GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 31-12-2008, 16:57
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Perché Elvis e Vernon non hanno ricorso a un avocato per liberarsi di Parker?

Elvis e Vernon avevano lo stesso carattere,quindi parker che era un "furbo",li giostrarva come voleva.
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 31-12-2008, 17:31
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Perché Elvis e Vernon non hanno ricorso a un avocato per liberarsi di Parker?

Quote:
Puccy1 Visualizza Messaggio
Ma non potevano ucciderlo...assoldare qualcuno??? Scherzo (non troppo.aahahah) Avvelenarlo??? Dargli una botta in testa..cosi perdeva la memoria??


Certo ....ma oltre a quello che si e' detto che sara' anche vero....... una via d'uscita poteva esserci sono sicura..ma era circodanto da persone che lasciando cosi le cose ..avevano benefici ovviamente...troppe persone ....sigh..e certo non erano loro a dove lavorare cosi ....e poi il padre madonna ma non vedeva il figlio....ma era troppo pauroso e un po' esoista privo di carattere per prendere decisioni ....si puo' anche capirne il perche' ma fino ad un certo punto.....cosi non e' che fosse molto diverso visto che gli mangiava il patrimonio oltre a succhiargli la vita...a suon di pasticche rompeva anche al medico...

....Elvis oltre tutto lo scusava anche perche' gli ha certamente dato molto all'inizio...sapeva bene come prendere Elvis la sua mente!!

Che uomo....puach!!

Posso ammazzarlo lo stesso???
Hai perfettamente ragione Puccy .....Vernon doveva aiutare suo figlio .....a qualsiasi costo .....anche dover andare per strada a chiedere l'elemosina perfino.....ma aveva il dovere morale e materiale di proteggere suo figlio !!!!!!
Adesso capisco perchè piangeva disperato il giorno della sua morte .....forse anche perchè si sentiva in colpa per non aver fatto l'impossibile per lui!!!!!
Mi dispiace per Elvis, mi dispiace per Vernon, mi dispiace che le circostanze sono state tutte contrarie e hanno portato a queste conseguenze........peccato!!!
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 31-12-2008, 18:18
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Perché Elvis e Vernon non hanno ricorso a un avocato per liberarsi di Parker?

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Elvis e Vernon avevano lo stesso carattere,quindi parker che era un "furbo",li giostrarva come voleva.
Assolutamente d'accordo con te!!!

C'era un'unica differenza tra loro: Elvis amava lavorare e doveva essere sempre attivo, al contrario Vernon voglia di lavorare "saltami addosso"!!!!!!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 01-01-2009, 17:09
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Perché Elvis e Vernon non hanno ricorso a un avocato per liberarsi di Parker?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio

Vernon voglia di lavorare "saltami addosso"!!!!!!
Vernon aveva un'allergia per il lavoro,da sempre.
Elvis amava quello che faceva,lo faceva per il piacere di farlo.
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 05-01-2009, 07:44
Memories Memories Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2008
Locazione: Milano
Messaggi: 49
Predefinito Re: Perché Elvis e Vernon non hanno ricorso a un avocato per liberarsi di Parker?

Mai sentito parlare di quella storiella circa il fatto che il diavolo non è brutto come lo si dipinge....? Lascio a voi le considerazioni....
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 05-01-2009, 12:09
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Perché Elvis e Vernon non hanno ricorso a un avocato per liberarsi di Parker?

Quote:
Memories Visualizza Messaggio
Mai sentito parlare di quella storiella circa il fatto che il diavolo non è brutto come lo si dipinge....? Lascio a voi le considerazioni....
Non l'ho capita e non conosco la storiella
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 05-01-2009, 12:26
L'avatar di  Alan
Alan Alan Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2008
Locazione: Torino
Messaggi: 414
Predefinito Re: Perché Elvis e Vernon non hanno ricorso a un avocato per liberarsi di Parker?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non l'ho capita e non conosco la storiella

secondo me vuole intendere che il dIAvolo,ovvero Parkr non è che fosse cosi cattivo come lo si considera....poi bo..
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 05-01-2009, 12:46
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Perché Elvis e Vernon non hanno ricorso a un avocato per liberarsi di Parker?

Quote:
Memories Visualizza Messaggio
Mai sentito parlare di quella storiella circa il fatto che il diavolo non è brutto come lo si dipinge....? Lascio a voi le considerazioni....
Memories, intendi dire che Parker non era poi così cattivo come sembra?
Se sì, perchè?

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 06-01-2009, 12:34
Memories Memories Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2008
Locazione: Milano
Messaggi: 49
Predefinito Re: Perché Elvis e Vernon non hanno ricorso a un avocato per liberarsi di Parker?

Non fraintendiamoci! Parker l'avrei strozzato personalmente a mani nude, potendo..... Credo di poter dire con un buon margine di sicurezza che se fossi stato un amico di Elvis, di quelli con la A maiuscola (razza in via di estinzione, ahimè), un calcio nel **** di quelli che poi bisogna estrarre chirurgicamente lo scarpone, non glielo levava nessuno!!!
Quello che riguarda la storiella del diavolo che non è brutto come lo si dipinge, significa che se il diavolo (intendendo dire il male in tutte le sue incarnazioni) si manifestasse nel suo reale aspetto, che è quello in cui normalmente viene raffigurato o dipinto, appunto, nessuno, o quasi, credo cederebbe alle sue tentazioni. Per potere realizzare il proprio progetto malefico, invece, agisce in modo molto più infido e mellifluo e, per essere davvero tentatore, ha bisogno di manifestarsi nei modi e negli aspetti più allettanti e innocenti possibili. Nel caso di Elvis e di suo padre potrei dire, ma solo come esempio, fama, successo, soldi, paura di tornare poveri...aggiungete voi quello che vi viene in mente....tra tutte quelle che avete detto più o meno tutti....solo che, tutte queste tentazioni hanno un prezzo. Elvis ha pagato quello più alto, e suo padre lo ha seguito a ruota.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro, stavolta, altrimenti sono a disposizione....
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 06-01-2009, 14:04
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Perché Elvis e Vernon non hanno ricorso a un avocato per liberarsi di Parker?

Quote:
Memories Visualizza Messaggio
Non fraintendiamoci! Parker l'avrei strozzato personalmente a mani nude, potendo..... Credo di poter dire con un buon margine di sicurezza che se fossi stato un amico di Elvis, di quelli con la A maiuscola (razza in via di estinzione, ahimè), un calcio nel **** di quelli che poi bisogna estrarre chirurgicamente lo scarpone, non glielo levava nessuno!!!
Quello che riguarda la storiella del diavolo che non è brutto come lo si dipinge, significa che se il diavolo (intendendo dire il male in tutte le sue incarnazioni) si manifestasse nel suo reale aspetto, che è quello in cui normalmente viene raffigurato o dipinto, appunto, nessuno, o quasi, credo cederebbe alle sue tentazioni. Per potere realizzare il proprio progetto malefico, invece, agisce in modo molto più infido e mellifluo e, per essere davvero tentatore, ha bisogno di manifestarsi nei modi e negli aspetti più allettanti e innocenti possibili. Nel caso di Elvis e di suo padre potrei dire, ma solo come esempio, fama, successo, soldi, paura di tornare poveri...aggiungete voi quello che vi viene in mente....tra tutte quelle che avete detto più o meno tutti....solo che, tutte queste tentazioni hanno un prezzo. Elvis ha pagato quello più alto, e suo padre lo ha seguito a ruota.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro, stavolta, altrimenti sono a disposizione....
Avevo intuito che la storiella del diavolo era questa e, a riguardo, ho le mie riserve.
Se così fosse, sembrerebbe che Elvis tanto ha avuto e tanto ha pagato. Peccato che i conti non mi tornano quando nelle sgrinfie del male cadono i bambini, che sono l'esempio della purezza e non hanno colpe per avere prezzi da pagare!!!
Ma non voglio andare off topic !!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis e Vernon Presley Lisa Tutto Elvis 5 11-08-2010 10:45
Hanno Detto Di Elvis..... silvia Elvis Presley: Interviste e Documenti 34 29-08-2009 19:08
Italiani che hanno incontrato Elvis bohemianrhapsody Tutto Elvis 37 04-12-2008 18:45
elvis e vernon al telefono MISSCLAWDY Elvis Presley: Interviste e Documenti 18 26-11-2008 21:48
BMG per i 30 anni della scomparsa di Elvis (enzo ti hanno esaudito) Rubberneckin News 7 28-06-2007 06:57


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:59.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!