GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #91  
Vecchio 25-09-2007, 19:26
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

non credo che debba essere io a dire o pubblicizzare un ragazzo che segue due suoi grandi amori, ritengo più opportuno che prima di sparar sentenze lo si debba conoscere di persona, lui è tra le poche persone vere che si possa avere la fortuna di conoscere
Rispondi Citando
  #92  
Vecchio 25-09-2007, 19:29
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Seconda cosa Polluce voi del forum non siete stati chiamati in causa da quanto io ho detto a Petrescu nel post iniziale, seconda cosa non sei tu a dirmi cosa devo o non devo fare, questo sia ben chiaro. Sia tu Castore o Polluce.
Rispondi Citando
  #93  
Vecchio 25-09-2007, 19:32
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
Seconda cosa Polluce voi del forum non siete stati chiamati in causa da quanto io ho detto a Petrescu nel post iniziale, seconda cosa non sei tu a dirmi cosa devo o non devo fare, questo sia ben chiaro. Sia tu Castore o Polluce.
Ascolta Rubber se non volevi che intervenisse nessuno sai cosa dovevi fare? Mandare una e-mail a Don Antonio invece di scrivere pubblicamente!!! A questo ci arrivi?
Rispondi Citando
  #94  
Vecchio 25-09-2007, 19:37
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

io ho visto in quello che hai scritto una pubblica " aggressione" ad un ragazzo, se non volevi coinvolgere noi del forum potevi contattare Don Elvis in privato, ma visto che hai avuto la forza di esternare pubblicamente un tuo pensiero di conseguenza devi aspettarti delle reazioni di quanti hanno letto il tuo post, e se mi sono permesso di difendere una persona come don Elvis è perchè c'ho passato una giornata insieme, ed ho avuto modo di scambiarci più di qualche semplice post o e-mail.
Rispondi Citando
  #95  
Vecchio 25-09-2007, 21:51
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
L'ammissione di non sincerità ti fa onore....e comunque io mi riferisco a quanto avevi detto su MSN...Avevi paura che un accoglienza rigida mi avrebbe spaventato Hurt? ancora una volta giudizio errato proprio perche come dice Angelo le critiche sono sempre ben accette.
Mi avevi chiesto un'opinione e, conoscendoti poco, l'ho fatto per buona educazione e tatto, per non ferire una persona che non conoscevo.
Quando però mi hai chiesto di votarti per poter essere inserito in un cd di beneficenza, non l'ho fatto perchè avevo la mia opinione, se pur oggi la definisci di secondo ordine.
Pertanto la signora di una certà età ha voluto essere educata, e non ipocrita.
Rispondi Citando
  #96  
Vecchio 26-09-2007, 07:48
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Scusa Rubber, ma è un peccato mortale che un prete appaia in tv?
Rispondi Citando
  #97  
Vecchio 26-09-2007, 08:03
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

nel vangelo gesù nn ha mai detto a san pietro e agli apostoli nn cantate....

e cmq rubber,xkè un prete ke è un uomo e ripeto nn un angelo del signore,nn può cantare,anche se vestito da elvis?se accetti tutti quelli ke hai scritto prima accetta anche don antonius!
la sua vocazione nn preclude dal cantare,se poi il cantare è usato come messaggio d'amore,pace,fratellanza meglio venga se fatto da un prete.
nn siamo nel medioevo quindi nn scandalizzarti se un prete canta del rock'n roll!!!!
è normale ke in veste sacerdotale nn t può fare un concerto,quindi in questo caso ben venga un vestito alla elvis...
io punisco ki nn è prete e a tutti i costi vuole vestirsi come elvis e cantare e scimmiottare le sue movenze ke in elvis erano normali,spomtanee,in nessun impersonator è spontaneo quello ke fa.già dalla immagine....
Rispondi Citando
  #98  
Vecchio 26-09-2007, 15:28
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
polluce69 Visualizza Messaggio
io ho visto in quello che hai scritto una pubblica " aggressione" ad un ragazzo, se non volevi coinvolgere noi del forum potevi contattare Don Elvis in privato, ma visto che hai avuto la forza di esternare pubblicamente un tuo pensiero di conseguenza devi aspettarti delle reazioni di quanti hanno letto il tuo post, e se mi sono permesso di difendere una persona come don Elvis è perchè c'ho passato una giornata insieme, ed ho avuto modo di scambiarci più di qualche semplice post o e-mail.
Hai perfettamente ragione. riguardo le reazioni, ma nel mio post era chiaro che ilpensiero non era di chi partecipa a questo forum...ecco cosa voglio dire quanto ho detto non vi ho coinvolti, poi avete il diritto di dire tutto quello che vi pare.
Rispondi Citando
  #99  
Vecchio 26-09-2007, 15:29
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Mi avevi chiesto un'opinione e, conoscendoti poco, l'ho fatto per buona educazione e tatto, per non ferire una persona che non conoscevo.
Quando però mi hai chiesto di votarti per poter essere inserito in un cd di beneficenza, non l'ho fatto perchè avevo la mia opinione, se pur oggi la definisci di secondo ordine.
Pertanto la signora di una certà età ha voluto essere educata, e non ipocrita.
L'educazione ti ha portata ad essere ipocrita, anche se rigiri la frittata...meglio la sincerità all'educazione.
Rispondi Citando
  #100  
Vecchio 26-09-2007, 15:31
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
bohemianrhapsody Visualizza Messaggio
Scusa Rubber, ma è un peccato mortale che un prete appaia in tv?
No è un pagliacciata che lo faccia vestito da elvis.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:36.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!