GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 27-09-2006, 10:41
L'avatar di  hard headed woman
hard headed woman hard headed woman Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 160
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

"Dopo aver partecipato all'ultima serata dello spettacolo di Elvis Presley all'Hilton di Las Vegas", scriveva il giornalista Bill Burk, fan di tutta una vita, "viene da chiedersi quanto tempo manchi prima che arrivi la fine, forse improvvisa, e perchè il Re del rock'n'roll si esponga al ridicolo salendo sul palco in queste condizioni. Perchè persistere? Per la fama? è forse il più conosciuto e più apprezzato esecutore di tutti i tempi... Per i soldi?... Re per sempre. Forse è così. E forse la gente conmtinua a venire a vederlo proprio perchè crede che potrebbe essere l'ultima volta."
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 27-09-2006, 10:46
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Beh mi sembrano parole di sofferenza, forse lui stesso non sopportava di vederlo cosi' da fan lo avrebbe voluto vedere magari ritirarsi dalla scena x pensare un po piu' a se stesso e per l'appunto curarsi!!! Tutto il mondo aveva capito a quanto pare quanto stesse male ELVIS!!!
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 27-09-2006, 10:52
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

noi vedavamo quanto lui stesse male,lui voleva ke vedessimo quanto c amasse!!!!!
.....il senso di can't help falling in love...
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 27-09-2006, 11:27
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Valep, è vero che non necessariamente chi vive una condizione di disagio fisico e psicologico si rende conto di quello che sta accadendo, ma nel caso di Elvis, leggendo libri (come quello di Larry, ma anche la biografia di Guralnick per fare solo due esempi) , leggendo quello che diceva ai suoi pochi amici, le persone di cui si fidava veramente, mi sembra evidente che si rendesse ben conto di quello che stava accadendo..anche io prima la pensavo come te, che lui alla fine non fosse lucido e non capisse che tragedia stesse vivendo, ma approfondendo le mie conoscenze su Elvis uomo, ho cambiato totalmente idea. (puoi leggere il topic sul libro di Larry per farti un'idea minima , e le poesie che ha scritto che ho postato); il fatto che fosse consapevole mi intristisce ancora di più se possibile, sapere quanto soffriva e quanto fosse lucido e presente a sè stesso....
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 27-09-2006, 11:30
L'avatar di  hard headed woman
hard headed woman hard headed woman Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 160
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

cmq anche secondo me Elvis era consapevole che non gli sarebbe rimasto molto da vivere, e per questo ha voluto essere vicino ai suoi fan fino all'ultimo. E forse Bill Burk intendeva dire anche questo.,con quelle parole
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 27-09-2006, 11:47
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Avete mai pensato, che lui per primo, NON AVESSE PIU' VOGLIA DI VIVERE ?????? Perlomeno, non nel modo in tutto era stato impostato e che cambiare tutto costava una GRANDE determinazione, che probabilmente non ha mai avuto e, tantomeno, poteva averla nello stato depressivo in cui si trovava

Mettiamoci nei suoi panni, agli occhi di se stesso, TUTTO gli era scivolato dalle mani prima di tutto SE STESSO
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 27-09-2006, 12:33
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Secondo me qualcuno di voi ha interpretato male quanto detto, presumibilmente, dai suoi amici. Perchè allora: Elvis lo sapeva che doveva morire, i suoi amici e parenti anche...tutti col dono della premonizione!? Quello che magari avevano detto allora, che a Elvis continuando così non sarebbe vissuto molto, sono cose che si possono dire a una persona che non sta bene e che magari poi supera la fase negativa della propria vita. Quei gesti che potevano far capire, ma ORA, la sua fine erano inconsci. Resto dell'idea che Elvis non ne fosse pienamente consapevole!
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 27-09-2006, 12:34
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Quanto al discorso che non avesse molta voglia di vivere, sono d'accordo.Questo si che era evidente! Aveva dei momenti in cui la voglia di vivere veniva a mancare, in altri momenti regiva.
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 27-09-2006, 12:40
L'avatar di  silvia
silvia silvia Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: ROMA
Messaggi: 780
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

QUOTISSIMO!!!


Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
noi vedavamo quanto lui stesse male,lui voleva ke vedessimo quanto c amasse!!!!!
.....il senso di can't help falling in love...
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 27-09-2006, 12:45
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: il senso di can't help falling in love

Valep ma che fosse inconscio mi sembra anche inutile puntualizzarlo credo sia sottinteso!!! E' chiaro che lui nn aveva avuto una visione in merito! Ma è talmente sottile la differenza che quasi non c'è!| E' stesso il nostro corpo che ci da le notizie inconsapevoli dei nostri mali! E lui lo aveva percepito ecco tutto!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Can't help falling in love è la preferita degli innamorati france Tutto Elvis 24 04-08-2008 12:58
Can't Help Falling In Love Clint Reno Elvis Presley: Video Performance 0 24-04-2007 17:17
Un altra an't help falling in love polomb Tutto Elvis 10 24-02-2007 21:15
can't help falling in love hard headed woman Tutto Elvis 4 25-01-2007 18:22
video can't help falling in love hard headed woman Tutto Elvis 14 28-09-2006 12:06


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:07.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!