GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > GrazieElvis International

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #251  
Vecchio 13-12-2007, 00:25
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

ciao wynn,
innanzitutto benvenuto su questo forum!!!
e poi se hai davvero voglia di conoscere tutto su elvis, ti consiglio di andarti a "spulciare" per benino questo forum.
pensa ke io quando mi sono iscritta ho cominciato dall'archivio!! vedrai quante cose conoscerai di elvis, comincia col leggere le testimonianze sui motivi ke l'hanno portato alla morte, ti dico questo perchè in molti credono (erroneamente) ke sia morto per le droghe e l'alcol. poi leggi tutto ciò ke riguarda la sua vita personale, sul forum ci sono tante di quelle testimonianze, ke il tuo primo pensiero sarà: " avrei voluto conoscerlo". sai.. io penso ke prima di amare l'artista si deve conoscere l'uomo, perchè solo così ne potrai apprezzare in pieno la sua musica. e poi ci sono tante tante foto e tutte le canzoni famose e non famose, ke ancora nn conosci!
allora ciao! ci si "vede" sul forum!
PS. ti consiglio di leggere i topic di hurt, gondar, lisa, ti assicuro ke sono dei preziosi informatori!
Rispondi Citando
  #252  
Vecchio 13-12-2007, 07:41
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

Ciao Wynn, innanzitutto un enorme

BENVENUTO TRA NOI



Ho letto con entusiasmo la tua presentazione ed è stato un piacere intravedere tra le tue parole, una passione che, nata per caso, oggi sta aumentando sempre di più. Ma con Elvis Presley è normale!!!!

Elvis è un mondo assestante, ma che sa riunire le persone, spinge continuamente a parlare di lui ed ad approfondire di tutto e di più sull'uomo, sull'artista, sulla voce e sulla sua musica.
Dopo la sua morte, secondo me, il quadro che hanno fatto di lui è alquanto discutibile, perchè dimostra una superficialità di esposizione, una grande voglia di fare scoop e, perchè no, una voglia di sminuire il grande uomo che è stato, per far emergere una voglia di sensazionalismo senza limiti.
Come ha detto Perlanera, su questo forum, trovi un sacco di documenti ed informazioni che, in parte, ridimensiano quanto detto su di lui.
Chiedi tutti quello che vuoi (non esistono le domande stupide), qui siamo tutti amici e ognuno di noi saprà darti tutte le informazioni che vuoi avere.

Non ho dubbi che ti troverai bene con noi!!!
Siamo sempre felici che nuovi giovani fans vogliano far parte della nostra comunità.
Ognuno di noi dà il suo contributo a questo forum e con un unico obiettivo: far sapere ad Elvis quanto gli vogliamo bene

Di nuovo BENVENUTO !!!!

Rispondi Citando
  #253  
Vecchio 13-12-2007, 08:07
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

wynn,benvenuto,inanzitutto complimenti x le tue perle (le macchinone...sbavo)!!!!

se hai amato elvis a partire da graceland allora adesso avrai un processo inverso ke è solito di un fan del re,ora dovrai scoprire l'uomo,la vita e le canzoni di colui ke con la sua sola dimora e con l'affetto di altri fan ha scatenato questa passione.
vedrai quanto sia divertente essere fan di elvis,scoprirai un vero mito,cerca gli album degli esordi ke sono pari all'elvis della mantella,se ti è possibile un giradischi e due vinili e rirespirerai ancora una volta l'aria di memphis,gustati comeback 68 e that's the way it is....pian piano tutti ti daremo una mano a scoprire quella bomba ke è elvis presley!!!
Rispondi Citando
  #254  
Vecchio 13-12-2007, 08:34
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

Ciao Wynn,

Benvenuto tra noi!!! Complimenti per il nickname che hai scelto, è anche quello del nuovissimo grande casinò che fra poco aprirà sullo Strip a Las Vegas! Come dire...vincere!

Qui ti troverai bene, c'è molto entusiasmo, molta amicizia e molta passione per ELVIS!
Rispondi Citando
  #255  
Vecchio 13-12-2007, 09:51
Wynn Wynn Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 12 2007
Messaggi: 59
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
Ciao Wynn,

Benvenuto tra noi!!! Complimenti per il nickname che hai scelto, è anche quello del nuovissimo grande casinò che fra poco aprirà sullo Strip a Las Vegas! Come dire...vincere!

Qui ti troverai bene, c'è molto entusiasmo, molta amicizia e molta passione per ELVIS!
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Il mio nick è in effetti ispirato al più particolare e affascinante tra i casinò di Vegas, dove ho avuto il piacere di soggiornare.
Sicuramente oggi sarebbe l'hotel dove soggiornerebbe il Re.
Vegas è magica ragazzi, andateci! E' una tappa importante per cogliere ancora una buona parte dello spirito di Elvis che ancora aleggia sulla città -pur molto diversa da quando lui ci calcava le scene.
Sto pian piano curiosando per questo bellissimo forum e devo dire che Elvis non finisce mai di sorprendermi: sto scoprendo un sacco di "nuove" canzoni che mi stanno emozionando tantissimo e che ho già scaricato sul mio Ipod. Per me non c'è niente di più bello che ascoltarle mentre sono a bordo della mia Lincoln del 1972, per rivivere appieno lo spirito dell'epoca, un periodo magico e affascinante che fondamentalmente è finito proprio nel '77 - con la morte del Re. Poi sono iniziati gli anni '80 ed è stata tutta un'altra storia.
Ascoltare la voce del Re mentre si è sprofondati nell'immenso e morbido sedile di pelle verde metallizzata della mia macchina, cullati dal silenzio assoluto e dal comfort incredibile che questa macchina sa regalare è una delle cose più belle della vita.
Un'altra cosa che mi affascina tanto di Elvis è infatti la sua grande passione per le auto americane, che sono esattamente quelle che piacciono a me.
In questo senso-data la mia esperienza- mi piacerebbe contribuire ad arricchire il forum.
Rispondi Citando
  #256  
Vecchio 13-12-2007, 10:07
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

benvenga!!!

scrivi tutto quello ke vuoi,credo ke a tutti piacerebbe conoscere quello ke tu sai del'argomento
Rispondi Citando
  #257  
Vecchio 13-12-2007, 11:10
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

ciao Wynn benvenuto nel forum!!!!!!!!!!
Ehi, visto che sei di Milano, perchè quando vai in giro con la tua "supermacchina" non mi passi a prendere!!!!
Lo ascoltiamo insieme il grande Elvis!!!!!!!!! Così mi racconti anche qualcosa sull'America, sogno di andarci da quando sono nata, ma non ci sono mai stata!!!!!!!

Anch'io sono iscritta da poco ma credimi trovi tutto il possibile immaginario sul Re e sono sicura ti divertirai anche!!!!!
A presto!!!
Rispondi Citando
  #258  
Vecchio 13-12-2007, 11:28
sivel08 sivel08 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: To
Messaggi: 243
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

Ciao Wynn,
benvenuto tra noi, sono certa che ti troverai bene com'è successo a me pochi mesi fa. Cerca di entrare in chat la sera dopo le 22, troverai delle persone meravigliose, come tutte quelle che ci sono nel forum.
Anch'io come te amo molto gli Stati Uniti, ci sono stata 6 volte e ovviamente con tappa a Graceland. Capisco bene la tua emozione e solo leggendo le tue parole mi sono venute le lacrime agli occhi.
Gli americani hanno tutti i loro difetti ma sono meravigliosi, sono capaci di grandi sentimenti e hanno un gran cuore. L'amico più caro che ho è americano ed ho imparato molto bene come sono fatti.
Ancora benvenuto ta noi
Rispondi Citando
  #259  
Vecchio 13-12-2007, 13:27
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

Quote:
Wynn Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, sono Fabrizio, ho 29 anni, sono di Milano e sono da poco un grande fan di Elvis.
Mi sono avvicinato al Re in modo piuttosto insolito, ovverosia partendo da quello che dovrebbe essere il traguardo di ogni fan che si rispetti.
Innanzitutto faccio una premessa: sono un grande appassionato di tutto ciò che è la american way of life, e dal 2001 ad oggi sono stato otto volte in vacanza negli Stati Uniti e li ho girati praticamente tutti.
Sono inoltre un grandissimo appassionato di auto d'epoca americane e al momento ne possiedo due: una Ford Mustang convertible del 1968 e una Lincoln Continental del 1972.
Da questi elementi potete capire quanto io possa entusiasmarmi per tutto ciò che è americano e quanto la storia e la cultura americana influiscano sulla mia vita.
Detto ciò, ho sempre conosciuto Elvis - come qualunque forma di vita intelligente nell'universo - ma non ho mai approfondito. Conoscevo si e no due canzoni, tipo Love me tender, ma non ho mai veramente cercato di conoscere il Re, poichè magari tendevo a darlo per scontato.
Tanto per inderci sono anche un grande fan degli America, che ho avuto il piacere di vedere dal vivo pochi mesi fa a Milano, così come pure impazzisco per Carly Simon.

Il mio vero incontro col Re risale a quest'estate, quando in uno dei miei tanti vagabondaggi per gli States sono approdato a Tupelo... e non devo aggiungere altro. Era il 10 agosto.
Il viaggio è poi proseguito in direzione Atlanta per poi giungere a Memphis il 16 agosto, dove ho raggiunto un mio caro amico -grandissimo fan del Re- che mi ha introdotto alla Candle Light.
Che dire: è stata una nottata emozionante, mai avrei potuto immaginare chi fosse davvero Elvis e che cosa avesse significato non dico per la storia della musica, ma per la storia dell'uomo, prima di aver varcato il cancello di Graceland.
6 ore di fila e 70.000 persone in coda per arrivare alla sua tomba e da quel momento Elvis è entrato nel mio cuore e nella mia mente.
E' quindi molto curioso che io abbia fatto la Candle light, sia stato a casa sua, abbia visitato la Sun Studio e abbia persino la stessa automobile del Re prima ancora di essere un suo fan!

In ogni caso ora sto cercando di imparare e di ascoltare il più possibile, mi sto gustando molti dvd dei suoi concerti e ho persino assistito al concerto della band originale di Elvis qui a Milano, anche se mi rendo conto che il prezioso materiale che Lui ci ha lasciato è tantissimo e io ne conosco solo una parte. Ma per fortuna c'è molto tempo a mia disposizione...

Per ora posso dire che non riesco a capacitarmi di come ho fatto a vivere fin'ora ignorando capolavori come Suspicious Minds, oppure Always On My Mind, o anche In The Ghetto, per non parlare di If I Can Dream.
Inutile dire che il mio Elvis preferito è quello della maturità, quello "dalla mantella in avanti" per intenderci... perdonate la mia espressione grezza ma ancora non ho tanta dimestichezza con le date.

That's all Folks

Wynn

Benvenuto tra noi caro amico e vedrai che qui conoscerai tante persone meravigliose e un calore particolare che avvolge !
Conoscerai il RE come non mai !!
Siamo a tua disposizione per qualunque cosa!!

L'amore e la passione non hanno eta' e limiti di tempo.....

Anche a me piacciono i tempi piu' "maturi"....gli anni 70...
Rispondi Citando
  #260  
Vecchio 13-12-2007, 14:20
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

Benvenuto Wynn! Anch'io sono di Milano. Ha detto giusto Puccy...la passione e l'amore per Elvis non ha età...tant'è vero che sono una fan di Elvis dal lontano 1956!!!! Non mi stanco mai di ascoltare le sue canzoni e di amare la persona meravigliosa che era! Invidio i tuoi viaggi in America ma soprattutto perchè sei stato a Graceland prima ancora di conoscerlo!!! spero un giorno di poterci andare!! Grazie di far parte di questo fantastico Forum. In quattro mesi ho trovato tanti amici che nemmeno puoi immaginare....e poi che bello parlare di Elvis alla sera in chat prima di andare a dormire
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Grazie Elvis Facebook! Lisa News 48 10-03-2011 16:28
Grazie Elvis Facebook! Lisa Novità su Grazielvis.it 0 29-01-2010 17:36
Grazie............ grazie..... Elvis!!!!! vallys Elvis dopo Elvis 44 05-08-2008 21:42
ancora un grazie ad elvis!!!! guitarman Jungle Room 2 09-04-2007 23:02
Grazie Elvis!!! guitarman Tutto Elvis 11 31-01-2007 20:48


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:07.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!