GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > GrazieElvis International

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #231  
Vecchio 04-10-2007, 22:46
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

Ciao Wonderofyou

già ci siamo scambiate dei post su questo splendido forum, ma visto che sei stata così carina da presentarti anche qui, ti dò il mio più caloroso

BENVENUTA

E' inutile che mi nasconda dietro un dito ..... siamo quasi coetanee, fatto salvo che ho qualche anno più di te
Come vedi qui c'è posto per giovanissimi, giovani, ma anche per persone adulte come noi.......ma vedo che già ti senti a tuo agio con noi.

Se ti farà piacere. sarà bellissimo sentirti raccontare altri tuoi ricordi di Elvis, che probabilmente tuo marito ti ha trasmesso.... ora sono vicini e vigilano su di te

Di nuovo BENVENUTA!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #232  
Vecchio 05-10-2007, 11:32
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

Benvenutissima Wonder.... che bella presentazione la tua!!!
Rispondi Citando
  #233  
Vecchio 06-10-2007, 23:17
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

Grazie ragazze, siete splendide

Hurt, l'età è nella testa, non sulla carta, giusto? Io quelle cifre lì non riesco proprio a relazionare a me o a te, dico solo cavolo, come passa il tempo. Ma solo quando ci fossilizziamo nel cervello saremo vecchie. Io penso sempre alla Levi-Montalcini e a Montanelli, in confronto all'età in cui hanno (beh, avevano) ancora delle cose impertinenti da dire noi siamo ancora pischelle.

Il mio Michael, ne sono strasicura, per prima cosa nel aldilà è andato a cercare ELVIS. Michael era del '43 ed era adolescente quando Elvis uscì col rock'n roll. Michael è cresciuto a Chicago e già prendeva lezioni di danza. Nella sua scuola di ballo hanno fondato il primo ELVIS-fan-club di Chicago.

A 17 anni, Michael è andato a New York con 17 dollari in tasca, cercando lavoro come ballerino a Broadway (ecco perchè la sua canzone preferita era "Guitar man"). Poi, per 15 anni è stato uno dei dieci ballerini più quotati e ha ballato in tutti i musicals di NYC. Quando fecero il film di "West Side Story", lui pensò di andare al casting a Los Angeles perchè era andato fino in Giappone con questo musical. Ma poi decise di rimanere a New York.

Una volta mi disse che Elvis per anni aveva preso lezioni di canto e ballo mentre girava i film a Hollywood, cosa che gli studios facevano fare a tutti gli attori sotto contratto. Mi fece notare come la voce di Elvis è migliorata da film a film, come diventava più potente, controllata, estesa, che spendido vibrato ha tirato fuori, come ha trovato la sua intonazione, più bassa di quella con cui aveva cominciato nei primi anni. E poi, ammirava molto le interpretazioni di ELVIS nei concerti. Disse: "Lui non balla come un ballerino, anche se ne sarebbe capace, ma trasmette ogni nota con il suo corpo mentre canta."

Beh, ce ne sono di cose da raccontare... un pò per volta.

Un abbraccio a tutti voi!
Rispondi Citando
  #234  
Vecchio 06-10-2007, 23:25
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

E' bellissimo sentirti raccontare, Wonder

Spero tu lo faccia ancora, mettento alla fine un......... continua
Rispondi Citando
  #235  
Vecchio 07-10-2007, 14:45
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

Nonostante bazzico e scrivo sul GE ogni volta che ne ho la possibilità, non mi ero accorto di questo topic: dal titolo, pensavo si trattasse di tutt'altro...

Allora,
Rispondi Citando
  #236  
Vecchio 07-10-2007, 14:51
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

Quote:
bohemianrhapsody Visualizza Messaggio
Nonostante bazzico e scrivo sul GE ogni volta che ne ho la possibilità, non mi ero accorto di questo topic: dal titolo, pensavo si trattasse di tutt'altro...

Allora,
Uff... ho premuto qualcosa per sbaglio...

Allora, forse la maggior parte di voi mi conoscerà già, ma mi presento nuovamente: Mi chiamo Marco, sono di Messina ed ho 18 anni... ho cominciato da pochi giorni a seguire le lezioni di lingue all'università, e sono un fan di Elvis da circa 4 anni... quando, spinto dalla curiosità per aver visto una pubblicità che riguardava una collezione di dischi con sue canzoni, ascoltai per la prima volta una cassetta in cui c'erano delle sue canzoni... da allora la mia passione è cresciuta sempre piu'... inoltre grazie a lui ho scoperto il piacere per la musica, e cantare (oltre che suonare il piano) è diventato un pò il mio hobby... detto questo, voglio precisare una piccola cosa. Se vedete un "elvisqueen" nella chat, quello sono io, quindi non pensate che sia un nick femminile!!
Rispondi Citando
  #237  
Vecchio 15-10-2007, 10:00
pug_girl81 pug_girl81 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 10 2007
Messaggi: 12
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

Avevo intorno ai quattro anni quando sentii "Blue Suede Shoes" per la prima volta. Non la dimenticai mai, quei giri di chitarra erano troppo energetici per mostrarmi sorda al loro suono. E quel tono da adorabile sbruffone riesce sempre a rubarmi un sorriso, di qualunque umore io sia. È ancora la mia preferita tra le sue hit, quella canzone per me è Elvis.
Alla sua voce reagii con profondo stupore, rispetto e riverenza, che ancora oggi provo. Penso che non troverò mai un altro "Ho-ho-honey" degno del suo.
Fu splendido scoprire che il vero talento e la musica non hanno colore, cioè che anche un uomo bianco può sedurti con la nobiltà di un gospel o il tormento di un blues. Unica eccezione in materia vocale concessa dal mio cuore - insieme forse soltanto a Ray Charles - alla colonna sonora della mia vita (tendenzialmente prediligo i timbri da eterni adolescenti).
Ma oramai mi sento di non dar torto a quanti affermano che nulla si crea, nulla si distrugge, ma si trasforma. E che mai nessuno fa nulla da solo, anche il talento più grande ha bisogno che un altro gli apra la strada. Forse senza Elvis non avrei avuto il "padre musicale" che ho scelto quasi vent'anni fa. Così credo di aver eletto Elvis (inconsciamente e tacitamente, ero piccolissima, parlavo appena), "nonno musicale". A parte l'ammirazione e il rispetto, mi ha sempre ispirato una genuina, profonda, tenera e sincera simpatia. E più cresco e più cerco la sua classe. Malinconicamente, dolendomi per i suoi travagli e per avercelo portato via troppo in fretta. Non dimentico mai di ringraziarlo per aver lasciato al mondo un'eredità senza prezzo, grazie ad un talento incredibilmente generoso ed instancabile.
Niente paura nonno, è ancora impossibile contare a quanti cuori fai ancora fare "fleep-fleep"...
Ciao a tutti, sono pug e ho 26 anni.
Trovo che l'idea di questo forum sia davvero ammirevole. Auspico di imparare moltissimo da ogniuno di Voi.
Rispondi Citando
  #238  
Vecchio 15-10-2007, 11:19
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

Ciao Pug-girl81


BENVENUTA!!!!!







Rispondi Citando
  #239  
Vecchio 15-10-2007, 11:26
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

Benvenuta Pug!!!
Rispondi Citando
  #240  
Vecchio 15-10-2007, 12:11
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

Benvenuta Pug!!!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Grazie Elvis Facebook! Lisa News 48 10-03-2011 16:28
Grazie Elvis Facebook! Lisa Novità su Grazielvis.it 0 29-01-2010 17:36
Grazie............ grazie..... Elvis!!!!! vallys Elvis dopo Elvis 44 05-08-2008 21:42
ancora un grazie ad elvis!!!! guitarman Jungle Room 2 09-04-2007 23:02
Grazie Elvis!!! guitarman Tutto Elvis 11 31-01-2007 20:48


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:39.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!