GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #51  
Vecchio 24-11-2008, 16:09
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Chi è costui....???

Comunque devo aggiungere che ho trovato un sacco di siti dove ci si chiede chi sia! In alcuni dicono essere Larry Blong.....in altri pare che Blong sia morto..........disperazione nera....
Rispondi Citando
  #52  
Vecchio 24-11-2008, 16:37
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Chi è costui....???

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
http://profile.aimoo.com/MysteryMan1835 Vediamo...chissà se è il suo profilo....
Sì gabby, penso proprio sia il suo...Basta guardare la foto...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #53  
Vecchio 24-11-2008, 16:39
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Chi è costui....???

Non l'abbiamo mai vista o sbaglio? Quella foto per me è nuova!

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Sì gabby, penso proprio sia il suo...Basta guardare la foto...

LISA
Rispondi Citando
  #54  
Vecchio 24-11-2008, 16:45
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Chi è costui....???

Quote:
Little Caroline Visualizza Messaggio
Dunque, come Dani, anche io ho chiesto l'ADD da Myspace che gentilmente mi ha dato. Ho fatto un giretto sul suo space e sul suo blog, non chiedetemi di riportare le foto o i testi del suo blog perchè avendolo lui messo privato (il profilo) ovvio non posso per ragioni di privacy scriverlo qui sul Forum. Se voleva rendere tutto pubblico non lo limitiva agli "amici" space. Da quel poco che ho letto, con l'ausilio del mio traduttore (pessimo traduttore visto che Elvis King of The Rock and Roll me lo traduce paro paro "Elvis Re della roccia e del rotolo".. sigh!) è un signore alquanto simpatico, che prova la stessa "simpatia" di noi verso taluni della MM (già per questo mi sta simpatico il doppio), racconta degli aneddoti e soprattutto NON DICE di essere Elvis, cosa che più di qualcuno, da quel che ho capito, gli ha chiesto. Parla in generale degli impersonator e con vera simpatia di Elvis. Di più però non posso dire, privacy.
Ciao Caroline, da quello che ho letto pure io in giro nel web, questo tizio è tartassato dalla stessa domanda: ossia se è Elvis!! Questo mi consola perchè vuol dire che non abbiamo notato solo noi questa somiglianza, ma un sacco di gente, anche prima di noi!!! (siamo arrivati un po' dopo, ma meglio tardi che mai!! ).
Non mi sembra di ricordare che - a parte il caso eclatante di Jimmy Ellis - ci sia mai stato in giro un impersonator o simili che sia stato così tartassato dalla stessa domanda, da così tanti dubbi in proposito.
C'è da tenere presente, a mio avviso, che, qualora per assurdo (ma proprio assurdo assurdo!! ) dovesse essere Elvis, non credo che con tanta semplicità risponderebbe "Sì, sono io! Salve a tutti!!" , quindi la risposta che dà è ovvia sia che lo sia o che non lo sia.
Però ho avuto anche un'altra sensazione: sembra che a volte dia delle risposte vaghe...strane...Sembra quasi che sia lui il primo ad alimentare un po' di mistero. Come abbiamo riscontrato, il suo nome si collega con altri, tipo quello di Larry Blong, non facendo capire bene come stiano le cose...

Brava Caroline che hai ottenuto l'ADD!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #55  
Vecchio 24-11-2008, 16:46
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Chi è costui....???

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Non l'abbiamo mai vista o sbaglio? Quella foto per me è nuova!
Penso sia la stessa foto dei video, solo che invece di essere in bianco e neoro è a colori e presa più da lontano. Quella dei video, in bianco e nero, è più in primo piano.
Prova a confrontarla...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #56  
Vecchio 24-11-2008, 17:39
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Chi è costui....???

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ciao Caroline, da quello che ho letto pure io in giro nel web, questo tizio è tartassato dalla stessa domanda: ossia se è Elvis!! Questo mi consola perchè vuol dire che non abbiamo notato solo noi questa somiglianza, ma un sacco di gente, anche prima di noi!!! (siamo arrivati un po' dopo, ma meglio tardi che mai!! ).
Non mi sembra di ricordare che - a parte il caso eclatante di Jimmy Ellis - ci sia mai stato in giro un impersonator o simili che sia stato così tartassato dalla stessa domanda, da così tanti dubbi in proposito.
C'è da tenere presente, a mio avviso, che, qualora per assurdo (ma proprio assurdo assurdo!! ) dovesse essere Elvis, non credo che con tanta semplicità risponderebbe "Sì, sono io! Salve a tutti!!" , quindi la risposta che dà è ovvia sia che lo sia o che non lo sia.
Però ho avuto anche un'altra sensazione: sembra che a volte dia delle risposte vaghe...strane...Sembra quasi che sia lui il primo ad alimentare un po' di mistero. Come abbiamo riscontrato, il suo nome si collega con altri, tipo quello di Larry Blong, non facendo capire bene come stiano le cose...

Brava Caroline che hai ottenuto l'ADD!!

LISA
Vista l'esposizione che fondamentalmente lui stesso si crea, trovo che sia normale che venga tartassato dalla domanda "Sei Elvis?".
Dopo innumerevoli ricerche, da cui non ho ricavato niente di così rivelatorio, ora sono ancora più convinta che si tratti di un grandioso ed eccezionale impersonator.

Tra l'altro ho posto la domanda in vari forum esteri su Elvis, (dove pare ne avessero già parlato) e le risposte sono tutte con lo stesso contenuto: un altro pagliaccio nel mondo di Elvis.

A questo punto sono d'accordo con chi mi ha risposto così: trovo quest'uomo molto irritante, visto che non fa nessuno sforzo per respingere un'ingenua speculazione di essere Elvis, risultando evidente che gli piace alimentare l'ottimistica speranza dei quei pochi sfortunati che ci credono

Rispondi Citando
  #57  
Vecchio 24-11-2008, 17:50
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Chi è costui....???

Tra le altre cose, magari dico una stupidata che avrete notato tutti, sulla felpa grigia che indossa in una foto c'è scritto ELVIS al contrario

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Penso sia la stessa foto dei video, solo che invece di essere in bianco e neoro è a colori e presa più da lontano. Quella dei video, in bianco e nero, è più in primo piano.
Prova a confrontarla...

LISA
Rispondi Citando
  #58  
Vecchio 24-11-2008, 17:54
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Chi è costui....???

Mai dire mai nella vita
Quote:
hurt Visualizza Messaggio
trovo quest'uomo molto irritante, visto che non fa nessuno sforzo per respingere un'ingenua speculazione di essere Elvis, risultando evidente che gli piace alimentare l'ottimistica speranza dei quei pochi sfortunati che ci credono
Rispondi Citando
  #59  
Vecchio 24-11-2008, 18:00
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Chi è costui....???

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
trovo quest'uomo molto irritante, visto che non fa nessuno sforzo per respingere un'ingenua speculazione di essere Elvis, risultando evidente che gli piace alimentare l'ottimistica speranza dei quei pochi sfortunati che ci credono
Ciò non toglie che è molto molto molto bravo e alla fine, per noi, è anche bello sognare vero?

Non ho mai creduto all'ipotesi che fosse vivo, ma ascoltando questa voce, mi sono venuti i brividi e ho iniziato a volare con la fantasia
Rispondi Citando
  #60  
Vecchio 24-11-2008, 18:05
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Chi è costui....???

Beh certo Hurt, cerchiamo ovviamente di restare con i piedi per terra.....solo che come abbiamo detto....è inquietante!
Personalmente, sto investigando come tutti, ma provo un certo piacere nel vedere quest'uomo, sembra di vedere Elvis anziano, e mi mette serenità!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ciò non toglie che è molto molto molto bravo e alla fine, per noi, è anche bello sognare vero?

Non ho mai creduto all'ipotesi che fosse vivo, ma ascoltando questa voce, mi sono venuti i brividi e ho iniziato a volare con la fantasia
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:16.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!