|
|
||||
|
||||
Addio Patrick Swayze....
Un altro grande ci ha lasciati in questo anno maledetto!
|
|
|||
|
|||
è morto Patrick Swayze
|
|
|||
|
|||
Re: è morto Patrick Swayze
Quanto mi dispiace !!!!
|
|
||||
|
||||
Re: Addio Patrick Swayze....
Siiiiiiiiiiii mamma mia che dispiacere per lui....che anno di c.........un altro grande che ci lascia......
|
|
||||
|
||||
Mi dispiace...mi dispiace davvero tantissimo... Ho sperato ce la facesse...I giornali ultimamente davano segnali di ripresa...Non me l'aspettavo così, da un momento all'altro... R. I.P. Patrick.... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Hai ragione Marzia! Un anno davvero terrificante...
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
in questo 2009 sono morte dei grandi 'miti':Jackson,Mike e ora patrick
|
|
|||
|
|||
Patrick mi hai dato tanto con le tue splendide interpretazioni. Ho perso il conto delle volte che ho visto "Dirty Dancing" e "Ghost" ma non è solo con quei film che ti ricordo. Già in "I ragazzi della 56^ strada" e quando interpretavi Bandit ne "La banda dei sette" o il ruolo del cardiochirurgo in crisi esistenziale de "La Citta della Gioia". Ci hai dato tanto Patrick, ora.... REST IN PEACE!!!! GOD BLESS YOU!!! GOODBYE!!!
|
|
|||
|
|||
Ancora una volta, stasera ho rivisto Dirty Dancing per la NNN volta
Ricordo che fu il primo VHS che comprai, insieme al mio 1° videoregistratore, 20 anni fa e ce l'ho ancora. E' triste pensare che anche Patrick Swayze se n'è andato. Patrick e Farah Fawcett sono stati 2 esempi di grande coraggio R.I.P both |
|
||||
|
||||
E' vero...Patrick Swayze e Farah Fawcett si sono aggrappati alla vita fino all'ultimo!
Avevano proprio voglia di vivere, tanto che Patrick ha lavorato fino a poco tempo fa... Fa male, ma anche rabbia, vedere persone come loro, con la voglia di vivere, portate via così presto da malattie che non perdonano... LISA
Bookmarks |
|
|