GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 20-12-2005, 15:01
stanyelvis
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Elvis mai fuori gli USA

Elvis non si è mai esibito fuori dagli Stati Uniti, qualcuno conosce qualche dettaglio su questa scelta?
Perchè mai si decise di non uscire dagli U.S.A.? Forse perchè non conveniva, dato che i fan accorrevano da ogni parte del mondo?
Chi può mi dia qualche dettaglio in merito per favore!!!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 20-12-2005, 15:09
L'avatar di  elvisforever
elvisforever elvisforever Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 05 2005
Messaggi: 115
Predefinito

a quanto ne so, la causa principale erano le droghe...
il colonnello non aveva appoggi all'estero, quindi far passare quella roba da un continente all'altro era molto rischioso
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 22-12-2005, 10:40
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito

Elvis non faceva molto uso di droche illegali, a parte la cocaina presa spesso verso il '74 il resto erano farmaci prescritti dal medico... il motivo principale non lo so...
Ciao
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 26-12-2005, 17:04
L'avatar di  annelvis
annelvis annelvis Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2005
Locazione: veneto
Messaggi: 36
Predefinito

Io ho sentito in un documentario che uno dei motivi per cui ELVIS non ha fatto esibizioni fuori dall'america era questol colonnello parker non voleva ke lo facesse(dato ke lui lo seguiva quasi dappertutto nei suoi spostamenti)perkè lui stesso aveva paura ad uscire dagli states per via della sua immigrazione clandestina dall'europa,si dice infatti ke sia scappato dopo aver commesso un omicidio.
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 07-01-2006, 17:06
frank rap frank rap Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2005
Messaggi: 112
Predefinito TOUR EUROPEO DI ELVIS

CEETAMENTE UN MOTIVO PER CUI ELVIS NNO SI ESIBI' MAI FUORI DAGLI STATI UNITI ERA COME E' STATO DETTO PER I PROBLEMI DEL COLONELLO PARKER HA VENIRE IN EUROPA(ERA STATO INDAGATO E UN SUO RITORNO IN EUROPA VOLEVO DIRE L'ARRESATO IMMEDIATO9.
UNALTRO MOTIVO BEN PIU' VALIDO ERA CHE ELVIS AVEVA PAURA A VOLARE(SE VEDIAMO ALCUNI FILMATII PRIVATI DI ELVIS VEDIAMO CHE SI MUOVEVA SEMPRE IN PULMANN,SOLO DAL 1970 IN POI VEDIAMO L'UTILIZZO DELL'AREO MA SEMPRE PER BREVI DISTANZE.SOLO NEL 1975 ELVIS COMPRO' IL SUO AEREO PRIVATO IL LISA MARIE)
NELL'ULTIMO PERIODO DELLE SUA CARRIERA ERA PREVISTO UN TOUR IN EUROPA MA NON SE NE FECE NULLLA DATA L'MPROVVISA MORTE DI ELVIS.
NEGLI ANNI 50 SI DICE CHE ELVIS DOVESSE CANTARE ALLA BUSSOL A DI VIAREGGIO MA ANCHE QUI TUTTO SFUMO' PER L'INGAGGIO TROOPPO BASSO OFFERTO AD ELVIS.
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 02-04-2006, 14:06
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito

Un tour fuori dagli States penso sia stato uno dei sogni irrealizzati di Elvis.
Non penso per la paura di volare (ampiamente superata dato l'acquisto del "Lisa Marie") ma più che altro per via del colonello.

Non so se sia vera la storia dell'omicidio (personalmente è la prima volta che la sento) ma sembra che il colonello avesse origini europee (olandesi) ed essendo sparito nel nulla anni prima non voleva ritornare in Europa.
Ovviamente questo si è saputo solo dopo la morte di Elvis e penso che il colonnello negli anni avesse trovato molte altre scuse per evitare una cosa del genere (droghe, sicurezza ecc...).
Non c'è dubbio che Elvis fosse richiestissimo ovunque e che lui stesso volesse andare in tour fuori dagli states....sembra che con Priscilla dopo il matrimonio avesse voluto fare un viaggio in Europa ma che alla fine il colonnello riuscì a dissuaderlo dicendo che qui ci si sarebbe offesi del fatto che il suo sarebbe stato solo un viaggio di piacere anzicchè di lavoro (dato che non era mai venuto ad esibirsi qui).
Mah...certo è un vero peccato che il più grande cantante al mondo non sia riuscito a realizzare quello che voleva...
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 02-04-2006, 20:17
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Sicilia
Messaggi: 309
Predefinito

ANCHE IO SAPEVO CHE ERA PER VIA DEL COLONNELLO E DELLA PAURA DI VOLARE DI ELVIS (PAURA CHE GLI PASSò UN PO' TROPPO TARDI...) CMQ è UN PECCATO CHE ELVIS NON SIA MAI VENUTO IN EUROPA è VERO... AVREBBE FATTO FAVILLE!! MA COME SI DICE DALLA VITA NON SI PUò AVERE TUTTO...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
perchè elvis non si esibì mai fuori dalgi stati uniti? this is not it Tutto Elvis 12 01-01-2010 16:30
E se venisse fuori un ELVIS 2°? mariolanza Tutto Elvis 30 01-03-2007 16:39


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:51.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!