GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 05-05-2009, 08:30
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: ELVIS NELLA BARA non era lui

Quote:
skya82 Visualizza Messaggio
mi chiedevo ma l'autopsia è stata fatta prima o dopo l'espesizione di elvis nella bara
?

sicuramente prima perchè una volta riposto nella bara il feretro non si tocca più.
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 05-05-2009, 10:54
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: ELVIS NELLA BARA non era lui

Confermo è stata fatta prima!
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 05-05-2009, 13:29
munny munny Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: tonco (at)
Messaggi: 252
Predefinito Re: ELVIS NELLA BARA non era lui

è vero l'autopsia si fà prima sopratutto in america dove viene fatto un procedimento particolare per l'esposizione. qui si spiega il perchè il volto sembra di cera. forse l'unico dubbio che ci rimane è come e perchè è morto
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 05-05-2009, 14:22
L'avatar di  ciaojekill
ciaojekill ciaojekill Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: Prov. Palermo
Messaggi: 136
Predefinito Re: ELVIS NELLA BARA non era lui

Cm hanno detto gli altri sicuramente prima,è cm mettersi lo smoking ed andarsi a coricare.
Anke io voglio essere bello dentro la bara,cm fanno in america,non bianco cm un morto almeno truccato,sn indeciso se farmi cremare
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 09-05-2009, 16:53
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: ELVIS NELLA BARA non era lui

Munny, io credo che come sia palese.....infarto....e il perchè ce lo possiamo chiedere a vita, ma è lo stesso motivo per il quale muoiono tutti al mondo prima o poi, così è accaduto anche per Elvis, non vedo altre motivazioni
Quote:
munny Visualizza Messaggio
è vero l'autopsia si fà prima sopratutto in america dove viene fatto un procedimento particolare per l'esposizione. qui si spiega il perchè il volto sembra di cera. forse l'unico dubbio che ci rimane è come e perchè è morto
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 09-05-2009, 23:12
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: ELVIS NELLA BARA non era lui

mettiamo il caso che fosse ancora vivo(cosa che io non credo)dove vivrebbe ora per non essere fotografato ne riconosciuto da nessuno?credo che elvis sia conosciuto in tutto il mondo,ti pare che non ci sarebbe stata una "soffiata"da qualcuno...mi sembra troppo strana come cosa...e poi credo che elvis non avrebbe mai smesso di calcare le scene...se non sbaglio nell'ultimo periodo della sua vita diceva che si sentiva bene solo quando stava su un palco....l'unica cosa strana è il fatto che abbiano scritto male il suo nome sulla lapide cosa che fece notare anche giacobbo sul suo programma vojager quando fecero lo speciale elvis è vivo e dissero che quella fu una strizzatina d'occhio che elvis volle fare ai suoi fans....ma insomma mi riesce difficile crederlo!
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 10-05-2009, 01:26
L'avatar di  ciaojekill
ciaojekill ciaojekill Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: Prov. Palermo
Messaggi: 136
Predefinito Re: ELVIS NELLA BARA non era lui

Il suo vero nome era Aaron e non Aron,è cm se uno si chiama Pietro e per tutta la vita si fa chiamare Piero,ma il suo nome rimane sempre Pietro non chè nella lapide ultimo luogo terreno faresti mettere Pietro non Piero,Giacobbo è un disinformatore,fa qualche special per tirare avanti.
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 27-06-2009, 21:00
j.dean0955 j.dean0955 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 06 2009
Messaggi: 23
Predefinito Re: ELVIS NELLA BARA non era lui

Salve a tutti, nel link di seguito se avete voglia di leggerlo si parla del DNA e del fatto a pag.57 che nella bara vi era un manichino in cera ed un sistema di raffreddamento, riuscendo a dare una minima spiegazione al fatto che una bara pesasse in siffattamaniera, il tutto è in inglese ma se avete voglia date un occhio.
http://books.google.it/books?id=GZNC...esult&resnum=9

ciao
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 27-06-2009, 21:03
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: ELVIS NELLA BARA non era lui

Ciao jJdean, sono tutte panzane (uso questo termine per non dire di peggio ).
Si facessero una cultura prima di scrivere, sarebbe meglio!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 28-06-2009, 11:43
j.dean0955 j.dean0955 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 06 2009
Messaggi: 23
Predefinito Re: ELVIS NELLA BARA non era lui

Ok ma mi resta un dubbio perche una cassa che pesa 900pounds, allora la teoria del sistema di raffreddamento potrebbe essere attendibile, visto il peso e visto che alcune persone hanno visto delle gocce sulla fronte del presumibile Mr.Presley potrebbe essere condensa? Perchè no, e poi dalla foto della cassa quel naso schiacciato, il mento la bocca se effettivamente ha subito un processo di imbalsamazione bhe ragazzi dovrebbe essere presspchè perfetto e tirato come non mai truccato a tutto punto invece in quella foto non è lui ma mi sembra palese.......
Poi avrei un dubbio, si scrive e si dice che ad un anno di distanza nel processo contro Pro per estorsione, l'utilizzo dei Jet di Mr.Presley da qparte di questa organizzazione, come si legge nei file dell'FBI, abbia testimoniato un personaggio del quale non si sa nulla e che avrebbe detto cose che solo Mr.Presley era a conoscenza, come si può leggere nel rapporto dell'FBI:
Il 17 Agosto del 1978 e che coincidenza proprio il 17 Agosto l'Ambasciata Americana in Londra, viene rilasciato un biglietto aereo andata e ritorno per un testimone per l'inchiesta su Mr.Presley contro A.Pro con partenza dall'aereoporto di Londra il 19-Agosto-1978 Volo Delta Flight 11 con cambio ad Atlanta Delta Flight 336 per Memphis, presso gli uffici dell'FBI c'è molta apprensione e attenzione per il testimone che dovrebbe avere circa 20 anni alto 5/6" peso 135 Pounds capelli neri ed occhi marroni.... del quale poi nel rapporto non si sà più nulla.
Ma chi sarà??? E poi da Londra? Una persona bella alta e robusta....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Le Foto Nella Bara Di Elvis tittolina Elvis dopo Elvis 33 01-01-2011 11:39
Elvis nella didattica americana Paradise Tutto Elvis 2 01-12-2010 16:19
Elvis nella mia vita.... Lisa Tutto Elvis 18 01-06-2008 20:19
L'ultima foto (Elvis nella bara) Boston'George Elvis dopo Elvis 150 25-05-2008 13:17
ma l'hanno tolta la foto della bara? dr_zoidberg Tutto Elvis 1 07-10-2006 10:30


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:25.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!