|
|
||||
|
||||
E' Morto Bill Lynn, batterista di Elvis Presley
06 gennaio 2006 - ore 19.25
E' morto Bill Lynn, batterista colombiano che suono' con il leggendario Elvis Presley. Il musicista e' morto a Villa de Leyva, in Colombia, un villaggio turistico dove si era trasferito da anni e gestiva un bar. Fonti ufficiali del villaggio, situato 150 km a nord della capitale Bogota', hanno riferito che il musicista e' deceduto giovedi' per complicazioni polmonari seguite a un'influenza. Lynn, nato a Bogota', si trasferi' giovanissimo negli Stati Uniti. Dal 1960 al 1965 suono' per Elvis, con il quale resto' in grande amicizia anche dopo la fine della collaborazione artistica. http://www.ilpassaporto.kataweb.it/d...id=1244600&c=2 Ciao |
|
||||
|
||||
ciao
mi dispiace...ma la vita purtroppo e' anche questo anche se non si vorrebbe mai....ma nel nostro cuore resteranno sempre in vita.... Saluti |
|
||||
|
||||
Infatti... nel nostro cuore rimangono in vita...
Ciao |
|
||||
|
||||
Piano piano, come è normale nel corso della vita, tutti se ne stanno andando per la loro strada...
Possa l'affetto di chi circonda la famiglia Lynn alleviare il grande dispiacere che sta vivendo in questo momento... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
gia'...la vita.....
siamo tutti con la famiglia circondandoli nel nostro piccolo di tanto affetto e vicinanza..... |
|
|||
|
|||
Re: E' Morto Bill Lynn, batterista di Elvis Presley
Ciao amici fan di Elvis|
quanto mi dispiace che queste persone non ci sono più, io penso che a noi fan basta chiudere gli occhi e ascoltare un cd per sentirle vicine; questo per lo meno è quello che faccio io. Ciao a tutti!! Da Janette (Torino) W ELVIS !!!!!!!! , |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
anche io.......quoto.....