GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 30-09-2006, 10:15
L'avatar di  gpelvis
gpelvis gpelvis Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: provincia di taranto
Messaggi: 330
Predefinito elvis aveva una parrucca???

Chi di voi ha visto il box di 4 (o 8 dvd) The Definitive collection?

in uno dei 16 documentari che lo compongono, vi è un pezzo in cui una donna che non ricordo chi fosse ma o era Ginger o un'altra che cmq ha conosciuto Elvis diciamo bene, dice che durante una delle solite lotte con gli amici che faceva Elvis, ad un tratto li cade il parrucchino lui si ferma e lei si aspettava uno scatto d'ira, ma lui si mise a ridere !!!???

chi ha visto il documentario sa che non è un fatto che sto inventando ora, ma avendolo visto con i sottotitoli, non vorrei che hanno sbagliato a tradurre qualcosa ... chi di voi ne sa di più può darmi delle informazioni? sarei curioso di sapere se questa storia è vera o meno....

ciao ragazzi
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 30-09-2006, 10:22
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: elvis aveva una parrucca???

quello ke nn si capisce è se aveva equanti ne aveva di capelli in testa e sopratutto fosse vero il fatto della parrucca può essere dovuto alla sua malattia?grande quesito!!!!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 30-09-2006, 10:39
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: elvis aveva una parrucca???

Larry e' stato l'ultimo a mettere le mai sui capelli di Elvis e lui stesso ha detto che aveva una capigliatura folta ma sottile e che agginge che quando purtroppo ha dovuto prepararlo ha dovuto dargli del colore per il fatto che aveva una ricrescita bianca almeno dii un cm.
Queste cose provano i capelli di Elvis, inoltre facciamo caso al Elvis in Concert del 19/21 june 1977 e notiamo il solito sistema di capigliatura da sempre solo piu' o meno lunga che fosse e il solito modi di spettinarsi mentre cantava.
Ma quale parrucca, qui' Ginger l'avra detta giusta e solo che i sottotitoli sono un po non alla lettera....
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 30-09-2006, 11:17
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: elvis aveva una parrucca???

Avendolo visto tutta la Definitive Collection, giuro, che non ricordo questo racconto. Puoi dirmi in quale DVD è? Prorpio non ricordo si parlasse di parrucchino..... magari mi sbaglio io.

Quoto Sciamano e aggiungo che guardando la conformazione dell'attaccatura dei suoi capelli, non mi sembra abbia parrucchini.

Gpelvis, ripeto, forse è sfuggito a me.... e vorrei rivedere il DVD che lo racconta.
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 30-09-2006, 11:20
L'avatar di  gpelvis
gpelvis gpelvis Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: provincia di taranto
Messaggi: 330
Predefinito Re: elvis aveva una parrucca???

attenzione ho detto che non ricordo bene se fosse stata Ginger o un'altra.. ma non è quella la cosa importante.... il fatto che se fosse vero il suo parrucchiere non era tenuto a dirlo a tutti anzie sarebbe stato tenuto a tenere la bocca chiusa come per tutte le cose che succedevano ll'interno della Memphis Maphia, tutte le mezze verità o mezze bugie..., questa poi principalmente per difendere l'immagine di Elvis... poi chissà non si può mai dire; ecco perchè ho aperto questo topic, per cercare di capirne di più ...
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 30-09-2006, 11:21
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: elvis aveva una parrucca???

Anche io ho the Definitive COllection e questa cosa del parrucchino non me la ricordo proprio...Ginger non c'è comunque nel the definitive collection; quale dvd è ? quale sezione?
E' vero comunque che Larry è stato l'ultimo ad acconciare i capelli di ELvis , e conferma che ce li aveva ; ha sempre detto che negli ultimi anni si erano un po' indeboliti, ma erano tutti suoi; dicci quale dvd così controllo:magari si riferivano al parrucchino di qualcun altro ed è stato mal tradotto, non so....
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 30-09-2006, 11:50
L'avatar di  gpelvis
gpelvis gpelvis Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: provincia di taranto
Messaggi: 330
Predefinito Re: elvis aveva una parrucca???

So che sono uscite diverse emissioni con questo titolo.. allora specifico prima qual'è il dvd ....




poi il nome della donna non lo ricordo sinceramente ma il fatto che c'era ne sono sicurissimo, purtroppo non ricordo neanche l'episodio devo un attimo rivederli probabilmente era in quello "i molti amori di Elvis" dove parlano parecchie donne che lo hanno conosciuto...
è passato più di un anno da quando ho visto il documentario, solo che l'ho scritto ora perchè l'altra sera stavamo parlando di alcuni costumi di Elvis con guitarman e degli accessori che vendono insieme quali basette parruchhini ecc... ecco perchè mi è tornato in mente questo episodio, solo che un anno fa a parte guitarman che in proposito ne sapeva quanto me, non sapevo a chi chiedere pareri su questo argomento.. cmq appena possibile vedrò di beccare l'episodio qual'è ....
ciao a tutti ragazzi..
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 30-09-2006, 12:00
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: elvis aveva una parrucca???

E' lo stesso che ho io... e adesso mi hai messo curiosità.

Però sinceramente, io lo prendo come voglia di fare scoop..... ma ammetto che, vorrei capire, quale delle "sue" donne l'ha detto.
Confermo che Ginger non è mai presente tra gli intervistati, peraltro non c'è in nessun documentario. Credo proprio che l'abbiano bannata
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 30-09-2006, 12:54
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: elvis aveva una parrucca???

No, Elvis non ha mai portato parrucchini, si vede chiaramente che i capelli sono i suoi. Anzi, nell'ultimo periodo in alcune foto di lui con i capelli all'indietro si nota che era anche abbastanza stempiato... se fosse stata una parrucca avrebbe avuto più capelli.
Ciao
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 30-09-2006, 15:16
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: elvis aveva una parrucca???

vero!!! anch'io l'ho visto stamane e ci sono rimasta di stucco!! è nel 3^ dvd!!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis aveva troppo? gabby Tutto Elvis 17 31-10-2008 23:40
Elvis quanti figli aveva? Sergio Tutto Elvis 51 19-06-2007 18:02


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:41.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!