|
|
|||
|
|||
perchè?
perchè sul disco boulevard memphis tennesse originale c'è scritto live? a me non sembra che sia dal vivo non ho mai saputo il motivo
|
|
|||
|
|||
Re: perchè?
Il disco si intitola "From elvis presley boulevard, memphis tenessee"....dove lo hai leto il Live?...forse ti condondi con Recorded Live On Stage in Memphis" sono due dischi diversi
|
|
|||
|
|||
scusa gli errori, ho scritto di fretta
|
|
|||
|
|||
nella nuova versione in cd non ce scritto pero l'originale in vinile c,e scritto di rosso sotto il titolo. io gli o tutti e 2 ma sono uguali
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
io lo uguale in cd ma in vinile no ,quello che io ho vinile lo pui vedere nel libro walk a mile in my shoes (essential 70) no so mettere le foto altrimenti te lo inviavo. cmq live in memphis lo so è un altro .cioa
|
|
|||
|
|||
io lo uguale in cd ma in vinile no ,quello che io ho vinile lo pui vedere nel libro walk a mile in my shoes (essential 70) no so mettere le foto altrimenti te lo inviavo. cmq live in memphis lo so è un altro .cioa
|
|
|||
|
|||
CE LO FATTA
|
|
|||
|
|||
Si riferisce al fatto che l'album è stato registrato a graceland
|
|
||||
|
||||
perchè quel tipo di registrazioni che elvis faceva all'epoca oggi si chiamano live, perchè prima la canzone si registrava tutta di un pezzo , oggi invece si tagliano le parti e si incollano, o forse perchè il tuo cd ha delle versioni live delle canzoni dell'album originale
|
Bookmarks |
|
|