GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 21-02-2005, 11:56
dm525533 dm525533 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 02 2005
Messaggi: 6
Predefinito la chiamta

Io ho ricevuto una vera e propria chiamata da Elvis.
Era in agosto, l`anno del venticinquesimo anniversario della su morte e fino a quel periodo Elvis lo conoscevo solo per qualche titolo di canzone o poco piu.
Una notte sognai Elvis con un costume bianco, tipo quelli del That`s the way it is.
Era sopra una scalinata e tutto intorno non c`era niente. tanto per capirci sembrava la scena di nGrease in cui Patty vede Frankie Avalon su quella scalinata quando lui le canta Beauty school drop out.
nel sogno Elvis mi diceva qualcosa ma l`unica cosa che mi ricordo e che non potevo staccargli gli occhi di dosso e la sua voce era come una calamita. Mi svegliai e per tutto il giorno mi resto il ricordo di quell`uomo di cui nulla o poco sapevo. La sera stessa andai a fare una partita di calcio e durante il tragitto siccome ero in bicicletta e ero in anticipo mi fermai a vedere una partita di Rugby.
ad un certo punto sentii una voce calda, passionale, meravigliosa che mi entrava nel sangue e mi dava un`energia incredibile. Mi accorsi cha proveniva da una macchina parcheggiata vicino al campo da rugby e mi avvicinai.
Stavo ascoltando Love me tender e Are you lonesome tonight.
Rimasi affascinato da quella melodia che prima non avevo mai sentito, io che ascoltavo i Platters e dean Martin, non avevo mai sentito tanta emozione in una canzone.
Collegai le canzoni sentite al sogno e capii che era quello che elvis aveva voluto dirmi.
La sua voce mi era entarra dentro e durante tutta la partita, quando non ero impegnato, visto che sono un portiere e spesso sono inattivo, sentivo ancora la sua voce.
Ho cominciato cosi a informarmi su di lui, ad acquistare cd e mi sto innamorando ogni giorno sempre di piu di Elvis.

Dario
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:50.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!