GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 25-09-2007, 01:44
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Il Libro Di Goldman

Non mi serve leggere l'intervista, non mi piace scrivere poemi, diciamo che giocando avrebbe potuto ucciderla vista che è stata sfiorata dal proiettile rimbalzante....cambia poco la sostanza. Riguardo l'obbiettività mi riferisco proprio al fatto che Marty lacker perche era fatto non va creduto...mentre ciò che ha fatto elvis (ugualmente fatto) va compreso. Io metto le due cose sullo stesso livello, chi si fa ha sempre torto, che si chiami Marty Lacker, Elvis Presley, o che sia una persona qualunque. Con ciò esprimo solo il mio parere senza voler cambiare quello di nessuno..sia chiaro.
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 25-09-2007, 07:24
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Il Libro Di Goldman

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
Non mi serve leggere l'intervista, non mi piace scrivere poemi, diciamo che giocando avrebbe potuto ucciderla vista che è stata sfiorata dal proiettile rimbalzante....cambia poco la sostanza. Riguardo l'obbiettività mi riferisco proprio al fatto che Marty lacker perche era fatto non va creduto...mentre ciò che ha fatto elvis (ugualmente fatto) va compreso. Io metto le due cose sullo stesso livello, chi si fa ha sempre torto, che si chiami Marty Lacker, Elvis Presley, o che sia una persona qualunque. Con ciò esprimo solo il mio parere senza voler cambiare quello di nessuno..sia chiaro.
C'è una grande differenza tra Elvis e tutti gli altri: loro sono qui a raccontare gli errori e i difetti di Elvis, nascondendo i proprio, mentre Elvis non ha possibilità nè di difendersi e tantomeno di raccontare cosa hanno fatto tutti gli altri.
Fai bene a non leggere, così non rischi di poter rivedere le tue posizioni.
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 25-09-2007, 12:21
giulia98 giulia98 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Messaggi: 18
Predefinito Re: Il Libro Di Goldman

Ciao Hurt, Visto Che Tu Sai Tutto Riguardo Elvis,, Volevo Chiederti Se Il Libro "l'ultimo Treno Per Memphis" E' Bello, Cioe' Merita Di Essere Letto O No.sai E' Difficile Nelle Librerie Trovare Qualcosa In Italiano Su Elvis, Soprattutto Libri. Grazie


Un Bacio Stefania
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 25-09-2007, 12:30
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Il Libro Di Goldman

Ciao Giulia, è un libro che vale assolutamente la pena leggere!!!
Dovresti riuscire a trovarlo accompagnato anche dal 2° volume "Amore Senza Freni", sempre scritto da Peter Guralnick.
I due libri insieme sono la biografia completa di Elvis; la migliore scritta finora!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 25-09-2007, 12:58
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Il Libro Di Goldman

Ho letto Guralnick e a lui credo, piu di qualsiasi altra intervista possa leggere, cara hurt, se io non rivedo le mie posizioni è perche quando le prendo sono sicuro del fatto mio. Non sei tu come non sono io le depositaria della conoscienza sovrana di Elvis. E quanto è scritto da chicchesia su questo sito, compreso me, non è detto che sia giusto.Certo se poi come te si pensa a senso unico....Elvis poteva difendersi da vivo non prendendo pillole cocaina liquida e tutte quelle porcherie che ha sempre ingurgitato felice di farlo, sicuramente ora i piu furbi rimasti vivi.....ne parlerebbero in modo diverso perche pur prendendo tutto quello che prendeva elvis, sono ancora qui a differenza sua.
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 25-09-2007, 14:04
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Il Libro Di Goldman

Ciao Rubber, sebbene sia un bel po' di tempo che scrivi su questo forum, ancora riesci a stupirmi.
La tua capacità di parlare male di Elvis e di screditarlo ad ogni buona occasione, mettendo in piazza solamente il peggio di lui, è degna dei peggiori elementi della Memphis Mafia!
Mi chiedevo se per caso non stai scrivendo il remake del libro di Goldman...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 25-09-2007, 14:14
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Il Libro Di Goldman

Lisa ti spiego subito l'arcano (comunque la battuta sul libro è molto carina) Io sono un Fans di Elvis Artista e Cantante, per quanto riguardo l'uomo trovo che quasi tutti i suoi comportamenti primo fra tutti quello di autodistruggersi consapevolmente, siano stati deprecabili. Vogliamo ad esempio parlare di che buon marito fedele è stato per Priscilla? ( cosi mettiamo da parte il discorso droga..)
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 25-09-2007, 14:25
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Il Libro Di Goldman

Rubber, sul discorso Priscilla sfondi una porta aperta con me! Leggevo proprio ieri sera, per l'ennesima volta, alcuni passaggi della biografia di Guralnick e....certi suoi comportamenti in questo ambito, ancora una volta rileggendo, non mi sono piaciuti per niente. Ho sempre detto che io, al posto di Priscilla, avrei sopportato per molto meno tempo.
Il mio ultimo post era riferito al fatto che, quando ti esprimi su altri argomenti, mi sembra tu non dia ad Elvis nessuna chance o beneficio di dubbio o ricerca di motivazioni per cui una persona possa arrivare a certi limiti.
Mettendo insieme tutti gli elementi della vita di Elvis (educazione, modo di essere, etc...) è difficile pensare che possa essersi svegliato una mattina dicendo "Ma sì..che faccio oggi? Aspetta che mi drogo un po'...!"
Tutto questo per dirti che, forse, prima di lapidare bisognerebbe anche scavare un po' più a fondo e non liquidare il tutto come un semplice "era felice di farlo".
Tra il tradire la moglie e autodistruggersi, secondo me ce ne corre...E se la prima cosa viene fatta, probabilmente, per divertimento o in modo frivolo, la seconda mi sembra un argomento più serio e degno di ben altre riflessioni.
Che poi abbia sbagliato nell'esagerare, su questo non ci piove...ma è il perchè che ci si chiede...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 25-09-2007, 14:53
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Il Libro Di Goldman

Quanto all'autodistruggersi lo dico perche lui è stato ilprimo ad affermarlo...dicendo a Priscilla e Linda..ho la personalità autodistruttiva non posso farci nulla... Non giustidico mai chi si droga anche quando non hai i mezzi per cercare di tornare a galla, figuriamoci se posso farlo con Elvis che aveva tutte le disponibilità economiche e se vogliamo anche spirituali per risollevarsi, dato il suo profondo credo. Per quanto riguardo le motivazioni, non ce ne possono essere per un uomo che è al top del Mondo. Un frase importante e significativa di una star che ha sempre fatto uso di Cocaina..Robbie Williams....La Cocaina è il segnale che il signore ci da per dirci che abbiamo troppo. Una frase senza dubbio esagerata, ma che rende l'idea..chi ha troppo, chi ha tutto non sa o non si ricorda piu cosa vuol dire conquistarsi qualcosa e cerca nuovi stimoli in maniere differenti..spesso la droga, sia essa sotto forma di pillole di cocaina liquida o quant'altro. Credi che l'assunzione di queste cose, non abbia influito anche sul matrimonio con priscilla, io penso di si.
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 25-09-2007, 15:36
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Il Libro Di Goldman

nn ho mai letto di cocaina x elvis se no da delle malelingue,credo ke calmanti e antidepressivi possano essere classificati come droghe ma nn alla pari della cocaina...

facciamo attenzione ad associare la coxaina alla figura di elvis xkè si corre il rischio di fare un associazione lustrini -elvis = cocaina -elvis....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Goldman!!! gabby Tutto Elvis 7 20-03-2007 20:51
Libro - Nuovo libro fotografico in arrivo Lisa News 0 28-08-2005 22:18


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:29.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!