GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 02-01-2009, 19:45
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis e il pubblico

Quote:
Alan Visualizza Messaggio
ma per esempio nel concerto 'Aloha from Hawaii',a parte la distribuzione di qualke foulards,elvis nn è ke ha tutto sto contatto col pubblico,,,,
E' sicuramente giustificabile il suo modo distaccato vista l'importanza di un concerto via satellite!! Elvis non si trovava di fronte ai suoi fans "abituali", bensì di fronte a tutto il mondo, quindi cantava per culture e mentalità tra le più disparate.
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 02-01-2009, 19:51
L'avatar di  Alan
Alan Alan Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2008
Locazione: Torino
Messaggi: 414
Predefinito Re: Elvis e il pubblico

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
E' sicuramente giustificabile il suo modo distaccato vista l'importanza di un concerto via satellite!! Elvis non si trovava di fronte ai suoi fans "abituali", bensì di fronte a tutto il mondo, quindi cantava per culture e mentalità tra le più disparate.

Hai ragione....pero comunque è una questione di carattere e professionalita,quella di far cantare il pubblico
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 02-01-2009, 19:57
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Thumbs up Re: Elvis e il pubblico

Quote:
Alan Visualizza Messaggio
ma per esempio nel concerto 'Aloha from Hawaii',a parte la distribuzione di qualke foulards,elvis nn è ke ha tutto sto contatto col pubblico,,,,

Era il primo concerto in mondovisione cosa avrebbe dovuto fare.
Non doveva assolutamente sbagliare,"ci pensi che strizza"
Non so se mi spiego, il primo e lo ha fatto Elvis.
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 02-01-2009, 19:59
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis e il pubblico

Quote:
Alan Visualizza Messaggio
Hai ragione....pero comunque è una questione di carattere e professionalita,quella di far cantare il pubblico
Per me è solo una moda !!!!! E' piaciuto la prima volta e adesso tutti lo fanno!

La professionalità è tutt'altra cosa !!

Se Elvis avesse fatto cantare il pubblico, tutti avrebbero detto che lo faceva perchè era troppo drogato per riuscire a cantare !!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 02-01-2009, 20:04
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Elvis e il pubblico

Quote:
hurt Visualizza Messaggio

Se Elvis avesse fatto cantare il pubblico, tutti avrebbero detto che lo faceva perchè era troppo drogato per riuscire a cantare !!
Non ci avevo mai pensato,sicuramente avrebbero detto altre cattiverie se lo avesse fatto.
Il nome di Elvis secondo me è uno dei più diffamati al mondo.
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 02-01-2009, 20:31
L'avatar di  Alan
Alan Alan Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2008
Locazione: Torino
Messaggi: 414
Predefinito Re: Elvis e il pubblico

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Per me è solo una moda !!!!! E' piaciuto la prima volta e adesso tutti lo fanno!

La professionalità è tutt'altra cosa !!

Se Elvis avesse fatto cantare il pubblico, tutti avrebbero detto che lo faceva perchè era troppo drogato per riuscire a cantare !!

non hai capito...la professionalità appartiene a Elvis!!quelli che fanno cantare il pubblico non ce l'hanno
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 03-01-2009, 19:07
L'avatar di  dani
dani dani Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 10 2008
Messaggi: 105
Predefinito Re: Elvis e il pubblico

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Condivido in pieno e aggiungo che, personalmente, non ho mai visto nessun artista vicino al suo pubblico come lo è stato Elvis!
Quando per la prima volta in un concerto lo vidi andare a stringere mani in un modo dal quale traspariva la sua gratitudine per tutte quelle persone che erano venute ad ascoltarlo, sono rimasta allibita! Mai vista una cosa simile!
L'unico neo è che, purtroppo, almeno da quello che si vede oggi come oggi, per quanto Elvis possa essere stato maestro in questa cosa, i suoi insegnamenti si sono persi per strada.
Concerti a parte, ma sempre in tema di rapporto con il pubblico, non so quanti artisti vadano ai cancelli della propria abitazione a firmare autografi ai fans come faceva Elvis....Penso che non lo faccia nessuno....

Se qualcuno conosce un cantante che faccia cose come questa



me lo faccia sapere!

LISA
Si Lisa, oggi se la tirano oltre ogni misura .... e senza aver dato alcuna svolta alla storia della musica..... .... solo i veri GRANDI si concedono al pubblico.....
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 03-01-2009, 19:43
L'avatar di  Alan
Alan Alan Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2008
Locazione: Torino
Messaggi: 414
Predefinito Re: Elvis e il pubblico

Quote:
dani Visualizza Messaggio
Si Lisa, oggi se la tirano oltre ogni misura .... e senza aver dato alcuna svolta alla storia della musica..... .... solo i veri GRANDI si concedono al pubblico.....

si,è vero,se la tirano come pochi!!!
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 03-01-2009, 20:31
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Elvis e il pubblico

Personalmente per me è stata una rivelazione assoluta la prima volta che ho potuto vedere un video dei concerti di Elvis. Cerca il pubblico e il contatto con esso in continuazione e in molti modi, anche non necessariamente in modo eclatante. E' lui che fa lo spettacolo per e con il pubblico. La sera prima dell'Aloha, prima di Can't help falling in love dice al pubblico. Domani saremo in diretta mondiale (non sarò, io e voi saremo), ho bisogno del vostro aiuto. Poi più che scendere in mezzo al pubblico ad abbracciare, baciare e stringere mani non so cosa dovesse fare. Un GRANDE!!!!! Come sempre! W ELVIS!!!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 08-01-2009, 19:54
Fulvis Fulvis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2008
Locazione: Provincia di Bari
Messaggi: 215
Predefinito Re: Elvis e il pubblico

Diciamo k le donne erano + fortunate xkè potevano strappare un bacio o una toccata di ciuffo...ma era con le risate, gli sguardi, le battute, i movimenti e soprattutto le canzoni che il re mi avrebbe fatto sognare sul palco!!! A Las Vegas l'ho sempre visto molto attivo col pubblico guardate hound dog del 1970 a L.V. e ditemi!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Casa di Elvis a Palm Springs apre al pubblico Lisa News 23 31-07-2008 15:08
Una carezza per il pubblico.. marcygenny Tutto Elvis 4 16-05-2008 20:26
Base militare "Ray Barracks" apre al pubblico Lisa News 0 01-07-2007 12:17
Casa di Vernon Presley aperta al pubblico Lisa News 2 05-06-2007 02:30


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:33.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!