GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #121  
Vecchio 03-08-2008, 18:59
aniaa aniaa Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 45
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Siamo sicuri che sia stata lei a lasciare lui e non il contrario?
Che vita faceva lei?
Era sempre casa ad aspettarlo(quando era a casa non avevano intimità sempre la casa piena di persone),dopo tanto lei si è stancata ed è andata,forse lo avrei fatto anch'io.
Priscilla stessa aveva detto piu volte che lei voleva il divorzio, e che quindi é stata lei a lasciare Elvis...Elvis non avrebbe mai potuto divorziare, perché amava troppo sua figlia, sua moglie, e avere una famiglia intatta, per lui una famiglia era SACRA....ho un Video che Elvis stesso disse al publico in uno dei suoi concerti nel 1973-1974 ( non ricordo piu le date giuste ) che spiegava al publico che nessuno dei due aveva un altro per cui non cera quel problema per aver dovuto divorziare...ma ha spiegato che era per via dei suoi tanti tournee, e film e impegni che Priscilla e lui si sono lasciati, ma lasciati da buoni amici..( mentre invece in un libro che ho ce scritto che Priscilla abbandono`Elvis per Mike stone , ed é questa la verità )
Elvis si prese lui l`incarico per non dare la colpa a Priscilla quando spiego`al suo publico in uno dei suoi concerti! Priscilla stessa nel suo libro che scrisse la loro storia racconta che lei progettava come doveva lasciare Elvis senza ferirlo ulteriormente, perché sapeva che Elvis era molto sensibile e come la pensava sulla famiglia!
Inoltre Elvis non volle Priscilla nei set quando girava i film per poter concentrarsi al massimo sul lavoro, questa " teoria " afferma anche priscilla che ora da quando lei anche girava i film aveva capito cosa voleva dirle Elvis ai quei tempi che non la voleva sul set, semplicemente per il fatto che lui potesse lavorare senza essere disturbato, e che lei stessa ora sà che aveva ragione, disse nel libro che ho letto....per lavorare e girare un film uno si deve impegnarsi al massimo....quando fecero il divorzio, Elvis era sempre molto gentile con priscilla, e avevano lasciato la sala mano con la mano dell`altra..Priscilla stessa disse ( anche sua madre disse la stessa cosa ) che non sembravano affatto 2 coniugi che si erano appena separati ma 2 persone che parlavano da amici, come se dietro a loro non avevano lasciato le carte scritte di separazione.
Il mio parere su`Priscilla nessuno me lo cambiarà mai...io rimango del fatto che Priscilla poteva ritornare da Elvis dopo tante volte che l`ha suplicata, é invece é rimasta dura, dura anche a difronte un uomo malato che cercava appoggio e amore.

lascio la mia mail per KATIA
amwuhrmann@freesurf.ch
Rispondi Citando
  #122  
Vecchio 03-08-2008, 19:39
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
aniaa Visualizza Messaggio
Priscilla stessa aveva detto piu volte che lei voleva il divorzio, e che quindi é stata lei a lasciare Elvis...Elvis non avrebbe mai potuto divorziare, perché amava troppo sua figlia, sua moglie, e avere una famiglia intatta, per lui una famiglia era SACRA....ho un Video che Elvis stesso disse al publico in uno dei suoi concerti nel 1973-1974 ( non ricordo piu le date giuste ) che spiegava al publico che nessuno dei due aveva un altro per cui non cera quel problema per aver dovuto divorziare...ma ha spiegato che era per via dei suoi tanti tournee, e film e impegni che Priscilla e lui si sono lasciati, ma lasciati da buoni amici..( mentre invece in un libro che ho ce scritto che Priscilla abbandono`Elvis per Mike stone , ed é questa la verità )
Elvis si prese lui l`incarico per non dare la colpa a Priscilla quando spiego`al suo publico in uno dei suoi concerti! Priscilla stessa nel suo libro che scrisse la loro storia racconta che lei progettava come doveva lasciare Elvis senza ferirlo ulteriormente, perché sapeva che Elvis era molto sensibile e come la pensava sulla famiglia!
Inoltre Elvis non volle Priscilla nei set quando girava i film per poter concentrarsi al massimo sul lavoro, questa " teoria " afferma anche priscilla che ora da quando lei anche girava i film aveva capito cosa voleva dirle Elvis ai quei tempi che non la voleva sul set, semplicemente per il fatto che lui potesse lavorare senza essere disturbato, e che lei stessa ora sà che aveva ragione, disse nel libro che ho letto....per lavorare e girare un film uno si deve impegnarsi al massimo....quando fecero il divorzio, Elvis era sempre molto gentile con priscilla, e avevano lasciato la sala mano con la mano dell`altra..Priscilla stessa disse ( anche sua madre disse la stessa cosa ) che non sembravano affatto 2 coniugi che si erano appena separati ma 2 persone che parlavano da amici, come se dietro a loro non avevano lasciato le carte scritte di separazione.
Il mio parere su`Priscilla nessuno me lo cambiarà mai...io rimango del fatto che Priscilla poteva ritornare da Elvis dopo tante volte che l`ha suplicata, é invece é rimasta dura, dura anche a difronte un uomo malato che cercava appoggio e amore.
Io ho la tendenza a "difendere" e/o giustificare sempre Elvis, ma non trovo giusto sempre giudicare Elvis perfetto e Priscilla sempre come un'immondizia da buttare nel cassonetto.

- Non è vero che Elvis non voleva Priscilla sul set perchè doveva concentrarsi sui film, bensì perchè era un biricchino e voleva essere libero.
- Non hanno MAI fatto vita di coppia, perchè sempre circondati da amici e parenti.
- Priscilla era odiata dalla prima MM, solo perchè ha voluto mettere delle regole in una casa (giustamente), che tutti vivevano come un albergo.
- Quando Priscilla era al 7° mese di gravidanza, voleva lasciarla per una pausa di riflessione.
- Dopo nata Lisa Marie, Elvis per mesi e mesi ha rifiutato di fare l'amore con Priscilla, per tutta una serie di motivi che non sto sto ad elencare.
- Infine, Elvis ha tradito parecchio Priscilla, magari solo per un bacio, vuoi perchè aveva tutte le donne ai suoi piedi, vuoi per indole, vuoi per salvaguardare la sua immagine di sex symbol.

Credo che questi siano elementi sufficienti per lasciare un marito o no?
So che mi potresti rispondere che Prsicilla sapeva a cosa andava incontro, ma ti assicuro che capita spesso (tuttora) di pensare che con il matrimonio le cose cambieranno, del tipo........ IO TI SALVERO'

Cosa avrebbe dovuto raccontare in pubblico, quando pubblico significa anche gossipari????

Oltre a saper cantare divinamente bene ed essere un grande animale da palcoscenico, Elvis aveva un'altra grande qualità: saper confondere le idee e raccontarla a modo suo, sia al pubblico che ai giornalisti.
Basta vedere quelle poche interviste che abbiamo per capire quant'era bravo ad eludere le domande alle quali non voleva dare risposte concrete.
Sicuramente Elvis ha realizzato tutti i suoi errori, quando ormai era troppo tardi!
Rispondi Citando
  #123  
Vecchio 03-08-2008, 19:43
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Io penso che quando un matrimonio naufraga la colpa non sia mai solo da una parte. Un matrimonio lo si fa in due e un divorzio anche. Per quanto sia stata messa in piazza e sezionata la vita privata di Elvis, dubito che qualcuno sappia e saprà mai le effettive ragioni che hanno portato Priscilla a separarsi da Elvis. E' una questione che riguardava loro due e loro figlia Lisa Marie. Penso che non sia stato facile, nè per Elvis nè per Priscilla.
Rispondi Citando
  #124  
Vecchio 03-08-2008, 23:46
aniaa aniaa Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 45
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Io ho la tendenza a "difendere" e/o giustificare sempre Elvis, ma non trovo giusto sempre giudicare Elvis perfetto e Priscilla sempre come un'immondizia da buttare nel cassonetto.

- Non è vero che Elvis non voleva Priscilla sul set perchè doveva concentrarsi sui film, bensì perchè era un biricchino e voleva essere libero.
- Non hanno MAI fatto vita di coppia, perchè sempre circondati da amici e parenti.
- Priscilla era odiata dalla prima MM, solo perchè ha voluto mettere delle regole in una casa (giustamente), che tutti vivevano come un albergo.
- Quando Priscilla era al 7° mese di gravidanza, voleva lasciarla per una pausa di riflessione.
- Dopo nata Lisa Marie, Elvis per mesi e mesi ha rifiutato di fare l'amore con Priscilla, per tutta una serie di motivi che non sto sto ad elencare.
- Infine, Elvis ha tradito parecchio Priscilla, magari solo per un bacio, vuoi perchè aveva tutte le donne ai suoi piedi, vuoi per indole, vuoi per salvaguardare la sua immagine di sex symbol.

Credo che questi siano elementi sufficienti per lasciare un marito o no?
So che mi potresti rispondere che Prsicilla sapeva a cosa andava incontro, ma ti assicuro che capita spesso (tuttora) di pensare che con il matrimonio le cose cambieranno, del tipo........ IO TI SALVERO'

Cosa avrebbe dovuto raccontare in pubblico, quando pubblico significa anche gossipari????

Oltre a saper cantare divinamente bene ed essere un grande animale da palcoscenico, Elvis aveva un'altra grande qualità: saper confondere le idee e raccontarla a modo suo, sia al pubblico che ai giornalisti.
Basta vedere quelle poche interviste che abbiamo per capire quant'era bravo ad eludere le domande alle quali non voleva dare risposte concrete.
Sicuramente Elvis ha realizzato tutti i suoi errori, quando ormai era troppo tardi!
Non puoi dire che non é vero che Elvis ha detto che non poteva venire priscilla ad accompagnarlo sul set, la stessa Priscilla lo ha scritto sul suo libro...ed é come ti ho scritto prima...
Elvis poi anche se aveva attorno a sé una massa di donne bellissime non vuol dire che sia andato a letto con tutte, anzi molte di loro hanno detto che piu`di abbracci e baci fra di loro e Elvis non ci é mai stato nulla!!!

si lo so che dopo il parto di Lisa Marie elvis non ha piu toccata Priscilla...ho tutto letto sui libri, che lei ha scritto...sono ben informata, anche se forse non mi esprimo come dovrei...
Priscilla sapeva che vita farebbe se sposava Elvis, ha avuto già un " assaggio " di come sarebbe stata la sua vita accanto a Elvis se si sposava con lui, compresi le sue guardie del corpo di elvis amici e memphis mafia, certamente non ha mai potuto o solo quelle poche volte a essere assieme a elvis da sola...ma questo lo sapeva già a cosa andrebbe incontro una volta sposato lui...
inoltre Elvis sin da quando era piccolo e andava a scuola NON era amato e NOn aveva amici se non solo suo cugino...io credo che una volta avuto successo e diventato uno star Elvis NON volle piu`essere solo, ma avere attorno a sé gente con cui lui poteva parlare e scherzare e giocare...Elvis aveva paura di restare solo!!!
quando aveva sua madre, era lei che lo aiutava, dava consigli, e si curava di lui...ma dopo che sua madre mori`Elvis si sentii mancare, e ha sempre detto che ha perso non solo una madre, ma una vera amica, in cui lui si poteva fidarsi ciecamente, e di cui poteva parlare di tutto.
praticamente Elvis non volle mai essere solo, per questo amava avere tanta gente attorno a sé....io questo lo capisco perfettamente!
Non metto Priscilla da parte come una pezza usata...ma di lei io non provo nulla..e non mi interessa piu di tanto

aniaa
Rispondi Citando
  #125  
Vecchio 04-08-2008, 12:21
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Aniaa, penso tu parli così solamente perchè stai parlando di Elvis, che adori, e perchè ce l'hai a morte con Priscilla (si vede parecchio! Non è vero che di lei non ti importa, altrimenti non ti arrabbieresti tanto.... ).
Vorrei però vedere se avessi tu un marito che non c'è mai a casa, che sai che sta anche con altre donne - per quanto possano essere relazioni frivole e senza significato - e che quando è a casa con te ha ben poca attrazione nei tuoi confronti....
Non so se davvero saresti così pia e devota nel tenerti questo marito...Umanamente, e ripeto UMANAMENTE, chiunque ad un certo punto se ne sarebbe andato, per il semplice motivo che il rapporto finisce, si esaurisce, non c'è più motivo per stare insieme.

E' questo che anche Askme intendeva dire, dicendo che bisogna chiedersi se è stata Priscilla ad andarsene o se è stato Elvis che se ne è andato da lei già molto tempo prima...Chi poi ha preso la decisione finale di divorziare è solo un dettaglio: ormai il matrimonio, inteso come relazione di coppia, era finito.
...e non per colpa di Mike Stone o di Pinco Pallino...Era finito per tutta una serie di circostanze e di motivi...come finiscono tanti matrimoni al mondo!! Nulla di più e nulla di meno!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #126  
Vecchio 04-08-2008, 17:59
aniaa aniaa Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 45
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Si Lisa ho capito, che il matrimonio tra Elvis e Priscilla era già stato finito molto prima delle pratiche di divorzio.....ma a dire il vero se io avessi un marito come Elvis, mi accontenterei di stare chiusa pure giu in cantina tutto il giorno pur di stare con lui anche un paio di giorni!!!

Priscilla stava da sola in casa ma era libera di fare cio che voleva, fare shopping, uscire, ecc...mentre Elvis era in tournee o girare i Film...

e poi Priscilla ogni tanto pure ci é stata a qualche concerto di elvis tra il publico, e ascoltava Elvis, oppure uscivano assieme, non era del tutto sola sola in casa ad aspettarlo...

Priscilla sapeva che elvis la amava, e di questo se era sicura già io non lo avrei mai lasciato! oppure dopo il divorzio e dopo che lui la supplicava di ritornare da lui...lei poteva RITORNARCI visto che Elvis sicuramente voleva cambiare, ma questa oppurtunità Priscilla non ce l`ha data...e lo ha abbandonato triste e malato al suo destino, con tutta quella deppressione che elvis aveva e la malattia che aveva da sempre come il SONNABULISMO, alla notte doveva starci sempre qualcuno a fare attenzione che Elvis non sonnubolava! che non si potesse ferirsi o cadere da qualche parte!

lo ha detto Jerry Schilling Priscilla, e anche Joe Moscheo E Sonny West ( Joe moscheo e sonny west gli ho conosciuti di persona e abbiamo parlato di queste cose...)

io questo é che NON perdono Priscilla, il fatto di averlo abbandonato solo e malato e lasciato Elvis come un cane, dopo tutto cio`che lui fece per Priscilla per tanti anni!!!

questa cosa NON perdonero`mai Priscilla, finché vivro`.!!!
una persona che ha un animo pio e generoso, lo avrebbe aiutato o almeno RIPROVATO a vivere assieme finché lui si riprendesse da quello stato che era.

ma forse Elvis voleva MORIRE, dato che tutti lo avevano abbandonato e si sentiva tremendamente solo, di questo mi posso mettere benissimo nei suoi panni! povero amore mio, hai dato tanto a tutti Elvis e nessuno ha ricambiato nulla a te! ( solo i tuoi Fans ti sono dovoti ) I LOVE YOU, I MISSING YOU, I ANDERSTAND YOU, YOUR`S ANNA-MARIA

per chi volesse chiaccherare con me, do`il mio msn qui
wuhrmann123@hotmail.com
Rispondi Citando
  #127  
Vecchio 04-08-2008, 18:35
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
aniaa Visualizza Messaggio
Si Lisa ho capito, che il matrimonio tra Elvis e Priscilla era già stato finito molto prima delle pratiche di divorzio.....ma a dire il vero se io avessi un marito come Elvis, mi accontenterei di stare chiusa pure giu in cantina tutto il giorno pur di stare con lui anche un paio di giorni!!!
Ciao Annia
mi permetto di intromettermi, anche se hai risposto a Lisa, perchè io e te già ci siamo scambiate le opinioni.

Per quanto riguarda la parte del discorso che ho quotato sopra, preferisco mettere un video



Credimi, è facile parlare quando non si vivono le cose sulal propria pelle


Quote:
aniaa Visualizza Messaggio
Priscilla stava da sola in casa ma era libera di fare cio che voleva, fare shopping, uscire, ecc...mentre Elvis era in tournee o girare i Film...

e poi Priscilla ogni tanto pure ci é stata a qualche concerto di elvis tra il publico, e ascoltava Elvis, oppure uscivano assieme, non era del tutto sola sola in casa ad aspettarlo...
Secondo me un matrimonio serio va ben oltre la soglia di essere liberi, fare shopping e andare ogni tanto a qualche concerto...... Sicuramente ti potrebbero chiarire le idee tutte le mogli trascurate dai mariti e ti assicuro che nella loro generazione, la mentalità era che il marito aveva ogni diritto e poteva fare il bello e cattivo tempo, mentre la moglie era una sua proprietà

Quote:
aniaa Visualizza Messaggio
lo ha abbandonato triste e malato al suo destino, con tutta quella deppressione che elvis aveva e la malattia che aveva da sempre come il SONNABULISMO, alla notte doveva starci sempre qualcuno a fare attenzione che Elvis non sonnubolava! che non si potesse ferirsi o cadere da qualche parte!
Se è per questo Priscilla lo ha lasciato quando ancora Elvis stava abbastanza bene. Piuttosto è Linda Thompso che ha lasciato Elvis in braghe di tela, con tutta una serie di problemi di salute ampiamente aggravati o no?

Quote:
aniaa Visualizza Messaggio
lo ha detto Jerry Schilling Priscilla, e anche Joe Moscheo E Sonny West ( Joe moscheo e sonny west gli ho conosciuti di persona e abbiamo parlato di queste cose...)
Dopo i danni che Sonny West ha fatto ad Elvis con il suo libro, credo che farebbe più bella figura a starsene in California, invece di parlare con i fans di Elvis, cercando di rimediare a quello che ha fatto e continuando a guadagnare sulla pelle di Elvis, anche dopo morto

Quote:
aniaa Visualizza Messaggio
io questo é che NON perdono Priscilla, il fatto di averlo abbandonato solo e malato e lasciato Elvis come un cane, dopo tutto cio`che lui fece per Priscilla per tanti anni!!!

questa cosa NON perdonero`mai Priscilla, finché vivro`.!!!
una persona che ha un animo pio e generoso, lo avrebbe aiutato o almeno RIPROVATO a vivere assieme finché lui si riprendesse da quello stato che era.
Le pentole rotte e riaggiustate normalmente non funzionano più bene, perchè è più probabile che spandano dappertutto, rischiando anche di spegnere il gas e creare fughe che fanno espolodere la casa!!!

WALK A MILE IN MY SHOES!!!!!!!
Rispondi Citando
  #128  
Vecchio 04-08-2008, 18:47
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
aniaa Visualizza Messaggio
la malattia che aveva da sempre come il SONNABULISMO, alla notte doveva starci sempre qualcuno a fare attenzione che Elvis non sonnubolava! che non si potesse ferirsi o cadere da qualche parte!
ma il sonnambulismo non è una malattia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è un disturbo del sonno........
mia nonna è sonnambula, mio padre anche e io anche..... ma non siamo malati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Rispondi Citando
  #129  
Vecchio 04-08-2008, 18:55
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
tania Visualizza Messaggio
ma il sonnambulismo non è una malattia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è un disturbo del sonno........
mia nonna è sonnambula, mio padre anche e io anche..... ma non siamo malati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
E quando sonnambuli dove vai? cosa fai?
Rispondi Citando
  #130  
Vecchio 04-08-2008, 19:17
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
E quando sonnambuli dove vai? cosa fai?
E poi con chi?
Io di solito mangio quando sono sonnambulo.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
DOCUMENTARIO: "Elvis Presley: A Legend In Concert" Lisa News 0 07-01-2011 11:37
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD marco31768 Tutto Elvis 39 02-12-2007 17:09
Nuovo Forum "Elvis Presley - Video Performance" Lisa Elvis Presley: Video Performance 12 21-03-2007 18:30
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" Lisa News 0 05-10-2005 10:21
Libro "Elvis Aaron Presley - A Candle In The Wind" Lisa News 1 05-05-2005 16:47


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:20.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!