GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 11-06-2006, 14:05
Neko Neko Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2006
Locazione: dentro la lampada di Aladino
Messaggi: 508
Predefinito Re: Agganciandomi, in un certo senso, al topic di Lisa....

è quello che faccio!! XD
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 11-06-2006, 16:39
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Smile Re: Agganciandomi, in un certo senso, al topic di Lisa....

Ciao Neko,
BENVENUTA tra di noi!!!!
Spero ti troverai bene in nostra compagnia e che questo forum/sito ti possa essere utile nella tua passione per Elvis Presley!

Un salutone

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 11-06-2006, 20:20
iocanto2004 iocanto2004 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Sardegna
Messaggi: 89
Predefinito Re: Agganciandomi, in un certo senso, al topic di Lisa....

Ciao a tutti

caspita ragazzi invidio Marzia1969 e tutti quelli come lei, infatti pur essendo anche io nato nel '69, non ricorco un accidente di niente , eppure ero già un appassionato adoratore famelico di musica del RE, mia madre mi ha sempre raccontato che quando metteva il 45 di Heartbreak Hotel nel mitico Penny rosso (chi di voi non ha mai suonato un disco nel mangiadischi per eccellenza),
mi scatenavo saltavo e correvo da tutte le parti, come posseduto, eh già, la possessione mi è rimasta nessuno è mai riuscito ad esorcizzarmi da Elvis e mai riusciranno, sapete ogni tanto contaggio qualcuno, sul lavoro mi metto a cantare ripetutamente sempre la stessa canzone per giorni e giorni, ho sparso il virus di Always on my mind in maniera impressionante , tutti a cantarla.....azzz.. sto uscendo dall' oggetto ok chiudo....

ninte non ricordo niente sigh..sigh
...you were always on my mind......
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 14-06-2006, 17:04
L'avatar di  Daniele
Daniele Daniele Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 05 2006
Locazione: Firenze
Messaggi: 20
Predefinito Re: Agganciandomi, in un certo senso, al topic di Lisa....

io con quell'aggeggio ho rovunato diversi 45 giri di mia madre
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 17-06-2008, 01:46
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Agganciandomi, in un certo senso, al topic di Lisa....

Quote:
ForeverTheKing Visualizza Messaggio
Anch' io non ero ancora nata...ma questo è ancora più sorprendente da un certo punto di vista. Se da un lato è triste non averlo potuto "vivere" come artista (per quanto qui in Italia penso la sua presenza fosse più attenuata ripetto agli Stati Uniti) dall'altro lato questo prova quanto Elvis, a distanza di molti anni, riesca ancora ad emozionare con la sua musica.
Mi fa piacere vedere come nuove generazioni scoprano ed apprezzino la sua musica e penso questo non finirà mai...qui sta la sua grandezza ed è difficile che questo accada allo stesso modo per altri artisti.
Tornando a me...un altro paradosso è che sono stata un' autodidatta...i miei a stento lo conoscevano (ascoltavano di più musica italiana) e non c'è mai stato nulla di Elvis in casa. Poi un bel giorno, a 14 anni accendo la tv e trovo un documentario su di lui...ed è stata una vera folgorazione!!!!
E in casa continuo ad essere l'unica appassionata e i miei ormai si sono rassegnati.......
Uguale.... io sono nata 15 anni dopo quasi...dopo la morte intendo.... e x me mi sembra vivere una cosa mai esistita.... una cosa talmente grande che non mi sembra vera....io sola ho la vera apssione x Elvis... ma ank mia madre ci mette del suo...ogni tanto arriv dicendomi "vally!!!!! metti su un cd di Elvis?!" ed io ovviamente con il dolby al massimo subito pronta con un cd.... hihii... la mia mamma troppo forte quando ascolta Elvis....e la mia passiono cme te 4ever è nata ad un documentario del 97 sul 20ennale della sua morte dove sono rimasta sbalordita da un video dove lui cantava hound dog nel 56 a Tupelo.....
e da li.... eccomi qui.... hihihihi....
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 17-06-2008, 15:40
cincina cincina Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 18
Predefinito Re: Agganciandomi, in un certo senso, al topic di Lisa....

Io quel 16 agosto avevo 3 anni e nessuno in famiglia ascoltava Elvis Presley anche se, tempo dopo, quando già era cominciata la mia passione, ho scoperto una cartolina con l'immagine di Elvis in un libro di mia madre...
Alla mia domanda in proposito lei mi rispose:"E chi di noi non ha amato almeno un po' Elvis?"
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Presidente del Fan Club di Milano dal 1970 al 1976, un certo Marconi (Marco) Canelli. maxele Tutto Elvis 4 05-12-2010 22:47
Libro Topic Maile Jungle Room 39 15-06-2008 13:09
il senso di can't help falling in love guitarman Elvis dopo Elvis 114 29-10-2007 09:54
certo che Elvis non se lo cacano prorio.. Sciamano Jungle Room 0 04-02-2007 18:18
Topic hurt Commenti e suggerimenti 3 26-08-2006 20:22


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:36.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!