|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Vero, d`accordo con Pippo 73 e Marianna, Lui da lassù ci guarda tutti. Comunque se a taluni può aiutare a stare meglio con se stessi, non trovo per niente sbagliato pensare diversamente...........nel nostro subconscio penso sia quello che realmente desidereremo..........
|
|
||||
|
||||
![]()
Io sono convinta che sia vivo in ognuno di noi.....Non penso nemmeno alla possibilità che possa essere ancora vivo in "carne ed ossa". Non dimentichiamoci che Elvis avrebbe 4 nipotini. Avete mai visto un nonno che si tiene lontano dai propri nipoti????
|
|
|||
|
|||
![]()
Ma si....sognare è bello
![]() Comunque,pazientiamo altri 17 anni ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Johnny, da quello che so, non è la riesumazione del corpo, ma dopo 50 anni si possono rendere pubbliche le informazioni sull'autopsia, che nel caso di Elvis è stata fatta in forma privata. Per questo sono richiesti i 50 anni di attesa...
LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' la differenza tra la nostra mente razionale e "andare laddove ci porta il cuore " ![]() marinella |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
già .....è difficile far tacere il cuore!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
salve ogni tanto ritorno... volevo solo farvi vedere questo video... parla del funerale di Michael Jackson e del fatto che sia vivo o morto... e c'è un invitato particolare insieme a Priscilla...
guardate dal minuto 2:02 http://www.youtube.com/watch?v=ADPW6...layer_embedded |
|
|||
|
|||
![]()
ho visto il video...è incredibile davvero...avete fatto caso a chi c'era appoggiato alla macchina fuori dal ristorante? c'era James dean...ma non era morto in un incidente automobilistico?? avrà inscenato la morte per tornare a vivere anche lui...sicuro!! e la bionda vicino a priscilla?? giurerei che fosse Marilyn monroe....e già..che bello tutti insieme per festeggiare la pensione di mj....se per andare in pensione si deve morire..bè...ne faccio volentieri a meno....
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Per gli Americani Elvis è vivo! | Lisa | News | 3 | 08-09-2007 15:55 |
elvis è vivo | gpelvis | Tutto Elvis | 4 | 30-01-2007 15:56 |
elvis è vivo | guitarman | Tutto Elvis | 51 | 11-12-2006 18:22 |
Se Elvis Fosse Vivo | hurt | Tutto Elvis | 6 | 10-07-2006 17:50 |