GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 02-11-2007, 08:43
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

E L V I S .
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 02-11-2007, 15:16
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: roma
Messaggi: 122
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Quote:
cipolato Visualizza Messaggio
Io non mi sono mai posto il problema perché non sono paragonabili. Io li reputo grandi entrambi, ognuno con il proprio stile di cantare e in due stili musicali diversi. E' come quando vogliono fare i paragoni tra Maradona e Pelè. Chi può dire chi sia stato il più grande, visto che hanno giocato in due epoche diverse. Posso dire che entrambi (Presley e Sinatra) hanno una voce grandiosa, ma le canzoni di Elvis sono più variegate, mentre Sinatra cantava sempre lo stesso tipo di musica. A merito di Sinatra, però, va qualche film di maggior successo di pubblico (e di critica, ma quella non fa testo...).
Comunque, ripeto, due grandissimi artisti, penso che di meglio non ce n'è.

bravo!!ti quoto in pieno!!
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 02-11-2007, 23:16
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ha senso perchè uno non esclude l'altro, visto che poi sono diventati anche amici. Oltre al fatto che sono due voci e due artisti tra i più gettonati al mondo
Mi adeguo ma non capisco.
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 04-11-2007, 14:18
neve neve Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 14
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

nn diciamo sciocchezze, elvis DAVA I BRIVIDI come li dava sinatra ai propri fan, come diavolo potete dire che elvis era meglio come cantante e sinatra come attore? e' sintomo di idiozia e ignoranza allo stato puro. Non fate affermazioni deliranti per piacere. Come potete dire che il nostro elvis poteva cantare qualsiasi genere di musica e frank solamente il suo melodico? informatevi prima di parlare ignoranti!

per polomb: siamo sinceri, sinatra è risorto ANCHE grazie alla mafia, ma nn solo, altrimenti sarebbe finito dopo pochi anni nel dimenticatoio. Sinatra è sopravvissuto a tutti i mafioso con cui aveva avuto contatti, e fino al 1994 richiamava 100.000 persone ad ascoltare le proprie canzoni, nonostante nn le cantasse + come una volta, ma erano persone che andavano li perchè erano attirate dell'uomo-mito, dalla leggenda, da un personaggio che da 60 anni era protagonista dello star-system mondiale. Elvis si è messo su da solo, si, ma siamo sinceri: si è anche distrutto da solo!
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 04-11-2007, 14:42
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: roma
Messaggi: 122
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

o-o!?....mi sa ,neve, che quella parola "ignoranti" creerà nn poche discussioni!!
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 04-11-2007, 14:56
neve neve Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 14
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

il forum è fatto per confrontarsi, no. di fronte a certe affermazioni anch'io nn posso nn dire la mia! a proposito...ciao
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 04-11-2007, 15:08
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: roma
Messaggi: 122
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

ciao !!!
buona domenica...
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 04-11-2007, 15:09
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Ciao anche a te Neve.
E' vero che nel forum si possono dire le proprie opinioni, ma certe espressioni nei confronti delle persone sei pregato/a di tenerle per te, avendo educazione e rispetto per gli altri...se vuoi rimanere qui!!!

Grazie
LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 04-11-2007, 15:31
jerry lee jerry lee Non in Linea
utente sospeso-bannato
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: ROMA
Messaggi: 193
GeA106 Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Ragazzi, io ho avuto la fortuna di sentire dal vivo Sinatra nel 93 a Roma. Stavo in decima fila e vi assicuro che nemmeno il Papa mi ha messo di persona così tanta soggezione come Frank.

Io personalmente reputo Elvis superiore e con una voce più bella e potente.
Ma parliamo dei due più grandi cantanti del secolo!!!! Gli altri stanno tutti (e dico tutti!!!!!) sotto di loro a buona distanza.

A livello di tecnica pura Sinatra non è secondo a nessuno e probabilmente non lo sarà mai. Sinatra ha cantato un repertorio difficilissimo ed impossibile per altri da cantare.
Come Elvis.

Ma per favore, lasciamo stare Frank Sinatra perchè è un intoccabile come Elvis!!!!
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 04-11-2007, 15:36
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Ge743 Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Quote:
neve Visualizza Messaggio
nn diciamo sciocchezze, elvis DAVA I BRIVIDI come li dava sinatra ai propri fan, come diavolo potete dire che elvis era meglio come cantante e sinatra come attore? e' sintomo di idiozia e ignoranza allo stato puro. Non fate affermazioni deliranti per piacere. Come potete dire che il nostro elvis poteva cantare qualsiasi genere di musica e frank solamente il suo melodico? informatevi prima di parlare ignoranti!

per polomb: siamo sinceri, sinatra è risorto ANCHE grazie alla mafia, ma nn solo, altrimenti sarebbe finito dopo pochi anni nel dimenticatoio. Sinatra è sopravvissuto a tutti i mafioso con cui aveva avuto contatti, e fino al 1994 richiamava 100.000 persone ad ascoltare le proprie canzoni, nonostante nn le cantasse + come una volta, ma erano persone che andavano li perchè erano attirate dell'uomo-mito, dalla leggenda, da un personaggio che da 60 anni era protagonista dello star-system mondiale. Elvis si è messo su da solo, si, ma siamo sinceri: si è anche distrutto da solo!
Cavoli neve!!!! un post diretto e conciso, in effetti Sinatra era un artista molto più completo di Elvis, sia come attore che come ballerino e showman, e senz'altro senza l'aiuto dei mafiosi sarebbe "morto" dopo il cinema, e questo stando al racconto che ho seguito su La7.
Secondo un patto che avvenne tra lui e la mafia, pare che las vegas nacque per rendere immortale il mito di Frank, in compenso la mafia poteva far riciclare il denaro sporco.
Elvis dalla sua aveva che era un uomo fantastico, che si è innalzato a mito con le sue forze, con la sua bravura e passione, è riuscito a tornare nell'olimpo dei grandi con il cuore, aiutato da una voce fantastica e il suo modo di fare unico in assoluto. Elvis e Frank si sono confrontati e l'emozione di sentirli cantare l'uno la canzone dell'altro è qualcosa di meraviglioso.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis e Sinatra Lesterlong Tutto Elvis 19 06-09-2009 17:42
Sinatra su Elvis Alan Tutto Elvis 11 01-11-2008 21:41
Elvis vs Frank MISSCLAWDY Tutto Elvis 14 20-01-2007 16:27
Elvis Presley tra il meglio del Madison Square Garden Lisa News 4 02-01-2007 09:26
Frank Sinatra hurt Jungle Room 20 18-09-2006 08:35


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:54.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!