|
|
|||
|
|||
A cosa rinunceresti per Elvis?
Immaginiamo per un attimo che un potere maligno ti voglia privare vita natural durante di tutto ciò che riguarda Elvis (canzoni, video, testi, libri, dischi, musiche e il presente Forum). A quali cose o affetti saresti disposto a rinunciare affinchè tu non ne venga privato? Ih ih ih ih ih ih! Gondar.
|
|
|||
|
|||
Re: A cosa rinunceresti per Elvis?
Che domanda diabolica, Gondar!!!
Allora, vediamo: Rinunciare a tutti i miei dischi di Frank Sinatra? Malvolentieri. Non mangiare una pizza per un anno? Si può fare. Non fumare mai più? Ma magari. Rinunciare a persone o affetti della mia vita reale? Non esiste. Ho trovato: ti regalo tutta la mia collezione di film di Robert Redford in cambio di ELVIS! Contento??? E tu, risponderai alla tua domanda? |
|
|||
|
|||
rinunciare ai miei affetti nn lo prendo neanche in considerazione, loro sono il mio passato presente e futuro(spero lungo).
vediamo.... rinuncerei al caffè almeno per tre anni..., al cellulare...alla tv..ai miei trucchi.. mi sà ke nn basta, vero Gondar? beh..c'è qualcosa a cui tengo molto anzi moltissimo...la mia collezione di libri, sono il mio piccolo tesoro, però per Elvis ci rinuncerei senza batter ciglio, nn riesco proprio ad immaginare a nn ascoltare più la sua voce, guardare le sue foto.. .e a questo forum?! Nooo...ormai mi sono troppo abituata a voi!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Chiamo un esorcista e faccio scacciare il potere maligno...di Elvis non si rinuncia niente!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Anch'io rinuncerei alle sigarette!!!
Forse farei voto per un anno di non dire più cavolate, ma mi sa che mi viene più facile smettere di fumare!!! Rinuncerei al Jukebox, tanto ho anche il giradischi Sicuramente alla mia collezione dvd di Charlie Chaplin e altre varie collezioni di film non rinuncerei mai!!! Preferisco rinunciare a qualche parente!!!(no scherzo!!!) Ciao.Crispi. |
|
|||
|
|||
Hahahahaha .... che sacrificio però, caro Gondar!!!
|
Bookmarks |
|
|