1) Nella citazione di Goldman sul fatto che Elvis non avesse più motivi per vivere, penso che tra tutti questi motivi, il Sig. Goldman (che ha scritto una biografia a dir poco disgustosa!!!! ) ha dimenticato di citare uno dei motivi per cui Elvis voleva vivere: sua figlia!!!!
Nel marzo 1977, Elvis è andato in vacanza alle Hawaii , e proprio in quell'occasione, parlando con Larry Geller, uno tra i pochissimi di cui ormai si fidava, gli aveva detto chiaramente di voler cambiare vita, radicalmente e totalmente.
Finito il tour estivo, da Settembre avrebbe voluto ritirarsi alle Hawaii, per un anno o forse anche di più se ce n'era bisogno; riposarsi, tornare in forma, fare una vita il più sana possibile. Tra i suoi progetti c'era anche il licenziamento di Parker e di molte persone della Memphis Mafia. Avrebbe tenuto solamente 3/4 ragazzi vicino a lui, non di più. Ormai non poteva più fidarsi di nessuno, a parte, appunto, pochissime persone.
Questi erano i progetti che Elvis aveva in mente ed era ben deciso a metterli in pratica.
Voleva però finire il tour estivo per non deludere i fans, che ormai sapevano sarebbe arrivato nelle loro città e volevano andare a vederlo.
Questo è quanto riporta Larry Geller nel suo ultimo libro "Leaves Of Elvis' Garden", il libro che avrebbe dovuto scrivere a 4 mani con Elvis, se non fosse morto. Quindi non è vero che Elvis volesse morire!!

2) non so proprio come faccia la tizia nel documentario a dire che Elvis stava bene nel 1977..... Ma gli ha dato un'occhiata??? Abbiamo tutti davanti agli occhi i filmati dei concerti di Giugno, e dire che Elvis era in forma mi sembra paradossale!!!!

3) Non riesco a capire che senso avrebbe sparire, mettere in scena la morte per poi telefonare a dire di essere ancora vivo.
Se fosse vero che Elvis ha inscenato la sua morte per proteggersi dai pericoli e dalle minacce, che senso ha dopo soli 4 anni svelare di aver finto tutto? Sarebbe come mettersi nuovamente in pericolo e mettere in pericolo anche la sua famiglia, prima tra tutti Lisa Marie, visto che le vendette trasversali sono ben note.
Quindi non vedo molto senso in questa cosa.

4) I discorsi riguardo l'assicurazione non riscossa, etc...secondo me sono da prendere con le pinze, nel senso che, personalmente, potrei crederci solamente se andassi a parlare con l'assicuratore , oppure Lisa Marie per prima dichiarasse qualcosa del genere.

In ogni caso, se Elvis per assurdo fosse stato messo in un programma di protezione di testimoni dell'FBI, è come se fosse totalmente sparito dalla faccia della Terra.
Di certo non potrebbe fare telefonate come quella che abbiamo sentito, come se niente fosse....
Tra l'altro quella telefonata si sente pure male, e non si può dire se per caso non sia un collage di spezzoni di interviste, con frasi prese qua e là, che poi, messe insieme hanno dato vita ad un discorso del genere.
Bisognerebbe conoscere tutte le interviste a memoria...cosa che, personalmente, ammetto la mia ignoranza in proposito, non so fare.

Tra l'altro questo documentario, se non ho capito male, risale a circa 15 anni dalla morte di Elvis, quando sulla leggenda metropolitana riguardo la "finta morte" si spendevano fiumi di inchiostro e si vendeva come il pane, se non di più....

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 17-03-2008, 18:51
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Piccolo documentario in italiano sulla "presunta" morte di Elvis.

Off topic..
Ciao Bif, ti faccio un esempio....

Allora..Bif...quando devi inserire un video, procedi come quando devi rispondere ad una discussione. Nella pagina che ti appare per scrivere, guarda in alto a destra, c'è l'icona di youtube,(colore rosso-nero). Cliccaci sopra.Sul riquadro dove scrivi ti appare questo:[youtube][youtube]
Adesso riduci a icona la pagina del sito. come se volessi lasciarla in sospeso...Riapri una nuova sessione di internet explorer, e vai su youtube, cerca il video che ti interessa..senza farlo avviare, cliccaci sopra con il tasto destro del mouse, e vai su copia indirizzo.Riapri la pagina del sito dove stavi rispondendo alla discussione, e posiziona il cursore del mouse tra le parentesi graffe..clicca il tasto destro del mouse e seleziona incolla.Ti apparirà questo:[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=GsebDbfo_wY[youtube]
Adesso cancella la parte che ti ho selezionato in blù, (lo dovrai fare per tutti i video che posterai, e dovrai cominciare sempre a cancellare dal segno =)Frà le parentesi ti dovrà rimanere questo...[youtube]GsebDb_wY[youtube].
Adesso clicca su vedi anteprima. Se è tutto a posto puoi inviare il video.
Ti assicuro che è molto più facile a farlo che a leggerlo, basta farlo una volta.. te l'ho voluto spiegare passo per passo perchè penso che così ti venga più facile.
Spero di essermi spiegata bene... caso mai hai dei dubbi, chiedi pure. Ciao!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
DOCUMENTARIO: "Elvis Presley: A Legend In Concert" Lisa News 0 07-01-2011 11:37
Documentario sulla morte di elvis, TOP SECRET rete 4 piero1985 Tutto Elvis 9 04-04-2009 17:18
Mistero sulla morte di Elvis misterioso Tutto Elvis 5 26-01-2009 10:02
DVD - Nuovo Documentario "Elvis" Lisa News 0 28-08-2005 22:36


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:24.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!