GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 15-06-2010, 17:14
L'avatar di  Vanish
Vanish Vanish Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 02 2010
Messaggi: 51
Ge719 Re: Ligabue parla di Elvis

Ligabue è un altro che di Elvis non ha capito molto..... girano sempre le stesse storie!!! E bastaa mai uno che ne esaltasse solamente le qualità!!! Non ha fatto altro che ripetere CONTRADDITTORIO, CONTRADDIZIONE... un tantino ripetitivo!!!
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 20-08-2010, 00:47
DexterGameser DexterGameser Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 08 2010
Locazione: Siracusa
Messaggi: 86
Predefinito Re: Ligabue parla di Elvis

Se posso dire la mia,da quando è uscito il primo disco da solista di Liga,sembrava che fosse un buon fan di Elvis,dalle foto davanti ai Sun Studios alle varie canzoni come Buon Compleanno Elvis,fino alla cover Souspicius Minds!! Secondo me in questa intervista ha cercato di creare un aneddoto utilizando la vita di Elvis e spiegando di come (testuali parole) "Il personaggio più famoso del 20 secolo non riusciva a farsi bastare più niente"! Diciamo pure che c'è del vero in quello affermato da Liga,elvis era uno di quelli che ritenevano che "due pillole sono meglio di una",che negli ultimi ingeriva moltisseme calorie! E' comunque certo, insomma, che "Fame and fortune" non fanno la felicità!! Non credo che quanto detto dal cantante fosse fine a diffamare Elvis,come d'altronde siamo sempre più spesso abituati a vedere e\o sentire!!Questo è quello che penso io,fermo restando che sono sempre dalla parte di Elvis!!!
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 20-08-2010, 16:36
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Ligabue parla di Elvis

io sono sempre più convinto che Elvis viene tirato in ballo da questi personaggi solo per farsi pubblicità perchè sempre e comunque ed in qualsiasi termini si parli di Elvis crea notizia.Comunque sono persone povere che non brillano di luce propriama chi è sto ligabue che numeri ha il giorno dopo che si ritirerà non lo conosce nessuno di Elvis se ne parla ancora oggi a 33 anni dalla sua scomparsa e sono convinto che ancora per tanti anni se ne parlerà
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 20-08-2010, 18:05
DexterGameser DexterGameser Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 08 2010
Locazione: Siracusa
Messaggi: 86
Predefinito Re: Ligabue parla di Elvis

Quote:
direcesololui Visualizza Messaggio
io sono sempre più convinto che Elvis viene tirato in ballo da questi personaggi solo per farsi pubblicità perchè sempre e comunque ed in qualsiasi termini si parli di Elvis crea notizia.Comunque sono persone povere che non brillano di luce propriama chi è sto ligabue che numeri ha il giorno dopo che si ritirerà non lo conosce nessuno di Elvis se ne parla ancora oggi a 33 anni dalla sua scomparsa e sono convinto che ancora per tanti anni se ne parlerà
Mi dispiace ma non posso condividere !! Ligabue è un degli artisti italiani più apprezzati all'estero,quindi non direi che Ligabue non debba servirsi di Elvis per farsi publicità,anche perchè,conoscendolo,liga non è uno che farebbe cose del genere,sopratutto ad Elvis di cui è un grandissimo fan!!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 20-08-2010, 18:09
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Ligabue parla di Elvis

Dexter, se ascolti il video dell'intervista, Ligabue dice di non essere un fan di Elvis, ma soltanto che Elvis è un "simbolo molto forte".
Tra l'altro, in ogni caso, se fosse suo fan, penso che, a maggior ragione, avrebbe cmq potuto esprimersi in un altro modo, non credi?
Tu che sei fan di Elvis, ti esprimeresti nei confronti di Elvis come si è espresso lui?
Io no...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 20-08-2010, 18:22
DexterGameser DexterGameser Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 08 2010
Locazione: Siracusa
Messaggi: 86
Predefinito Re: Ligabue parla di Elvis

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Dexter, se ascolti il video dell'intervista, Ligabue dice di non essere un fan di Elvis, ma soltanto che Elvis è un "simbolo molto forte".
Tra l'altro, in ogni caso, se fosse suo fan, penso che, a maggior ragione, avrebbe cmq potuto esprimersi in un altro modo, non credi?
Tu che sei fan di Elvis, ti esprimeresti nei confronti di Elvis come si è espresso lui?
Io no...

LISA
Certamente Lisa!! Anche io trovo che il modo con cui si è espresso non sia molto adeguato ma ribadisco che,sempre secondo me,non ha voluto parlare di elvis per farsi publicità!!Come fan intando una persona che può anche aprezzare solamente la musica di un certo personaggio,ma leggendo l'introduzione del cd "Buon compleanno Elvis",Ligabue sembra essere un di quei pochi che prima di parlare prova ad informarsi!!
Oddio,potrebbe essere anche che quello scritto non sia opera sua!
Poi mi è sembrato che in questa intervista liga non volesse parlare di elvis in generale ma solo di come lui (elvis) ha rapresentato un personaggio molto controverso!! Comunque io sto sempre dalla parte di Elvis!!
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 20-08-2010, 22:03
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Ligabue parla di Elvis

Quote:
direcesololui Visualizza Messaggio
io sono sempre più convinto che Elvis viene tirato in ballo da questi personaggi solo per farsi pubblicità perchè sempre e comunque ed in qualsiasi termini si parli di Elvis crea notizia.Comunque sono persone povere che non brillano di luce propriama chi è sto ligabue che numeri ha il giorno dopo che si ritirerà non lo conosce nessuno di Elvis se ne parla ancora oggi a 33 anni dalla sua scomparsa e sono convinto che ancora per tanti anni se ne parlerà
certo che te sei sempre lapidario he!! se dobbiamo paragonare tutti gli artisti del momento a elvis non potrebbe parlare piu' nessuno..poracci...e fagliele di du parole anche a ligabue...sei tremendo...
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 29-08-2010, 22:27
L'avatar di  Alan
Alan Alan Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2008
Locazione: Torino
Messaggi: 414
Predefinito Re: Ligabue parla di Elvis

ligabue......MA FATTI FURBO VA
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 29-08-2010, 23:16
DexterGameser DexterGameser Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 08 2010
Locazione: Siracusa
Messaggi: 86
Predefinito Re: Ligabue parla di Elvis

Quote:
marianna Visualizza Messaggio
certo che te sei sempre lapidario he!! se dobbiamo paragonare tutti gli artisti del momento a elvis non potrebbe parlare piu' nessuno..poracci...e fagliele di du parole anche a ligabue...sei tremendo...
Infatti!! Secondo me ci stiamo lasciando prendere la mano dalle troppe critiche rivolte a Elvis che sentiamo !! Secondo me ognuno è libero di criticare e/o diffamare,purchè si abbia, almeno, un pò di spirito critico!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 31-08-2010, 09:56
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Ligabue parla di Elvis

Dexter, sono d'accordo sulla critica basata su fatti reali, ma non sulla diffamazione!
Diffamare una persona vuol dire raccontare cose false riguardanti la persona stessa...Non mi sembra sia una cosa su cui essere d'accordo...non credi?

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Tom Jones parla di Elvis Presley Lisa News 29 18-08-2010 23:19
L.Ligabue non tradisce la sua immensa ammirazione per Elvis AEMILIANVS Materiale dai Fans 30 07-10-2009 13:17
quotidiano La Repubblica parla di ELVIS rosannasnowbird Tutto Elvis 9 19-07-2008 18:22
Rachel Welch parla di Elvis Presley Lisa News 10 10-07-2007 20:41
con l'espresso il dvd ligabue-un anno con elvis guitarman Tutto Elvis 10 21-10-2006 13:33


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:33.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!