|
|
|||
|
|||
Ricomincia la scuola
Tra pochi giorni ricomincia la scuola per tutti gli studenti.
Auguro a tutti gli utenti studenti di questo forum, un buon inizio!!! Metteteci il sorriso e tanta voglia di studiare In fondo la scuola è bella e poi con Elvis e noi vicino diventa ancora più piacevole. TANTI AUGURI RAGAZZI E IN BOCCA AL LUPO!!!!!! |
|
|||
|
|||
Re: Ricomincia la scuola
Grazie Hurt!!!!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
Grazie mille Hurt
|
|
||||
|
||||
Thank You Very Much, Hurt! La mia scuola ha già riaperto proprio oggi... domani è il mio secondo giorno!
Comunque hai ragione: con Elvis e altra ottima musica la vita quotidiana diventa molto più semplice da afforntare! Per lo meno a me succede questo! In bocca al lupo a tutti gli altri studenti! Ciao |
|
||||
|
||||
Grazieeeeeeeeeee qualcuno pensa anke a noi!!!!
io iniziero il prossimo martedi..e quest anno o l esame di maturita :-S sara dura... DANIELE |
|
||||
|
||||
Io da Foggia mi trasferisco a Bologna, e vado in una scuola nuova che inizierà ad ottobre.
|
|
|||
|
|||
che fortuna!!!!!!! da me inizia il 18
|
|
|||
|
|||
Beati voi che siete ancora a scuola; "e non a lottare per poter lavorare!"
|
|
||||
|
||||
beata gionventù .........a me succede che lotto per NON poter lavoarre ...scherzo, in bocca al lupo agli studenti e a chi è in cerca di un lavoro, vedreteche prima o poi l'occasione buona si presenta, basta saper aspettare e prenderla sempre con un sorriso.....
|
|
||||
|
||||
In bocca al lupo a tutti!!!!! Non la prendete male, vedrete che passerà anche questa!!!!!!!!!!!!!!
|
Bookmarks |
|
|