GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 16-08-2008, 17:12
Brocca73 Brocca73 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 46
Predefinito Re: La conoscenza medica di oggi

scusate non volevo offendere e non voglio offendere nessuno........ma non riesco a capire io non ho mai e ripeto mai sostenuto che elvis e stato segregato.....che e stato ucciso dalla mafia ma quando mai dalla cia o da ecc.....io postato alcuni miei pensieri.......mi spiace di essere stato travisato....ho scritto sulle anfetamine ecc...... e nessuno mi ha detto che è tutto sbagliato.......o altro sarà perchè ho postato un po qua e la e allora il tutto si è perso, ho chiesto sulla fotografia fatta di nascosto e come bene è venuta senza gli strumenti o quasi necessari...........e niente.......rispetto tutti quanti voi e rinnovo le mie piu sentite scuse per il disturbo.............credo comunque di aver scritto cose sensate e possibili.......non fantascenza.......
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 16-08-2008, 17:47
Brocca73 Brocca73 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 46
Predefinito Re: La conoscenza medica di oggi

Quote:
Brocca73 Visualizza Messaggio
scusate non volevo offendere e non voglio offendere nessuno........ma non riesco a capire io non ho mai e ripeto mai sostenuto che elvis e stato segregato.....che e stato ucciso dalla mafia ma quando mai dalla cia o da ecc.....io postato alcuni miei pensieri.......mi spiace di essere stato travisato....ho scritto sulle anfetamine ecc...... e nessuno mi ha detto che è tutto sbagliato.......o altro sarà perchè ho postato un po qua e la e allora il tutto si è perso, ho chiesto sulla fotografia fatta di nascosto e come bene è venuta senza gli strumenti o quasi necessari...........e niente.......rispetto tutti quanti voi e rinnovo le mie piu sentite scuse per il disturbo.............credo comunque di aver scritto cose sensate e possibili.......non fantascenza.......
potete dirmi se posso e come posso raccogliere i miei pensieri quelli postati e potere avere per poter capire dei riscontri.......grazie mille
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 16-08-2008, 18:24
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: La conoscenza medica di oggi

Quote:
Brocca73 Visualizza Messaggio
potete dirmi se posso e come posso raccogliere i miei pensieri quelli postati e potere avere per poter capire dei riscontri.......grazie mille
...tu dici che Lisa Marie , non ha permesso nemmeno al suo proprio marito di salire sul piano di sopra , insinuando che Elvis era li , " VIVO" , cosa vuoi che pensiamo noi , leggendo queste parole??? Scusa eh!!!
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 16-08-2008, 18:57
Brocca73 Brocca73 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 46
Predefinito Re: La conoscenza medica di oggi

Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
...tu dici che Lisa Marie , non ha permesso nemmeno al suo proprio marito di salire sul piano di sopra , insinuando che Elvis era li , " VIVO" , cosa vuoi che pensiamo noi , leggendo queste parole??? Scusa eh!!!

veramente io non ho insinuato proprio niente..........io ho iniziato un post.....su un discorso impostato sui problemi delle anfetamine spero tu lo abbia visto e letto agganciandomi ad alcune affermazioni citate in un post precedente cioè "che in quei tempi non si sapeva che le anfetamine provocavano dipendenza ecc......." e su questo non ho ricevuto nessun commento e poi ho postato chiedendo qualcuno può spiegarmi come il cugino di Elvis abbia potuto scattare una foto in un certo modo considerando che a quei tempi le macchine fotografiche erano limitate, si sarebbe comunque utilizzare il flash....ecc......se vuoi trovi tutto tra i post che ho lasciato e nessuno commenta dicendo magari "ma sai lui era uno bravo a scattare foto ha vinto un Pulizer per la fotografia ecc......" cose che magari io non so alle quali cerco una spiegazione plausibile.....tutto qua, io non voglio disturbare ed offendere nessuno......ma non vorrei essere neanche travisato perchè credo di scrivere in modo piuttosto chiaro e comprensibile.................
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 16-08-2008, 19:01
Brocca73 Brocca73 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 46
Predefinito Re: La conoscenza medica di oggi

Gracemonic..........quando io ho iniziato a postare.tu scrivevi di una telefonata che ti aveva incuriosito quindi ho pensato..qualcuno dubbioso come me tu scrivevi ancora che la ascoltavi e riascoltavi per trovare qualcosa che non ti convinceva.......e di cose che non mi convincono per me ce ne sono tante........ed ho iniziato principalmente con te il tutto..........
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 16-08-2008, 19:59
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: La conoscenza medica di oggi

Quote:
Brocca73 Visualizza Messaggio
scusate non volevo offendere e non voglio offendere nessuno........ma non riesco a capire io non ho mai e ripeto mai sostenuto che elvis e stato segregato.....che e stato ucciso dalla mafia ma quando mai dalla cia o da ecc.....io postato alcuni miei pensieri.......mi spiace di essere stato travisato....ho scritto sulle anfetamine ecc...... e nessuno mi ha detto che è tutto sbagliato.......o altro sarà perchè ho postato un po qua e la e allora il tutto si è perso, ho chiesto sulla fotografia fatta di nascosto e come bene è venuta senza gli strumenti o quasi necessari...........e niente.......rispetto tutti quanti voi e rinnovo le mie piu sentite scuse per il disturbo.............credo comunque di aver scritto cose sensate e possibili.......non fantascenza.......
Non hai offeso nessuno e credo che nessuno di noi lo sottitendesse Stiamo solo scambiando le nostre opinioni!

Tu chiedi risposte sul discorso delle anfetamine e io ti ho già fatto la mia considerazione ieri sul topic "La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?" subito dopo i video che ho postato.

Per quanto riguarda la macchina fotografica, credo che se il National Enquirer ha potuto pagare il cugino di Elvis $ 50.000 per quella foto, non ha certo avuto problemi a trovare anche i soldi per dotarlo di una macchina fotografica d'avanguardia!
Tu dici che gli sarebbe servito il flash... ma non sappiamo a che ora è stata scattata la foto...... sicuramente non l'ha fatto di notte!!!

In quanto alla limitazione delle macchine fotografiche e della tecnologia in genere, oggi abbiamo sul mercato materiale registrato in quegli anni, su un registratore e filmati amatoriali da 8 mm registrati con una banale camera, formato familiare....... Tutto materiale, peraltro, si pagano un'occhio della testa.

Io non me ne intendo di tecnologia e può anche darsi che io abbia scritto delle stupidaggini, ma in questo caso specifico deduco che Volere abbia voluto dire Potere
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 16-08-2008, 20:20
Brocca73 Brocca73 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 46
Predefinito Re: La conoscenza medica di oggi

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non hai offeso nessuno e credo che nessuno di noi lo sottitendesse Stiamo solo scambiando le nostre opinioni!

Tu chiedi risposte sul discorso delle anfetamine e io ti ho già fatto la mia considerazione ieri sul topic "La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?" subito dopo i video che ho postato.

Per quanto riguarda la macchina fotografica, credo che se il National Enquirer ha potuto pagare il cugino di Elvis $ 50.000 per quella foto, non ha certo avuto problemi a trovare anche i soldi per dotarlo di una macchina fotografica d'avanguardia!
Tu dici che gli sarebbe servito il flash... ma non sappiamo a che ora è stata scattata la foto...... sicuramente non l'ha fatto di notte!!!

In quanto alla limitazione delle macchine fotografiche e della tecnologia in genere, oggi abbiamo sul mercato materiale registrato in quegli anni, su un registratore e filmati amatoriali da 8 mm registrati con una banale camera, formato familiare....... Tutto materiale, peraltro, si pagano un'occhio della testa.

Io non me ne intendo di tecnologia e può anche darsi che io abbia scritto delle stupidaggini, ma in questo caso specifico deduco che Volere abbia voluto dire Potere
o visto la tua risposta e non so se tu hai letto cosa ho postato io oggi sulle anfetamine ecc......sull'angina pectoris operabile già nel 77 con angioplastica sul fatto che già nel 59 si dichiarava cosa comportava l'assunzione delle anfetamine, hai provato oggi a scattare una foto senza un flash in una stanza, siccome il tipo l'ha scattata di nascosto vorrai almeno ammetere che un flash qualcuno lo abbia visto....o anche questo non è contemplabile...........non parlo di fantascenza ripeto........

h
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 16-08-2008, 20:45
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: La conoscenza medica di oggi

Mi arrendo, Brocca!!!
Non riesco proprio a capire cosa vuoi dimostrare e dove vuoi arrivare!!!??

Probabilmente sono tonta IO ?
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 16-08-2008, 20:55
Brocca73 Brocca73 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 46
Predefinito Re: La conoscenza medica di oggi

che una persona forse e stata salvata da tutto e da tutti.....creando tutto quello che è stato creato.............non mi sembra male di salvare uno da una fine quasi certa........con ogni sistema disponibile ad allora.........per esempio ti dico che quello di piu tecnologico o all'avanguardia che poteva stare in mano era la polaroid fabbricata nel 77 macchina sconsigliatissima.............e mi dite che quella foto e stata fatta di nascosto ecc......
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 16-08-2008, 21:02
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: La conoscenza medica di oggi

Brocca, in qualità di amministratore di questo forum ti propongo di fare una cosa utile e costruttiva per tutti.
Siccome ad ogni risposta che tentiamo di darti (tentiamo perchè fin dall'inizio sei partito in quarta inserendo messaggi che seguivano solamente un tuo filo logico, che non si capiva da dove partivano e dove volevano arrivare...e ben poco si riesce a capire tutt'ora...) hai pronta la controbattuta che va per la tangente di ragionamenti tutti tuoi saltando di palo in frasca, facciamo così:
scrivi IN UN UNICO MESSAGGIO - UNO SOLO - quello che pensi sia successo, compreso il discorso della macchina fotografica, etc... ok?
Almeno vediamo di evitare tutta la confusione di messaggi senza nè capo nè coda che stai postando a raffica, e tenteremo ancora una volta, forse, di riuscire a risponderti.

Grazie!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Concerti oggi hurt Tutto Elvis 15 02-08-2010 09:47
notizia di oggi guitarman Jungle Room 9 14-03-2008 20:53
Elvis oggi!!! gabby Priscilla e Lisa Marie 15 25-07-2007 08:55
oggi 26/06/07 marco67 Tutto Elvis 12 26-06-2007 18:23
Accadde oggi Puccy1 News 2 20-10-2005 17:36


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:43.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!