|
|
|||
|
|||
Se Elvis avesse fatto come Mina....
Non ricordo se è stata posta questa domanda prima d'ora, ad ogni modo vorrei sapere la vostra impressione, se Elvis avesse fatto come Mina, ritirandosi dalla scena,continuando a cantare ma negandosi ai fans:
1) Sareste stati d'accordo 2) Non vi sarebbe piaciuto 3) Non avreste compreso il perchè di questa scelta 4) Lo avreste accettato solo se lo faceva per la sua salute Via con le nostre riflessioni |
|
||||
|
||||
Re: Se Elvis avesse fatto come Mina....
Quote:
in ch senso negandosi ai fans?? |
|
|||
|
|||
Appunto come Mina Alan, negandosi ai fans equivale:NON FARE PIù CONCERTI E NON COMPARIRE IN PUBBLICO MAI PIù!
|
|
||||
|
||||
Negandosi ai fans = Non facendosi più vedere pubblicamente, Alan
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
ASSOLUTAMENTE NO!!!a meno che non fosse per la sua salute...
|
|
||||
|
||||
Se fosse servito per farlo stare meglio, sicuramente avrei approvato in pieno una scelta di questo tipo.
|
|
|||
|
|||
si anch'io la penso come te, anche se si è dei personaggi pubblici, non vuol dire che ci si possa ritirare, se serve a stare meglio o se magari non ci si trova piu in quella situazione...
|
|
||||
|
||||
Infatti è per questo che siamo amici ci capiamo al volo
|
|
||||
|
||||
A me per principio non piace chi fa dischi senza fare concerti live, non condivido assolutamente una scelta del genere.
Al di la' di questo Elvis amava stare in mezzo alle persone. Credo che un ottimo compromesso sarebbe stato quello di diradare di spettacoli (credo che 2 in una unica serata sia impensabile e massacrante, non so come facesse...e tutti concentrati cosi') ma mettiamo delle serate ogni tanto magari in teatro ..... pochi alla volta ...... |
Bookmarks |
|
|