GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 29-10-2007, 11:18
The Hillibilly Cat The Hillibilly Cat Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Massa
Messaggi: 9
Predefinito Anche Gli Dei Muoiono Perchè?

Salve A Tutti Gli Utenti Mi Chiamo The Hillibilly Cat.... E Ki se Ne Frega Direte Voi Ma Forse Non Sapete Che Era Uno Dei primi Soprannomi di Re Elvis Presley Anke Se da Lui Veniva Detestato Io Mi Sn Kiamato Kosì Per Rievocare La Memoria Di Un Dio Del Rock Che Xò Era Soprattutto Un Uomo Capace Di Stregare Con Un Movimento D'Anca Un Intera Nazione Grazie Di Avere Letto La Premessa:

Domanda: Anche Gli Dei Muoiono Perchè?
Anno 1977 Un Anno Segnato Da Gravi Notizie che Sconvolsero Il Mondo Intero Ma Soprattutto L'italia Era Da Poco Passato Ferragosto Un Ferragosto Afoso Ricordano I Giovani Dell'Epoca Focalizzato Da Divertimento Cibo e Per Molti Anche Del Sesso Ma Questa Allegria Non Durò Molto Perchè Il Giorno Dopo Precisamente Alle 4:00 PM Una Notizia Sconvolse Dapprima Gli U.S.A. e Poi Il Resto Del Mondo Era Morto Il Dio Del Rock Elvis Presley Miliardi Di Fan Furono Colti Da Scene Di Isterismo Collettivo Cè Chi Pianse Chi Morì Dal Dolore Il Presidente Americano Jimmy Carter Dichiarò Lutto Nazionale Tutto Il Mondo Aveva perso Qualcosa Perchè Lui Non Era Solo Un Uomo E Nemmeno Solo Un Dio Era Tutto Un Sex Simbol, I Passi Per Le Scale Dell'amata,i Colpi Di Un Mitra,La Voce Di Un Angelo,Le Paroli Dolci Di Chi Ti Ama,Il Ritmo Frenetico Del Ballo...Elvis Era Tutto Per I Suoi Fan Io Che Sono Nato Quattordici Anni Dopo La Sua Morte Stò Vivendo Ancora Nel Suo Mito Fancendomi Crescere Il Ciuffo E le Basette Voglio sapere Da Chi C'era Nel '77 Ma Anche Da Chi Non C'era Quello Che Avete Provato Per La Morte Del Re Del Rock..........

Non Vi Nascondo Che Durante Questo Intervento Ho Versato Lacrime Su Lacrime Perchè Questo Intervento Viene Dal Cuore Non da Qualche Libro Perchè é Il Cuore Che Comanda ed Il Cuore é Rivolto Alla Memoria Di Elvis Presley.... Spero Che Rispondiate Essendo Sinceri Anche Se L'intervento Non Vi Piacesse Grazie Anticipate
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 29-10-2007, 11:47
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Anche Gli Dei Muoiono Perchè?

Benvenuto, Hillybilly Cat, benvenuto innanzitutto tra noi del G.E. Se hai fretta di sapere quanto chiedi, è sufficiente che ti fai "una passeggiata" fra i vari topics del Forum in quanto si è parlato ampiamente dello stato d'animo di coloro che erano presenti fisicamente da qualche parte di questo pianeta quando il Mito venne a mancare. Troverai tutte le risposte che vuoi. Buon divertimento assieme a noi. Gondar.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 29-10-2007, 15:39
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: roma
Messaggi: 122
Predefinito Re: Anche Gli Dei Muoiono Perchè?

ciao hillibilly cat!!benvenuto!!..se vuoi sapere qlc vai a leggre la nuova discussione iniziata da me l'altro ieri: vai su 2tutto elvis" e poi su "la morte di elvis vissuta dai vostri genitori!"...ciao!!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 29-10-2007, 16:31
L'avatar di  Dream
Dream Dream Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2007
Messaggi: 43
Predefinito Re: Anche Gli Dei Muoiono Perchè?

Non amo molto sentir paragonare Elvis a Dio......anzi non lo amo per niente....credo si bestemmi....cmq benvenuto
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 29-10-2007, 19:47
nattydread nattydread Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: roma
Messaggi: 287
Predefinito Re: Anche Gli Dei Muoiono Perchè?

Ciao Hillibilly, sul mio sito www.nattydread.135.it c' è una sezione dedicata al Re con la rievocazione di quel giorno di 30 anni fa.
Un caro saluto da un compagno di... basette, ma (ahimé) non anche di ciuffo (scarsità di materia prima!)
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 29-10-2007, 20:11
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Anche Gli Dei Muoiono Perchè?

Ciao Cat, benvenuto!!!

Anche se il tuo modo di scrivere rende molto faticosa la lettura del tuo messaggio, ce l'ho fatta e la passione entusiasta delle tue parole corrisponde proprio allo spirito di questo sito! Ti troverai bene qui con noi e in compagnia di ELVIS.
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 29-10-2007, 20:17
The Hillibilly Cat The Hillibilly Cat Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Massa
Messaggi: 9
GeA109 Re: Anche Gli Dei Muoiono Perchè?

Quote:
nattydread Visualizza Messaggio
Ciao Hillibilly, sul mio sito www.nattydread.135.it c' è una sezione dedicata al Re con la rievocazione di quel giorno di 30 anni fa.
Un caro saluto da un compagno di... basette, ma (ahimé) non anche di ciuffo (scarsità di materia prima!)
Grazie Ci Andrò Sicuro Sul Sito Kmq X Il ciuffo Non é un problmea Basta Averlo Nel Cuore Il rè Non Imitarlo E Basta
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 29-10-2007, 20:27
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: roma
Messaggi: 122
Predefinito Re: Anche Gli Dei Muoiono Perchè?

Quote:
The Hillibilly Cat Visualizza Messaggio
Grazie Ci Andrò Sicuro Sul Sito Kmq X Il ciuffo Non é un problmea Basta Averlo Nel Cuore Il rè Non Imitarlo E Basta

hei cat,ti do un consiglio.. scrivi con quelche punteggiatura altrimenti nn si capisce nulla!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 29-10-2007, 21:29
Riky88 Riky88 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 12 2006
Locazione: Provincia di Bg
Messaggi: 328
Predefinito Re: Anche Gli Dei Muoiono Perchè?

Quote:
Dream Visualizza Messaggio
Non amo molto sentir paragonare Elvis a Dio......anzi non lo amo per niente....credo si bestemmi....cmq benvenuto
Premetto che io non credo in nessun Dio e in nessuna religione...cmq Hillbilly non l'ha paragonato a Dio...ha detto che è il Dio del rock...e questo mi sembra ben diverso...bisogna interpretarla in un altro modo..penso che intendeva questo Hillbilly...no?
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 29-10-2007, 21:39
L'avatar di  Dream
Dream Dream Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2007
Messaggi: 43
Predefinito Re: Anche Gli Dei Muoiono Perchè?

Quote:
Riky88 Visualizza Messaggio
Premetto che io non credo in nessun Dio e in nessuna religione...cmq Hillbilly non l'ha paragonato a Dio...ha detto che è il Dio del rock...e questo mi sembra ben diverso...bisogna interpretarla in un altro modo..penso che intendeva questo Hillbilly...no?
Non voglio esser polemica, chi crede e chi non crede, ma già il titolo è abbastanza fanatico....anche l'espressione "Dio del rock" non è delle più carine per me, e preciso PER ME!!! "Dio" ha un solo significato, e per me Elvis era IL PIU' GRANDE DEL ROCK non il DIO!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Anche a voi succede?? tania Tutto Elvis 23 06-04-2011 15:33
ELVIS anche al TG 1 rosannasnowbird Tutto Elvis 8 01-01-2009 13:58
Parto anche io!!! gabby Jungle Room 20 27-07-2007 14:47
Succede Anche A Voi? hurt Tutto Elvis 22 25-09-2006 18:47
chiamatemi anche.... Neko Tutto Elvis 4 18-06-2006 20:23


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:16.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!