GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #101  
Vecchio 09-10-2007, 20:37
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Mie interpretazioni

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Che ve ne pare dell'effetto "old style" che ho usato per incidere Splish Splash??
In questo modo il suono del microfono è disturbato... Ricorda quello dei vecchi modelli!!! E a me questa cosa piace molto!!! Ahahah


http://www.vitaminic.it/artist/angy90


CASPITERINA ANGELO...MADONNA MIA!!!! SONO ANDATE A VEDERE...MA LE HAI CANTATE TUTTE TU O SONO CANTATE DA ELVIS E LE TUE STANNO IN UN'ALTRA PAGINA?...QUELLE CANZONI NEL RIQUADRO COLOR VILETTO? SEI TU??? SONO RIMASTA SCONVOLTA!!!SE SEI TU... SONO SENZA PAROLE!!!...LE HO ASCOLTATE E ORA LE RIASCOLTO...MA CHE TI POSSO DIRE??? C'è AD ESEMPIO CRYING IN THE CHAPEL CHE PENSO SIA MOLTO DIFFICILE DA CANTARE...PERCHé CI SI ALTERNA TRA NOTE ALTINE E NOTE BASSE è FAVOLOSA!!! SONO SENZA PAROLE!!!
Rispondi Citando
  #102  
Vecchio 10-10-2007, 07:09
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Mie interpretazioni

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
CASPITERINA ANGELO...MADONNA MIA!!!! SONO ANDATE A VEDERE...MA LE HAI CANTATE TUTTE TU O SONO CANTATE DA ELVIS E LE TUE STANNO IN UN'ALTRA PAGINA?...QUELLE CANZONI NEL RIQUADRO COLOR VILETTO? SEI TU??? SONO RIMASTA SCONVOLTA!!!SE SEI TU... SONO SENZA PAROLE!!!...LE HO ASCOLTATE E ORA LE RIASCOLTO...MA CHE TI POSSO DIRE??? C'è AD ESEMPIO CRYING IN THE CHAPEL CHE PENSO SIA MOLTO DIFFICILE DA CANTARE...PERCHé CI SI ALTERNA TRA NOTE ALTINE E NOTE BASSE è FAVOLOSA!!! SONO SENZA PAROLE!!!
Deliziosa... Ora sono io senza parole!!! Grazie mille!!! Sei gentilissima!!!
Si le ho registrate tutte io... Con le canzoni originali del Re non esiste paragone!!!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Angelo, sei fortissimo in quell'urletto

Bravo, bravo, bravissimo e mi piace molto l'effetto che definisci "Old Style"

Ma ti piace Shake That Tamburine??? Niente da dire sulla tua interpretazione eh........è la canzone che non mi piace ?
Grazie mille!!! Quell'urletto mi è venuto spontaneo! Pensavo alle parole di Sam Phillips, quando diceva ad Elvis che la cosa importante era divertirsi il più possibile, lasciarsi andare... E così ho fatto anch'io!!!
"Shake That Tamburine" la trovo carina, avevo voglia di registrarla, anche se non è tra le mie preferite!


Vi ringrazio ancora!!!
Rispondi Citando
  #103  
Vecchio 10-10-2007, 07:55
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Mie interpretazioni

angelo,hai sempre il mio appoggio x ogni tua interpretazione,adoro quello ke fai e x come porti avanti la passione x elvis,sxo davvero un giorno di poter dividere di persona tutta la musica di elvis magari nell'occasione dell'elvis day ke vuole organizzare il colonello gondar!!!
Rispondi Citando
  #104  
Vecchio 10-10-2007, 08:00
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Mie interpretazioni

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
angelo,hai sempre il mio appoggio x ogni tua interpretazione,adoro quello ke fai e x come porti avanti la passione x elvis,sxo davvero un giorno di poter dividere di persona tutta la musica di elvis magari nell'occasione dell'elvis day ke vuole organizzare il colonello gondar!!!
Non per essere come il prezzemolo............ ma ricordatevi che vorrei esserci anche io, per applaudire tutti, divertirmi (cosa che non disdegno mai) e conoscervi tutti.
Quindi Colonnel .. occhio alla data
Rispondi Citando
  #105  
Vecchio 10-10-2007, 08:13
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Mie interpretazioni

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
angelo,hai sempre il mio appoggio x ogni tua interpretazione,adoro quello ke fai e x come porti avanti la passione x elvis,sxo davvero un giorno di poter dividere di persona tutta la musica di elvis magari nell'occasione dell'elvis day ke vuole organizzare il colonello gondar!!!
Grazie mille Enzo!!! Sai penso spesso a quanto sarebbe bello ritrovarci tutti insieme!!! Spero proprio che questo succederà presto!!!
Rispondi Citando
  #106  
Vecchio 10-10-2007, 09:22
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Mie interpretazioni

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non per essere come il prezzemolo............ ma ricordatevi che vorrei esserci anche io, per applaudire tutti, divertirmi (cosa che non disdegno mai) e conoscervi tutti.
Quindi Colonnel .. occhio alla data
Certo, Hurt. Ricordati che sei sempre e comunque in vetta ai miei pensieri. Sei la nostra (e ridàie.....qualcuno direbbe) cronista la più credibile. Anzi, mi aspetto una tua sollecitazione di "accompagno" a tale proposito, al fine di indurre gli amici a parteciparvi. Gondar.
Rispondi Citando
  #107  
Vecchio 10-10-2007, 11:38
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Mie interpretazioni

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Che ve ne pare dell'effetto "old style" che ho usato per incidere Splish Splash??
In questo modo il suono del microfono è disturbato... Ricorda quello dei vecchi modelli!!! E a me questa cosa piace molto!!! Ahahah


http://www.vitaminic.it/artist/angy90
Angelo, hai fatto bingo un'altra volta!!!!
Forse è una mia impressione, ma sto notando dei cambiamenti molto positivi nelle tue interpretazioni! Più passa il tempo e più le tue interpretazioni acquistano professionalità.
COMPLIMENTONI!!!!
Ovviamente ti parlo come semplice ascoltatrice perchè non sono un critico musicale... Ma se è vero che è il pubblico a decretare il successo di un cantante...beh, con i complimenti che hai ricevuto qui puoi dire di essere a cavallo!

X Deliziosa: mi fa piacere che anche tu abbia notato "Crying In The Chapel" cantata da Angelo! E' la mia interpretazione preferita!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #108  
Vecchio 10-10-2007, 14:40
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Mie interpretazioni

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Deliziosa... Ora sono io senza parole!!! Grazie mille!!! Sei gentilissima!!!
Si le ho registrate tutte io... Con le canzoni originali del Re non esiste paragone!!!



Grazie mille!!! Quell'urletto mi è venuto spontaneo! Pensavo alle parole di Sam Phillips, quando diceva ad Elvis che la cosa importante era divertirsi il più possibile, lasciarsi andare... E così ho fatto anch'io!!!
"Shake That Tamburine" la trovo carina, avevo voglia di registrarla, anche se non è tra le mie preferite!


Vi ringrazio ancora!!!

Allora caro Clint Reno...ovvero Angelo...mi devo un attimo riprendere!!!
Senza farti sviolinate...complimenti davvero! Mi rendo conto che più sono qui e più conosco le vostre sorprendenti qualità!!!
Lisa...sono felice di avere notato in modo particolare prorpio la tua canzone preferita...mi ha dato l'impressione che fosse Elvis...
Rispondi Citando
  #109  
Vecchio 10-10-2007, 16:13
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Mie interpretazioni

Oddio Lisa, sono lusingato!!! Grazieeee!!! Troppo buona!!!
Grazie ancora a tutti!!!
Sapete che per me i vostri pareri contano moltissimo!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:41.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!