GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 06-03-2007, 15:01
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Elvis sul forum di Onda Rock...

Ragazzi da parecchio tempo gironzolo per il sito Onda Rock. L'ho sempre stimato e trovato interessante, comprende una miriade di recensioni di grandissimi album che hanno fatto la storia, prevalentemente rock e di suoi derivati, punk, hard rock, eccetera. Oggi sono capitato nel forum del sito, trovando un topic dedicato ad Elvis, questo:

http://www.ondarock.it/forum/index.php?topic=563.0

Sono veramente rimasto deluso da certi post. Le baggianate sparate sul nostro Mito sono molte, e dimostrano che certa gente non capisce proprio una mazza di rock. Per fortuna alcuni lo hanno difeso...
Date un'occhiata! Sono 6 le pagine della discussione, ma secondo me vale la pena leggerle tutte!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 06-03-2007, 16:18
MygirlMygirl MygirlMygirl Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Venezia
Messaggi: 164
Predefinito Re: Elvis sul forum di Onda Rock...

Lette tutte d'un fiato!^^
Bella discussione....anche se certe persone fan veramente cadere le...braccia...
Meno male che quelli che gli "esperti musicali" del forum, hanno avuto la pazienza di interloquire con quegl'ignoranti (nel senso che ignorano)!
Grazie per la sgnalazione, Angelo!
Ciao!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 06-03-2007, 16:51
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvis sul forum di Onda Rock...

Non ho parole!!!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 06-03-2007, 18:16
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Elvis sul forum di Onda Rock...

vorrei iscrivermi e rispondere a tutta quella marea di puppù ke hanno scritto,nn so se ne vale la pena xò...
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 06-03-2007, 18:21
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: Elvis sul forum di Onda Rock...

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
vorrei iscrivermi e rispondere a tutta quella marea di puppù ke hanno scritto,nn so se ne vale la pena xò...

per saperlo e'inutile farsi delle seghe mentali!!! e iscriversi!!!!! facciamolo noi in massa e vedrete che polverone... diamo lezione di ELVIS PRESLEY... documentiamoli... e diamo immagine video di Elvis da cosa nasce quell'immensa ed unica UGOLA!!!!! e cosa e' capace di fare....
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 06-03-2007, 18:44
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Elvis sul forum di Onda Rock...

ecco se lo facciamo tuti insieme c sto
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 06-03-2007, 19:17
Juliemoon Juliemoon Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2006
Messaggi: 1.203
Predefinito Re: Elvis sul forum di Onda Rock...

Posso dire che ho chiuso la pagina? Mi è venuto mal di testa.
Sono troppo cattivi là dentro, anche tra di loro.
E moooolto prevenuti.
Di litigare non ne ho voglia
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 06-03-2007, 19:29
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis sul forum di Onda Rock...

Una delle grandi pecche del mondo musicale di oggi, è far vedere a tutti i costi, che si sa, che si ha una cultura e conoscenza musicale. Quindi ci sono una marea di critici musicali, come quelli che scrivono su Elvis Presley, screditando la sua immagine a discapito della sua bravura e della svolta socio-musicale che ha dato.
Naturalmente il branco segue, facendo in modo di parlare la stessa lingua dei critici, altrimenti significa che di musica non capisce niente.

Dopo questa premessa, che mi contrattistingue nella sua logorrea, aggiungo solo degli aggettivi, a commento di quella discussione: superficiale, approssimativa, banale, scontata e soprattutto ricoperta da tanta tanta ignoranza e poca documentazione!!

Limitandosi a dire "non mi piace" avrebbero fatto tutti più bella figura!!

Comunque grazie, Angelo .... è sempre giusto sapere cosa si dice in giro ma ricordiamoci sempre, ragazzi........... 50 milioni di fans non si possono sbagliare !!!!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 06-03-2007, 23:21
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Elvis sul forum di Onda Rock...

mi soffermo sull'avatar di hurt e penso a quello ke c'è scritto di elvis in quel forum...quella foto dell'aloha...mostra un marziano,un estra terrestre,un essere ultraterreno.nn tutti possono capire la rivoluzione compiuta da quel piccolo camionista umile e sincero di memphis.loro parlano così xkè nel '54 nn c'erano e nn riescono respirare l'aria della sun,nn sanno del fruscio del vinile di my happyness,lo stridolio di una tenera voce roca ke cerca di farsi strada nell'occulto dello spettacolo....ki ha scritto nn sa cosa significa andare in tv ed essere censurato xkè balli troppo....nn sanno ke significa fare 33 filmetti ed essere comunque chiamato il re,t chiamano così da quando avevi 20 anni...loro nn sanno ke significa troneggiare nel panorama rock spazzando via il beat e riecheggiare note graffianti e lacrime di sudore e dire ono tornato!nn sanno cosa vuol dire 1100 concerti,3 x serata,girare il paese e sfasciarsi la famiglia...loro nn sanno ki è il re ..semplicemente xkè nn lo conoscono...noi si,noi abbiamo seguito la purezza e la spontaneità della musica.un energia ipnotizzatrice c ha catturato ad idolare un umile persona,un artista unico e irripetibile...ed è li,ke nn curante delle maledicerie ke c canta can't help falling in love e ci saluta,c ama,c mostra la sua gratitudine di quanto lo abbiamo reso grande mostrandoci un aquila ke luccica nel cuore,ancora un icona,un mito da seguire e c dice alla prossima,ma intanto lui è il solo e l'unico re del mondo...e il bello è ke lo sarà x sempre!!!!
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 06-03-2007, 23:37
Juliemoon Juliemoon Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2006
Messaggi: 1.203
Predefinito Re: Elvis sul forum di Onda Rock...

Che bello quanto hai scritto, Enzo
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Un pensiero per tutto lo staff di Grazie Elvis Forum Nella Materiale dai Fans 1 26-01-2011 20:23
Forum francese su elvis legale?? Lesterlong Tutto Elvis 7 29-11-2009 15:13
the rock'n'roll night-tributo ad Elvis e al rock'n'roll guitarman Materiale dai Fans 8 11-06-2008 11:01
CD - Elvis At The Forum Lisa News 4 12-07-2007 10:57
Nuova sezione forum: Elvis Presley Video Performance Lisa Novità su Grazielvis.it 9 30-03-2007 14:54


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:27.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!