GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 16-09-2006, 19:05
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Recensione If I can Dream by Larry Geller

Grazie infinite.......... preziosissima Missclawdy
Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 17-09-2006, 18:18
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Recensione If I can Dream by Larry Geller

GRAZIE MISS!!!!!
che tenerezza che dolce e che triste elvis che ne esce...mi viene una rabbia a pensare che quegli imbecilli non hanno fatto niente per lui...
non parliamo poi di quel culone col sigaro...bastardo fino al midollo...
Ops scusate ma quando mi monta il fungo non mi contengo..
Tania
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 17-09-2006, 18:45
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Recensione If I can Dream by Larry Geller

Joe Esposito in un documentario fatto x il 25° sostiene che molte persone li hanno incolpati di non aver fatto nulla x aiutarlo ma lui insisteva nel dire che elvis aveva 42 anni e che avevano le mani legate, neanche il padre poteva fare nulla!Elvis continuava a sostenere di avere tutto sotto controllo! In parte anche io penso che avrebbero potuto fare di piu' x aiutarlo!Ma Elvis era malato e credo che esagerava con le pillole xchè i dolori divevano essere atroci e in piu' con quei medesimi dolori continuava a fare concerti, quindi ha dimostrato una grande forza d'animo! Forse fu proprio Elvis a non voler divulgare la notizia del cancro, magari x non demoralizzare i suoi fans ai quali lui teneva tantissimo, sapeva che una notizia del genere avrebbe creato un putiferio, sia x la stampa e sia x i fans che si sarebbero letteralmente disperati! Cmq ho dimenticato di ringraziare Miss x questa recensione visto che io non avrei potuta leggerla in lingua originale! GRAZIE MISS!
Rispondi Citando
  #44  
Vecchio 17-09-2006, 18:58
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Recensione If I can Dream by Larry Geller

Elvis aveva molti problemi di salute: un glaucoma agli occhi (causato dagli acidi usati per tingersi capelli e sopracciglia), al colon (causati dall'irregolarità della sua vita) insonnia e incubi (che sono praticamenti nati con lui) broncopolmiti frequenti, ecc.

Direi che ne aveva abbastanza, non vi pare??

Ma mai lo ha fatto pesare a nessuno, nè alla famiglia, nè alla MM, tantomeno ai fans.

Voglio vedere il suo entourage come se la sarebbe cavata al posto suo
Sta di fatto che loro sono qui, (peraltro attribuendo ad Elvis le responsabilità di aver anche loro preso svariate pillole) ed Elvis non c'è più da 29 anni e mezzo
Rispondi Citando
  #45  
Vecchio 17-09-2006, 19:11
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Recensione If I can Dream by Larry Geller

Si è vero, anche colite spastica ed ipertensione, ed i suoi amici hanno detto abbondantemente che fu lui a dare i farmaci a loro, in particolare mary laker dice che un giorno elvis gli mostro' una scatolina con pillole di tutti i colori eda li ne restarono assuefatti x 15 anni! Solo che loroo adesso possono ancora difendersi, dicendo che ne avevano bisogno xchè facevano una vita da matti, Elvis non puo' piu' dirne la motivazione ne in un certo senso discolparsi di questo, ma credo che chi ama Elvis andando a fondo alla sua vita, alla sua anima, ai suoi problemi non possa fare a meno di capirne il xchè!
Rispondi Citando
  #46  
Vecchio 17-09-2006, 19:17
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Recensione If I can Dream by Larry Geller

Vorrei aggiungere una cosa che ripeto sempre, al fine di discolpare Elvis almeno per quanto gli è dovuto: oggi ci mettono in allarme per gli effetti collaterali anche dell'aspirina.......... negli anni 60 e 70 le medicine facevano parte delle scorte di famiglia, anche qui in Italia.
Ad esempio il cortisone veniva usato per curare le bronchiti e l'asma, in dosi massicce e per lungo tempo, senza minimamente preoccuparsi delle conseguenze.
Queste cose le ho già scritte, almeno 3/4 volte in questo forum, ma non mi stancherò mai di ricordarlo.

Poi vogliamo parlare delle droghe oggi, il discorso diventa lungo e complicato, per non dire "antipatico e polemico"
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Documentario by Larry Geller Lisa News 3 11-11-2008 14:39
Larry Geller-26/06/2007 hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 10 19-02-2008 13:17
Website Ufficiale di Larry Geller Lisa News 0 31-07-2007 10:33
Intervista A Larry Geller hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 8 09-04-2007 21:58
Intervista a Larry Geller Lisa Novità su Grazielvis.it 0 03-07-2005 13:26


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:59.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!