GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 22-02-2005, 16:11
dm525533 dm525533 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 02 2005
Messaggi: 6
Predefinito this is Elvis

Poco tempo fa ho visto su italia1 il film This is Elvis e sinceramente non ne sono rimasto colpito molto positivamente.
Per prima cosa il regista mi pare metta cronologicamente prima il that`s the way it is rispetto il Comeback68 e per seconda cosa il film e incentrato soprattutto sul periodo 50-60 lasciando poco spazio agli anni settanta che vengono raccontati attraverso immagini dell`elvis on tour e del that`s the way it is in modo poco approfondito.
Voi cosa ne pensate?
Ho letto che negli stati Uniti stanno girando un telefilm sulla vita di Elvis ma non so se verra trasmesso anche in Italia(penso sia improbabile...),quacuno ha qualche informazione piu precisa?
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 22-02-2005, 21:23
Spyno Spyno Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 84
Predefinito

Al momento this is Elvis è il miglior film dedicato ad Elvis disponiblie.Posso consigliarti cmq anche The Great Performances Vol.1,2,3 in DVD.Ciao!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 28-02-2005, 10:09
bilancia79 bilancia79 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2005
Locazione: Chioggia (VE)
Messaggi: 136
Predefinito

E' vero sono d'accordo anch'io che This is Elvis è uno dei migliori film sulla vita di Elvis, secondo me è fatto bene racchiude un pò tutta la vita del re dall'inizio alla fine, toccando le parti più importanti e significative.
Ciao
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 28-02-2005, 13:47
manuela pessina manuela pessina Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Sesto San Giovanni (MI)
Messaggi: 37
Predefinito

Anch'io ho visto più volte "This is Elvis" e credo che come documentario sia stato realizzato bene ed equamente (nel senso che a me non sembra che abbiano dato più risalto ad un certo periodo della sua vita piuttosto che un altro); l'unica cosa che non mi piace molto di questo documentario sono le parti dove Elvis è interpretato da attori, secondo me potevano inserire interviste dei suoi familiari (i genitori, Priscilla, Lisa Marie) o dei fans che hanno avuto l'opportunità di incontrarlo!
Comunque il mio parere resta favorevole, anche se non sono molti i documentari su Elvis che ho visto...
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 02-03-2005, 01:36
iocanto2004 iocanto2004 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Sardegna
Messaggi: 89
Predefinito This is Elvis

Hvisto più volte This is Elvis il mio parere è molto favorevole, e un bellissimo film/documentario e fà scoprire Elvis anche a chi non lo conosce per niente, del resto penso anche io che si dia più risalto all' Elvis 50/60, ma semplicemente perchè quello è stato il suo periodo di maggior splendore e questo film celebra Elvis e non fà solo la cronaca, bah ragazzi sono esattamente l' 1.45 sto terminando un preventivo non ne posso più bye.. bye....
http://www.geocities.com/iocanto2004
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 17-03-2005, 14:56
piero1985 piero1985 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: sassari (sardegna)
Messaggi: 138
Predefinito

esatto, è un bellissimo film-documentario, qualcuno di voi sa quando esce in dvd in italiano? è il migliore che esista e lo abbiamo solo in commercio in vhs!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:06.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!