GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 30-09-2007, 20:04
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Non esiste ci sono le ferie.
Non mi aspettavo, caro Ask me, che da un elvisiano potesse giungere una simile risposta. Scherzo, ovviamente. Però includere nelle proprie ferie un tale incontro per una giornata tanto memorabile io penso che valga una vera vacanza e ne vale pure la pena. Tutto sta nel sapersi organizzare. Gondar.
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 01-10-2007, 22:08
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Bellissima idea!!! Io sono a Roma. Ma perchè non pensare come data a quella della nascita, evento più lieto di quello della morte? Io non so cantare, ma un HAPPY BIRTHDAY per Elvis ci riesco.
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 01-10-2007, 23:12
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Non mi aspettavo, caro Ask me, che da un elvisiano potesse giungere una simile risposta. Scherzo, ovviamente. Però includere nelle proprie ferie un tale incontro per una giornata tanto memorabile io penso che valga una vera vacanza e ne vale pure la pena. Tutto sta nel sapersi organizzare. Gondar.
Penso che si possa fare lontano dai periodi canonici delle ferie.
Non a metà agosto.
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 02-10-2007, 08:05
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Penso che si possa fare lontano dai periodi canonici delle ferie.
Non a metà agosto.
Bè, dì una data!!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 02-10-2007, 15:55
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Comunque spremiamoci le meningi per individuare una data significativa della vita di Elvis . Altrimenti non avrebbe senso l'Elvis Day. Hurt, sei chiamata ancora una volta in causa. Gondar.
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 02-10-2007, 21:08
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Ciao ragazzi!

Vi saluto ancora tutti, questo sito è bellissimo e mi collego tutti i giorni per imparare su Elvis più che posso.

Lo so che io sono nuova su questo Forum, ma mi piacerebbe tanto dialogare con voi, è troppo bello l'argomento ELVIS. Ho postato parecchi messaggi, sembra però che siano invisibili.

Ma qui parlate solo fra di voi o che cosa bisogna fare per essere inclusi?

Avevo suggerito l' 8 gennaio per il ELVIS (BIRTH)DAY. Tanto il 6 è festa e spesso ci capiterà un bel ponte...

Che ne pensate?
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 02-10-2007, 21:42
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi!

Vi saluto ancora tutti, questo sito è bellissimo e mi collego tutti i giorni per imparare su Elvis più che posso.

Lo so che io sono nuova su questo Forum, ma mi piacerebbe tanto dialogare con voi, è troppo bello l'argomento ELVIS. Ho postato parecchi messaggi, sembra però che siano invisibili.

Ma qui parlate solo fra di voi o che cosa bisogna fare per essere inclusi?

Avevo suggerito l' 8 gennaio per il ELVIS (BIRTH)DAY. Tanto il 6 è festa e spesso ci capiterà un bel ponte...

Che ne pensate?
Ciao Wonder. Forse è la prima volta che ti rispondo, ma non è stata cattiva volontà. Ieri ho letto un tuo bellissimo commento sulla cultura degli anni 50 e volevo quotarti. Peccato che ho dovuto allontanarmi dal forum e poi mi è uscito di testa. Approffitto adesso per dirti che quello che hai scritto in quel post, corrisponde a verità e ti facico i miei complimenti per contenuto ed esposizione.

Dove proponi la festa? Sai le distanze sono un problema
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 02-10-2007, 22:09
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Ciao Hurt, felicissima di fare la tua conoscienza!!!
Tu sei una vera esperta, ho letto molti dei tuoi interventi e c'è da imparare molto da te su ELVIS!

Sai, io per lavoro faccio traduzioni in inglese, italiano e tedesco. Potrei essere utile a questo sito e se c'è qualche materale che vorreste aver tradotto, basta dirlo, sarei più che felice di dare qualche contributo. Avete già fatto un lavoro gigantesco e bellissimo con tutte le canzoni e molto altro, ma potrebbe sempre servire. Scrivo anche molti dialoghi per i doppiaggi di film e tv, quindi ho studiato i vari linguaggi americani da quando c'è il cinema, visto che nei decenni e nelle varie zone i modi di dire cambiano.

E-DAY: beh, non solo per convenienza mia, ma credo che Roma sia il posto più centrale per tutti, anche perchè tutti i treni, aerei e strade vanno, appunto, dritto a Roma.

Io ho amici qui che hanno un club di musica veramente carino, L'Arciliuto al centro storico, ci fanno musica napoletana e swing (Sinatra, per intenderci. C'è un piccolo teatro per 150/180 persone (ma forse siamo di più?) e beh, io ve l'ho buttata lì.....

Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 02-10-2007, 22:25
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
Ciao Hurt, felicissima di fare la tua conoscienza!!!
Tu sei una vera esperta, ho letto molti dei tuoi interventi e c'è da imparare molto da te su ELVIS!

Sai, io per lavoro faccio traduzioni in inglese, italiano e tedesco. Potrei essere utile a questo sito e se c'è qualche materale che vorreste aver tradotto, basta dirlo, sarei più che felice di dare qualche contributo. Avete già fatto un lavoro gigantesco e bellissimo con tutte le canzoni e molto altro, ma potrebbe sempre servire. Scrivo anche molti dialoghi per i doppiaggi di film e tv, quindi ho studiato i vari linguaggi americani da quando c'è il cinema, visto che nei decenni e nelle varie zone i modi di dire cambiano.
Ottimo Wonderofyou!!! Se mi permetti, terrò sicuramente presente questa tua impagabile capacità!!
Grazie infinite per esserti offerta di darci una mano!!
P.S. Scusa se ti sei sentita trascurata Non è stato fatto di proposito...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 02-10-2007, 22:26
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Elvis Day. Celebrazione.

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
Ciao Hurt, felicissima di fare la tua conoscienza!!!
Tu sei una vera esperta, ho letto molti dei tuoi interventi e c'è da imparare molto da te su ELVIS!

Sai, io per lavoro faccio traduzioni in inglese, italiano e tedesco. Potrei essere utile a questo sito e se c'è qualche materale che vorreste aver tradotto, basta dirlo, sarei più che felice di dare qualche contributo. Avete già fatto un lavoro gigantesco e bellissimo con tutte le canzoni e molto altro, ma potrebbe sempre servire. Scrivo anche molti dialoghi per i doppiaggi di film e tv, quindi ho studiato i vari linguaggi americani da quando c'è il cinema, visto che nei decenni e nelle varie zone i modi di dire cambiano.

E-DAY: beh, non solo per convenienza mia, ma credo che Roma sia il posto più centrale per tutti, anche perchè tutti i treni, aerei e strade vanno, appunto, dritto a Roma.

Io ho amici qui che hanno un club di musica veramente carino, L'Arciliuto al centro storico, ci fanno musica napoletana e swing (Sinatra, per intenderci. C'è un piccolo teatro per 150/180 persone (ma forse siamo di più?) e beh, io ve l'ho buttata lì.....

Ti leggo appena adesso Wonder e, dato il tuo ricco curriculum corredato da una proposta che supera ogni immaginazione, c'è bisogno di riflessione prima di risponderti. Se hai letto tutto il topic, avevo proposto di fare degli incontri regionali (iniziando dalla Puglia ove siamo in diversi) per saggiarne i contenuti. Poi prepararci ad un Elvis Day Test (perchè a me pare che si stia appena adesso a organizzare qualcosa che riguardi l'interno del Forum) per poi promuovere un E. Day e dove la tua proposta potrebbe trovare, come si dice, facile riscontro. Sentiamo comunque gli altri cosa pensano. Gondar.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:02.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!