GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 04-11-2007, 15:46
Noni Noni Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Provincia di Viterbo
Messaggi: 137
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Io adoro entrambi allo
stesso modo, non saprei
dire chi è il migliore,
anche perchè erano
grandi in modi
differenti.
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 04-11-2007, 15:48
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Quote:
neve Visualizza Messaggio
nn diciamo sciocchezze, elvis DAVA I BRIVIDI come li dava sinatra ai propri fan, come diavolo potete dire che elvis era meglio come cantante e sinatra come attore? e' sintomo di idiozia e ignoranza allo stato puro. Non fate affermazioni deliranti per piacere. Come potete dire che il nostro elvis poteva cantare qualsiasi genere di musica e frank solamente il suo melodico? informatevi prima di parlare ignoranti!
Non ci vedo Frank Sinatra a cantare Jailhouse Rock o Polk Salad Annie o Patch It Up o Promised Land, mentre ci vedo benissimo Elvis Presley che canta I Got You Under My Skin o Strangers In The Night ........ anzi quest'ultima, magari l'avesse cantata anche Elvis!!!!

Quote:
neve Visualizza Messaggio
siamo sinceri, sinatra è risorto ANCHE grazie alla mafia, ma nn solo, altrimenti sarebbe finito dopo pochi anni nel dimenticatoio. Sinatra è sopravvissuto a tutti i mafioso con cui aveva avuto contatti, e fino al 1994 richiamava 100.000 persone ad ascoltare le proprie canzoni, nonostante nn le cantasse + come una volta, ma erano persone che andavano li perchè erano attirate dell'uomo-mito, dalla leggenda, da un personaggio che da 60 anni era protagonista dello star-system mondiale.


A quel che si dice Sinatra aveva stretti legami con la mafia e se è sopravvissuto a tutti i mafiosi, visto che è una cosa difficilissima, mi vien da supporre che fosse più mafioso di tutti loro messi assieme, nonchè con grosse influenze nello star-system!!!

Quote:
neve Visualizza Messaggio
Elvis si è messo su da solo, si, ma siamo sinceri: si è anche distrutto da solo!


Sei così sicura/sicuro che Elvis si sia distrutto da solo e non sia invece stato distrutto da quel famoso star-system di cui parli?

Non si è mai parlato dei "traffici" e legami di Frank Sinatra quando lui era in vita ed oggi è facilissimo parlare di quanto la mafia (non solo italiana) fosse proprietaria di Las VEgas, con annessi e connessi, senza avere alcuna ripercussione.
Ne consegue che, essendo morto nel 1998, Frank Sinatra è uscito indenne dal qualsiasi illazione o sospetto o certezza.

Dei peccati di Elvis Presley si parla da oltre 30 anni.
C'è sempre il dito di qualche giudice puntato su di lui, ad iniziare dai suoi "amici" che non hanno fatto altro che raccontare dettagli irriverenti e scabrosi della sua vita privata, al mondo intero. Non ha via di scampo!!!!!!!!!
A mio avviso, tanto traditori sono stati dopo la sua morte, tanto lo sono stati quand'era in vita.

Quindi ripeto la domanda iniziale "Sei così sicura/sicuro che Elvis si sia distrutto da solo e non sia invece stato distrutto da quel famoso star-system di cui parli? "



Ultima Modifica di hurt : 04-11-2007 16:00
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 04-11-2007, 16:00
jerry lee jerry lee Non in Linea
utente sospeso-bannato
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: ROMA
Messaggi: 193
Ge722 Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Quote:
polluce69 Visualizza Messaggio
Cavoli neve!!!! un post diretto e conciso, in effetti Sinatra era un artista molto più completo di Elvis, sia come attore che come ballerino e showman, e senz'altro senza l'aiuto dei mafiosi sarebbe "morto" dopo il cinema, e questo stando al racconto che ho seguito su La7.
Secondo un patto che avvenne tra lui e la mafia, pare che las vegas nacque per rendere immortale il mito di Frank, in compenso la mafia poteva far riciclare il denaro sporco.
Elvis dalla sua aveva che era un uomo fantastico, che si è innalzato a mito con le sue forze, con la sua bravura e passione, è riuscito a tornare nell'olimpo dei grandi con il cuore, aiutato da una voce fantastica e il suo modo di fare unico in assoluto. Elvis e Frank si sono confrontati e l'emozione di sentirli cantare l'uno la canzone dell'altro è qualcosa di meraviglioso.
Vero, Sinatra era più bravo come ballerino e come attore. Innegabile!!!

Ma lasciamo Elvis come showman e come cantante e come bellezza e come presenza scenica e come potenza vocale e come....
Parliamo di Elvis. Tutto dire.
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 04-11-2007, 16:00
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Quote:
neve Visualizza Messaggio
Come potete dire che il nostro elvis poteva cantare qualsiasi genere di musica e frank solamente il suo melodico? informatevi prima di parlare ignoranti!
Se ti riferisci al mio post, guarda che ho solo detto che non ce lo vedrei Sinatra a fare del rock'n'roll!!! Tutto qui!!! Ignoranti di cosa poi???

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non ci vedo Frank Sinatra a cantare Jailhouse Rock o Polk Salad Annie o Patch It Up o Promised Land, mentre ci vedo benissimo Elvis Presley che canta I Got You Under My Skin o Strangers In The Night ........ anzi quest'ultima, magari l'avesse cantata anche Elvis!!!!
Yeah!
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 04-11-2007, 16:01
jerry lee jerry lee Non in Linea
utente sospeso-bannato
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: ROMA
Messaggi: 193
GeA151 Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Ragazzi, io ho avuto la fortuna di sentire dal vivo Sinatra nel 93 a Roma. Stavo in decima fila e vi assicuro che nemmeno il Papa mi ha messo di persona così tanta soggezione come Frank.

Io personalmente reputo Elvis superiore e con una voce più bella e potente.
Ma parliamo dei due più grandi cantanti del secolo!!!! Gli altri stanno tutti (e dico tutti!!!!!) sotto di loro a buona distanza.

A livello di tecnica pura Sinatra non è secondo a nessuno e probabilmente non lo sarà mai. Sinatra ha cantato un repertorio difficilissimo ed impossibile per altri da cantare.
Come Elvis.

Ma per favore, lasciamo stare Frank Sinatra perchè è un intoccabile come Elvis!!!!
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 04-11-2007, 16:04
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Jerrylee, hai scritto tu 2 volte lo stesso messaggio, oppure è il forum che sta dando i numeri?

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 04-11-2007, 16:11
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Ge743 Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
Vero, Sinatra era più bravo come ballerino e come attore. Innegabile!!!

Ma lasciamo Elvis come showman e come cantante e come bellezza e come presenza scenica e come potenza vocale e come....
Parliamo di Elvis. Tutto dire.
Vedi come è difficile poter mettere in contrasto due personaggi come loro? sono stati entrambi dei grandi trascinatori di folle, amanti delle donne, e oltre. Le loro voci erano uniche, emozioni diverse e ben distinte
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 04-11-2007, 16:28
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Mantova, Italy
Messaggi: 553
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Quote:
neve Visualizza Messaggio
nn diciamo sciocchezze, elvis DAVA I BRIVIDI come li dava sinatra ai propri fan, come diavolo potete dire che elvis era meglio come cantante e sinatra come attore? e' sintomo di idiozia e ignoranza allo stato puro. Non fate affermazioni deliranti per piacere. Come potete dire che il nostro elvis poteva cantare qualsiasi genere di musica e frank solamente il suo melodico? informatevi prima di parlare ignoranti!

per polomb: siamo sinceri, sinatra è risorto ANCHE grazie alla mafia, ma nn solo, altrimenti sarebbe finito dopo pochi anni nel dimenticatoio. Sinatra è sopravvissuto a tutti i mafioso con cui aveva avuto contatti, e fino al 1994 richiamava 100.000 persone ad ascoltare le proprie canzoni, nonostante nn le cantasse + come una volta, ma erano persone che andavano li perchè erano attirate dell'uomo-mito, dalla leggenda, da un personaggio che da 60 anni era protagonista dello star-system mondiale. Elvis si è messo su da solo, si, ma siamo sinceri: si è anche distrutto da solo!
Allora metto da parte un attimo educazione e pazienza e scendo nei bassifondi x rispondere. Innanzitutto ho scritto che Frank mi piace piu' di Elvis come attore mentre preferisco Elvis come cantante perchè è ciò che penso. In uno stato democratico credo si possa fare. In secondo luogo Ignorante e idiota lo vai a dire a tua sorella, e mi meraviglio che non ti abbiano ancora sbattuto fuori da qui!
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 04-11-2007, 16:34
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Quote:
Paul1 Visualizza Messaggio
In secondo luogo Ignorante e idiota lo vai a dire a tua sorella, e mi meraviglio che non ti abbiano ancora sbattuto fuori da qui!
Paul, gliel'ho fatta passare buona perchè è appena arrivato/a. Ma non preoccuparti: ti posso assicurare che alla prossima non passa!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 04-11-2007, 16:44
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: roma
Messaggi: 122
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Quote:
neve Visualizza Messaggio
............ Elvis si è messo su da solo, si, ma siamo sinceri: si è anche distrutto da solo!

..ho riletto e mi era sfuggita quest'ultima frase....ma parli di elvis "artista" o elvis "persona"?! xke la persona..come dici tu si è "distrutta" ma nn da solo!!la depressione e quindi l'autodistruzione nn nasce xke lo VUOI TU!!ma x tanti tristi motivi!ed elvis purtroppo li aveva tutti!!...ciò che nn aveva,era qlc che lo AIUTASSE davvero!!!
l'artista nn solo nn si è distrutto e nn si distruggerà MAi, ma è sempre + al top anche dopo 30 anni!!! ciao!!
VIVA ELVIS!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis e Sinatra Lesterlong Tutto Elvis 19 06-09-2009 17:42
Sinatra su Elvis Alan Tutto Elvis 11 01-11-2008 21:41
Elvis vs Frank MISSCLAWDY Tutto Elvis 14 20-01-2007 16:27
Elvis Presley tra il meglio del Madison Square Garden Lisa News 4 02-01-2007 09:26
Frank Sinatra hurt Jungle Room 20 18-09-2006 08:35


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:16.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!