GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #141  
Vecchio 04-08-2008, 21:08
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Ciao Nella,
clicca qui per le istruzioni https://forum.grazielvis.it//showthr...2609#post82609

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #142  
Vecchio 04-08-2008, 21:14
aniaa aniaa Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 45
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
E quando sonnambuli dove vai? cosa fai?

HURT scusami, Elvis quando dormiva si alzava e camminava ovunque e se non ci fosse qualcuno a vegliarlo durante il suo sonno elvis forse non sarebbe vivo fino al 1977!!!

Priscilla lo disse, e in Tv parlano pure di questa malattia, che é una malattia, ed é una cosa seria non si puo prendersela alla leggera!

Elvis quando dormiva cammina ovunque e chi lo vegliava lo parlava dolcemente e lo riportava a letto, senza svegliarlo!
Elvis soffriva di questa malattia ( non di tumore o di cancro che ho letto qui)

per questo Elvis non poteva stare da solo per dormire ma doveva avere sempre uno che lo vegliava di notte...immagginatevi che Elvis cammina di notte e scende le scale, puo`inciappare e rompersi il collo, oppure scavalcare una finestra aperta e cadere giu`...oppure andare in cucina e li cade un bicchiere o una bottiglia per terra e frantumarsi e poi a piedi nudi camminarci sopra...insomma ci sono tanti pericoli per un sonnabulo NON é SOGNARE ma sono azioni reali che uno sonnabulo fà!!!

Priscilla lo disse pure che negli ultimi anni di vita di Elvis era sempre piu`estremo di sonnabulismo e che guai se non ci fosse uno di turno a vegliare su Elvis!
su certe cose non si scherza, chi é veramente malato di sonnabolismo che ogni notte si alza e gira per la casa é UNA MALATTIA incurabile che non ce nulla da fare se non vegliare la persona ogni notte.
Rispondi Citando
  #143  
Vecchio 04-08-2008, 21:32
aniaa aniaa Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 45
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
Mi sa ke si stia esagerando quà..
Stare kiusa in cantina tutto il giorno, pur di stare un paio di giorni con lui??????
Povero amore mio?????
Oh!!! E la dignità ke deve avere una donna? Dove la mettiamo?
Sai..? Penso ke avresti fatto più male ke bene ad Elvis, se lo avessi adorato così!
Elvis aveva bisogno di qualcuno ke lo scuotesse e ke gli sapesse dire NO! Nn di qualcuno ke lo adorasse e ke gliela desse vinta ogni volta!
Per quello c'erano già i suoi leccapiedi.
Io sono sicura ke Priscilla lo ha amato moltissimo, ma ritengo ke dello stesso amore ne aveva diritto pure lei. Elvis da Priscilla, ha ricevuto una bella lezione, ha avuto il coraggio di lasciarlo, e fargli rendere conto, ke se una persona la ami veramente, prima di ogni altra cosa la devi rispettare. Ma se si vuole avere il rispetto da un'altra persona, prima di tutto, bisogna rispettare se stessi!
Come ha detto Hurt, ha più colpe Linda ke lo ha lasciato proprio quando stava male.
E finiamola col dire "io nn l'avrei lasciato!!!" io l'avrei perdonato"!!
Ma stiamo scherzando!! Ma davvero ti saresti tenuta le corna!!!???
Ma davvero avresti perdonato ad Elvis TUTTO!!!
Io conosco donne ke hanno perdonato i tradimenti del marito, perchè nn avevano una fonte di guadagno, e per amore dei figli.
Priscilla avrebbe potuto rinunciare al divorzio per amore di sua figlia, ma di fatto nn ha mai vietato ad Elvis di vederla.
E francamente, se ha potuto vivere con i soldi di Elvis, per me ha fatto bene! E ke cavolo almeno questo!
Ed è pure assurdo pensare ke poteva ritornare con lui. Ormai l'amore di Priscilla era finito. E come ha detto Hurt, le pentole rotte e riaggiustate, servono a ben poco! Uno dei due vivrebbe sempre male!
Quindi finiamola!! E prima di parlare e di criticare l'operato degli altri, METTIAMOCI NEI LORO PANNI!!
PRIMA DI TUTTO SBAGLI A DIRE CHE ELVIS FECE LE CORNA ALLA MOGLIE, ma scherziamo, Elvis non ando`mai con nessuna a letto quando era sposato con Priscilla, se sono corne quelle se elvis abbracciava o baciava una ragazza beh....allora le corne vere e proprio non le conosci!
lo ripeto Elvis era un gentiluomo in prima linea con le donne che le rispettava come donne, e oltre ai abbracci o sguardi o bacetti o flirt non ci fu`mai niente altro, tra tutte quelle film star o altre persone che sono state con Elvis, e credimi che ho letto molti libri dal militare che fece in Germania e poi i libri di altre attrici o di Priscilla che ha scritto lei stessa, oppure dei suoi amici....tutti affermano che tutto fumo e niente arrosto e si riferiscono a Elvis e le donne!!!

e poi Elvis lo disse pure chiaro e tondo a Priscilla che lei non deve confondere i flirt con l`amore vero!
ci sono molte affermazione di tante donne che furono con Elvis che hanno affermato che non ci é mai stato nulla se non qualche bacio e abbracci...quindi se queste sono corne.......
l`amore vero é quello che una persona sta li fino all^ultimo ad aiutarlo quando una persona é malata, e non stare solo con chi é giovane, vitale e sano!
si parla sempre di amore in tutto il mondo, anche qui..ma parlate veramente di amore? Non é che confondete AMMIRAZIONE per AMORE?
l`amore vero é quello quando uno li sta accanto nel bene e nel male, e specie se uno é malato poi li vedi chi ti stà vicino e chi ti abbandona!

IO MI METTO NEI PANNI DI ELVIS, e so`come si é sentito, lo sento certe cose io le " sento " e sulle persone io NON MI SONO MAI SBAGLIATA!!!

NON CRITICO, dico solo cio`che penso, come parlate e dite voi la vostra anche io dico la mia...poi ognuno alla fine la pensi come vuole.
io la penso cosi...IO GUARDO DIETRO LA STAR, IO GUARDO L`UOMO per prima cosa, il suo animo, il suo carattere....ma é difficile per me spiegarmi affinché voi possiate capirmi
Rispondi Citando
  #144  
Vecchio 04-08-2008, 21:38
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
aniaa Visualizza Messaggio
HURT scusami, Elvis quando dormiva si alzava e camminava ovunque e se non ci fosse qualcuno a vegliarlo durante il suo sonno elvis forse non sarebbe vivo fino al 1977!!!

Priscilla lo disse, e in Tv parlano pure di questa malattia, che é una malattia, ed é una cosa seria non si puo prendersela alla leggera!

Elvis quando dormiva cammina ovunque e chi lo vegliava lo parlava dolcemente e lo riportava a letto, senza svegliarlo!
Elvis soffriva di questa malattia ( non di tumore o di cancro che ho letto qui)

per questo Elvis non poteva stare da solo per dormire ma doveva avere sempre uno che lo vegliava di notte...immagginatevi che Elvis cammina di notte e scende le scale, puo`inciappare e rompersi il collo, oppure scavalcare una finestra aperta e cadere giu`...oppure andare in cucina e li cade un bicchiere o una bottiglia per terra e frantumarsi e poi a piedi nudi camminarci sopra...insomma ci sono tanti pericoli per un sonnabulo NON é SOGNARE ma sono azioni reali che uno sonnabulo fà!!!

Priscilla lo disse pure che negli ultimi anni di vita di Elvis era sempre piu`estremo di sonnabulismo e che guai se non ci fosse uno di turno a vegliare su Elvis!
su certe cose non si scherza, chi é veramente malato di sonnabolismo che ogni notte si alza e gira per la casa é UNA MALATTIA incurabile che non ce nulla da fare se non vegliare la persona ogni notte.
Innanzittutto la frase che hai quotato era una domanda che io ho fatto a Tania e non c'entra niente con Elvis.

Seconda cosa: se su questo forum hai letto di cancro o tumore (che poi è la stessa cosa) non è nè un'affermazione mia, nè di nessun altro di questo forum, bensì sono documenti che si trovano in rete e/o stralci di libri, che in buona parte ho tradotto io (ma non solo io)e anzichè fare come fa la maggioranza sia di amici che di fans di Elvis, che ne ignorano la possibilità, ho scelto di postare su questo forum!!. Poi ognuno è libero di interpretare i documenti come vuole. Non spetta a me giudicare e lungi da me voler convincere!!!

Terza cosa: non sono un medico e non intendo spacciarmi per tale, ma a quanto mi risulta Elvis prendeva sonniferi anche per contrastare il suo sonnambulismo.
Non ho mai sentito Priscilla affermare che il sonnambulismo di Elvis era peggiorato negli ultimi anni.
Se ti riferisci a quando Elvis ha chiamato Jerry Schilling, in piena notte, perchè caduto, non c'entra niente il sonnambulismo.
Semplicemente Elvis era a casa del Dr. Grahaem (credo fosse lui) per una presunta cura del sonno che aveva suggerito di fare e che invece poi si è rivelata un bombardamento di farmaci da totale rinc******to, al punto tale che Elvis non sentiva più le gambe.

Per concludere cara Aania ..........se vuoi avere ragione a tutti i costi, io non faccio una piega ............. vivo bene lo stesso!!!

Cerchamo solo di smettere di far passare Elvis per un povero incapace!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #145  
Vecchio 04-08-2008, 21:51
france france Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2007
Locazione: FOLLONICA (sempre dritto)
Messaggi: 200
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Informo la gentile clientela che elvis durante il 1971 andò a letto con kathy westmoreland. Infatti se ne innamorò subito appena subentrò a millie nell'agosto 1970 a las vegas...quindi aniaa sbagli
Rispondi Citando
  #146  
Vecchio 04-08-2008, 22:00
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Deliziosa Priscilla!!!
In:
ballando con le stelle
http://it.youtube.com/watch?v=g7PLJLRWJDg

Rispondi Citando
  #147  
Vecchio 05-08-2008, 09:19
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
aniaa Visualizza Messaggio
PRIMA DI TUTTO SBAGLI A DIRE CHE ELVIS FECE LE CORNA ALLA MOGLIE, ma scherziamo, Elvis non ando`mai con nessuna a letto quando era sposato con Priscilla, se sono corne quelle se elvis abbracciava o baciava una ragazza beh....allora le corne vere e proprio non le conosci!
lo ripeto Elvis era un gentiluomo in prima linea con le donne che le rispettava come donne, e oltre ai abbracci o sguardi o bacetti o flirt non ci fu`mai niente altro, tra tutte quelle film star o altre persone che sono state con Elvis, e credimi che ho letto molti libri dal militare che fece in Germania e poi i libri di altre attrici o di Priscilla che ha scritto lei stessa, oppure dei suoi amici....tutti affermano che tutto fumo e niente arrosto e si riferiscono a Elvis e le donne!!!

e poi Elvis lo disse pure chiaro e tondo a Priscilla che lei non deve confondere i flirt con l`amore vero!
ci sono molte affermazione di tante donne che furono con Elvis che hanno affermato che non ci é mai stato nulla se non qualche bacio e abbracci...quindi se queste sono corne.......
l`amore vero é quello che una persona sta li fino all^ultimo ad aiutarlo quando una persona é malata, e non stare solo con chi é giovane, vitale e sano!
si parla sempre di amore in tutto il mondo, anche qui..ma parlate veramente di amore? Non é che confondete AMMIRAZIONE per AMORE?
l`amore vero é quello quando uno li sta accanto nel bene e nel male, e specie se uno é malato poi li vedi chi ti stà vicino e chi ti abbandona!

IO MI METTO NEI PANNI DI ELVIS, e so`come si é sentito, lo sento certe cose io le " sento " e sulle persone io NON MI SONO MAI SBAGLIATA!!!

NON CRITICO, dico solo cio`che penso, come parlate e dite voi la vostra anche io dico la mia...poi ognuno alla fine la pensi come vuole.
io la penso cosi...IO GUARDO DIETRO LA STAR, IO GUARDO L`UOMO per prima cosa, il suo animo, il suo carattere....ma é difficile per me spiegarmi affinché voi possiate capirmi
Tutte le tue convinzioni sono basate sui libri ke hai letto.
Per quanto mi riguarda, l'unico libro ke ritengo essere detentore della verità, è la Sacra Bibbia.
Non ho mai detto ke Elvis, non rispettava le donne. Semmai ho detto ke avrebbe dovuto rispettare di più sua moglie.
Non ti è kiaro ancora un concetto: E' STATA LINDA A LASCIARLO QUANDO STAVA MALE, NON PRISCILLA!
Amo Elvis, amo l'artista ke era, amo la sua voce, amo l'uomo altruista ke era, amo l'uomo allegro e scherzoso ke è stato e penso ke sia stato un uomo bellissimo.
Elvis aveva molti pregi...ma aveva un grande difetto, quello ke poi ci accomuna tutti: ERA UN UOMO...e come uomo, (nel senso generale del termine), IMPERFETTO!
Rispondi Citando
  #148  
Vecchio 05-08-2008, 09:30
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

e io ribadisco che sono sonnambula dormo da sola come fa mia nonna e come fa mio padre....NON E' VERO CHE BISOGNA VEGLIARE I SONNAMBULI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....E NON MI SENTO AMMALALATA!!!!!!!!
DI UN MALE INCURABILE POI......
SONO ALTRI I MALI INCURABILI!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #149  
Vecchio 08-08-2008, 15:35
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
tania Visualizza Messaggio
e io ribadisco che sono sonnambula dormo da sola come fa mia nonna e come fa mio padre....NON E' VERO CHE BISOGNA VEGLIARE I SONNAMBULI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....E NON MI SENTO AMMALALATA!!!!!!!!
DI UN MALE INCURABILE POI......
SONO ALTRI I MALI INCURABILI!!!!!!!!!!!
Cara Tania...mi spiace che tu soffra di sonnambulismo...ma mi sento di dire che non è detto che tutti debbano essere sonnambuli come te!
Io credo che ci sia un livello di sonnabulismo che può variare... c'è chi ne soffre in maniera più lieve e chi purtroppo in modo più grave...come il diabete o l'autismo...come patologia al livello psicologico...io ho letto nelle varie biografie di Elvis che lui purtroppo arrivava addirittura a buttarsi dalla finestra se non ci fosse stato qualcuno a fermarlo! Quindi effettivamente non bisognerebbe prenderle troppo alla leggera queste cose...
Rispondi Citando
  #150  
Vecchio 08-08-2008, 15:36
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Per quanto riguarda il solito discorso dei tradimenti di Elvis nato questa volta da una provocazione di Askme ribattendo una mia precisazione riguardo un'affermazione di Gracemonic nel dire che la NOSTRA esistenza è stata "salvata" anche dalla presenza della Eroina Priscilla...e in quella occasione io ho ribadito che io a Priscilla non devo dire nessun GRAZIE!!! Anzi al contrario, lei è la TESTIMONIANZA vivente del dolore arrecato ad Elvis! Non il solo ma uno dei più pesanti e irreversibili mali che Elvis ha dovuto sopportare tristemente...
Io ho notato che in varie vostre affermazioni c'è una certa INSOFFERENZA nel rappresentare Elvis sempre come una vittima e un povero scemo...perché così mi sembra che spesso venga recepito quando lo si vuole difendere da certe diffamanti e offensive accuse...
Io invece devo confidarvi un mio alquanto PESANTE e SECCATO rincrescimento nel dover leggere quanto Elvis venga dipinto come un MOSTRO a tratti maniacale sempre tra lenzuola tra porcone e per questo assetato cinico traditore che infligge a Priscilla tutti i mali del mondo!!!
La vogliamo FINIRE????
Sentite io so una cosa CERTA e INDISCUSSA!!! Sono 31 anni che Priscilla si è affibbiata il cognome di Elvis pur volendo lei il divorzio da Elvis con tutte le sue FORZE per poter stare con il suo Mike Stone con il quale, guarda un po', LEI TRADIVA ELVIS!!!
e non mi venite a raccontare la balla della concessione di Elvis a poterlo usare...è una MEGA BALLA (tra le tante) io ho visto Elvis and Me e non c'è nessun riferimento a questa cosa( c'è gente che ha anche letto il libro e anche lì non c'è niente e allora?)...se mi venite a sostenere una cosa del genere allora vi prego di fornirmi anche i riferimenti in modo che anche io possa verificare...GRAZIE!
Priscilla che, nonostante fosse un ottimo manager ha voluto vivere tutta la sua esistenza col cognome dell'ex marito per guadagnare forse qualche soldino in più?
Perché mai??? Forse perché ha voluto sottolineare al mondo intero che lei è stata "purtroppo" l'unica moglie di Elvis?
E voi pensate che questa cosa faccia ONORE ad Elvis???
Una donna così spregiudicata anche se con una vocina e faccia d'angelo (la faccia ora finalmente rivela quello che è realmente!)...Una donna che è passata nei letti di tanti amanti che ha avuto nel corso di tanti anni col nome di Elvis addosso!!! a me viene in mente una sola cosa: Che SCHIFO!!!
Se a voi fa piacere...siamo sempre al solito discorso...dipende dai punti di vista! Però un conto è il punto di vista e un conto è un dato di fatto!
Se Elvis lo si vuole per forza dipingere com un porco Priscilla non è una Santa!!!
I fatti sono questi: Elvis tradiva Priscilla prima di sposarsi perché Priscilla l'ha voluto sposare a tutti i costi lo stesso???? Non raccontatemi le solite favole (ho passato l'età delle favole)...perché era innamorata o perché voleva o sperava che Elvis cambiasse...
Tornando al discorso dei TRADIMENTI...Elvis tradiva Priscilla ma anche Priscilla tradiva Elvis ma è stata Priscilla a voler il DIVORZIO contro la volontà di Elvis...Elvis non voleva lasciarla...Priscilla lascò Elvis non perché lui la tradisse ma perché lei voleva stare con Mike Stone e anche questo è un dato di fatto!!! Quindi perdonatemi, ma io non mi immagino per niente Priscilla innondata dalle sue lacrime per il dolore inflitto da Elvis...piuttosto il contrario...era Elvis alquanto straziato dal dolore del tradimento di Priscilla con Mike Stone e quindi dall'abbandono di Priscilla...
Torno a farvi una domanda già fatta in passato se a diverse persone dà fastidio che si cerchi di difendere Elvis anche se ha commesso degli errori...PERCHE' VI OSTINATE A DIFENDERE PRISCILLA CHE E' TOTALMENTE INDIFENDIBILE???
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
DOCUMENTARIO: "Elvis Presley: A Legend In Concert" Lisa News 0 07-01-2011 11:37
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD marco31768 Tutto Elvis 39 02-12-2007 17:09
Nuovo Forum "Elvis Presley - Video Performance" Lisa Elvis Presley: Video Performance 12 21-03-2007 18:30
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" Lisa News 0 05-10-2005 10:21
Libro "Elvis Aaron Presley - A Candle In The Wind" Lisa News 1 05-05-2005 16:47


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:10.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!