|
|
||||
|
||||
Tony Curtis
Ciao a tutti. Oggi ho sppreso con tristezza che Tony Curtis, un altro grande di Hollywood, ci ha lasciato. Aveva 85 anni e purtoppo era malato da tempo.
Di lui penso tutti si ricordino le grandi interpretazioni in "A qualcuno piace caldo", "Operazione sottoveste", "Spartacus", "Houdini" e la serie di telefilm "Attenti a quei due". Addio, grande Tony. |
|
||||
|
||||
Re: Tony Curtis
L'ho saputo anche io in tarda mattinata e mi è dispiaciuto tantissimo
E' pur vero che non si può pensare che vivano in eterno, ma quando se ne vanno lasciano sempre tanta tristezza... Questo è lo spezzone di uno dei miei film preferiti Me lo voglio ricordare così... R.I.P. Tony!! Ciao! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Assolutamente sì, Cipo!!
Oltre al dispiacere per la perdita della persona in sè, c'è la sensazione che insieme a loro se ne vada un mondo completamente diverso da quello in cui viviamo oggi. E' come se ci venisse portato via un pezzetto alla volta... ...e più se ne va il mondo di questi personaggi, più prende piede quello "spazzatura" che ci propinano oggi... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quote:
Appunto!!!! E purtroppo, dei grandissimi, se togli Kirk Douglas, Jerry Lewis e Robert Redford (ci sarebbe anche Liz Taylor, ma da quel che ho saputo è ridotta ad una larva), non è rimasto più nessuno. |
|
||||
|
||||
E' un anno maledetto per i grandi!!
|
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
||||
|
||||
anche a me è dispiacito tantissimo,e anche io come voi la penso così.Ogni volta che qualcuno di questi personaggi ci lascia sento che qualcosa di veramente bello lo perdo e mi rattrista.Comunque rimarranno immortali
|
|
||||
|
||||
Quote:
La classe non è acqua,certe persone nascono già signori(Mondaini/Vianello),altri neppure tra 100 anni. L'importante è tenere la tv spenta. Per fotuna la rete, aiuta a non annoiarsi. |
|
||||
|
||||
Guarda, se tolgo qualche evento sportivo, la tv non la guardo nemmeno, preferisco leggermi un buon libro (magari un vecchio giallo). Almeno quello mi rilassa i nervi, mentre la tv di adesso fa l'opposto.
|
Bookmarks |
|
|