|
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]()
Ragazzi, sto impazzendo!! Chi di voi ha visto il musical "C'era una volta... Scugnizzi"???? Io l'ho visto in un teatro di qua a Dicembre, e c'era una canzone billisshimisshima, cantata da una ragazza, e solo per questa canzone volevo comprare il cd che lo vendevano all'entrata del teatro, ma purtroppo non avevo abbastanza soldi con me, quel giorno!! Ora, dopo tanto tempo, mi è ritornata in mente questa canzone, mi ricordo solo vagamente la melodia, però... come faccio ad esprimervela??? Bè, a me basta solo che voi mi diciate i titoli delle canzoni cantate da un personaggio femminile... così sarà più facile trovarla!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Ouverture
Carcere 'e mare Perzone perzone Chiammame Zoccole Arrangiammoce Io ce credo Quantu tiempo ce vo' Scetate scè Niente niente A città e Pulecenella Gli imbianchini Stateve accorte Ajere Parlanno parlanno Cumannà 'o russo 'o russo (Finale) Magnifica gente QUESTE SONO TUTTI I TITOLI DELLE CANZONI, VEDI SE TI RICIRDI IL TITOLO!!! Stany! |
|
||||
|
||||
![]()
Il titolo non me lo ricordo proprio... anche perchè le parole napoletane le posso capire sul momento, ma poi a ricordarmele... cmq di queste qua sapete quali sono quelle cantate da personaggi femminili? Altrimenti me le procuro tutte, va...
|
|
||||
|
||||
![]()
A colpo sicuro!! La canzone che stavo tanto cercando è "Io ce credo"... ci sono andato ad intuito!! Grazie a Stany per avermi fornito questa lista...
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis visto dai suoi "discepoli" | sollozzzo@hotmail.it | Materiale dai Fans | 5 | 04-01-2011 21:54 |
Ragazzi ho visto "Elvis by the Presleys" | juli | Tutto Elvis | 21 | 04-01-2011 15:35 |
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD | marco31768 | Tutto Elvis | 39 | 02-12-2007 18:09 |
"Elvis story" musical con Martin Fontaine, che ne pensate?? | anicafiore | Tutto Elvis | 16 | 13-11-2007 19:28 |
"Lunedìstelle" rassegna serale Rock' Musical | Clint Reno | Tutto Elvis | 0 | 05-07-2006 11:01 |