GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #131  
Vecchio 28-09-2007, 16:47
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Ho guardato il video e non posso dire altro che BELLISSIMO

Continua così Don Antoniu, spero tu non ti faccia mai intimidire dai cattivi commenti fine a se stessi.

Ci stai facendo un gran regalo, scegliendo di far parte anche della communità del GE e stai facendo un grande regalo anche al nostro Elvis.
Ti auguro di essere invitato in tante trasmissioni televisive, dove non solo potrai essere adeguatamente gratificato, ma grazie a te, daranno spunto per parlare di lui, far conoscere la sua grandezza e far vedere le sue immagini
Rispondi Citando
  #132  
Vecchio 28-09-2007, 16:59
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Thumbs up Re: Antoniu Petrescu

Quote:
antonius Visualizza Messaggio
Mi dispiace tantissimo .... Io ho solo cercato di condividere con voi la mia passione per Elvis ! Questa passione l'ho tenuta "nel nascondimento" per anni.... ( Non mi era "permesso" esternarla ) Ora, che sono diventato prete, l'ho tirata fuori con immensa gioia .... God bless everyone !!!!
Don Elvis!!!! ma ciaooooooo, che bello rivederti da queste parti, io te lo dissi quando ci siamo incontrati, non fare che per colpa di uno o due, privi della tua presenza chi ti apprezza veramente, spero di cuore che tu ti faccia sentire più spesso nel forum, magari anche in chat chi lo sa?
Rispondi Citando
  #133  
Vecchio 28-09-2007, 17:36
mariolanza mariolanza Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Medium
 
Data Registrazione: 11 2006
Messaggi: 79
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

w antoniu pretrescu!
Rispondi Citando
  #134  
Vecchio 28-09-2007, 19:57
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Bentornato Padre Antoniu!!!!
Rispondi Citando
  #135  
Vecchio 30-09-2007, 08:54
antonius antonius Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2005
Locazione: AVEZZANO AQ
Messaggi: 49
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Buona Domenica a tutti !!!! Mi raccomando, andate a MESSA !!!!!! God bless everyone !!!!!
Rispondi Citando
  #136  
Vecchio 30-09-2007, 09:37
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Io ci sto giusto andando a messa. Colgo l'occasione, caro don Elvis, di chiederti se ci potrai dare l'onore di essere con noi l'11 ottobre al Ku Shin Kai nella prov. di Bari a impreziosire l'incontro tra intimi denominato "Incontro ravvicinato tra fans" e per testarvi un "Elvis Day" con gli iscritti pugliesi al Forum, ove servendoci delle basi del King potremo mettere a dura prova le nostre corde vocali . Ci sarai? Tuo Gondar.
Rispondi Citando
  #137  
Vecchio 30-09-2007, 21:48
marcygenny marcygenny Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Pesaro
Messaggi: 84
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Ho visto oggi i video di don Antoniu per la prima volta..bhe gente...è una forza!!! Che Dio ti benedica Don Antoniu perchè sei forte veramente...e sei di certo nel giusto!!!
Rispondi Citando
  #138  
Vecchio 30-09-2007, 22:26
ch@rro ch@rro Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 02 2007
Messaggi: 81
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
antonius Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi , sono don "elvis" cioè don antoniu e vi ringrazio della solidarietà !!! Vi benedico di cuore !!


Vai cosi Don Antonio sei troppo in gamba
e poi il signor Rubber lo saprà che dietro alla sua stupenda voce ci sono anni ed anni di studio e di sacrifici
Rispondi Citando
  #139  
Vecchio 01-10-2007, 14:49
antonius antonius Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2005
Locazione: AVEZZANO AQ
Messaggi: 49
Unhappy Re: Antoniu Petrescu

Io ci sto giusto andando a messa. Colgo l'occasione, caro don Elvis, di chiederti se ci potrai dare l'onore di essere con noi l'11 ottobre al Ku Shin Kai nella prov. di Bari a impreziosire l'incontro tra intimi denominato "Incontro ravvicinato tra fans" e per testarvi un "Elvis Day" con gli iscritti pugliesi al Forum, ove servendoci delle basi del King potremo mettere a dura prova le nostre corde vocali . Ci sarai? Tuo Gondar.
__________________

Ciao "Gondar" , grazie del invito ma temo di non poter essere presente... Comunque, occasioni per vederci non mancheranno... Mi dispiace
Rispondi Citando
  #140  
Vecchio 01-10-2007, 17:50
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Antoniu Petrescu

Quote:
antonius Visualizza Messaggio
Io ci sto giusto andando a messa. Colgo l'occasione, caro don Elvis, di chiederti se ci potrai dare l'onore di essere con noi l'11 ottobre al Ku Shin Kai nella prov. di Bari a impreziosire l'incontro tra intimi denominato "Incontro ravvicinato tra fans" e per testarvi un "Elvis Day" con gli iscritti pugliesi al Forum, ove servendoci delle basi del King potremo mettere a dura prova le nostre corde vocali . Ci sarai? Tuo Gondar.
__________________

Ciao "Gondar" , grazie del invito ma temo di non poter essere presente... Comunque, occasioni per vederci non mancheranno... Mi dispiace
Comunque ci conto e ci contiamo noi tutti del Forum per una prossima occasione. Ci daresti motivo, ad incontro avvenuto, di farci un quadro completo di te e di darci modo di discuterne. Gondar.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:02.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!