GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley and The U.S.A.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
  #1  
Vecchio 23-08-2007, 19:11
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Ge743 Viaggio a Memphis

Il mio sogno si è avverato, dopo tanti anni sono riuscito ad organizzarmi il viaggio a Memphis.
Quando sono arrivato all'aeroporto di Memphis mi sono trovato davanti un murale gigante con disegnati i tre più grandi cantanti del posto, a sinistra c'era Elvis in un momento del comeback, poi per me uno sconosciuto (sigh) e B.B. King, davanti a loro c'erano le tre chitarre elettriche riprodotte in legno scuro. E il cuore ha iniziato a battere più forte.
Domenica sono stato a vedere l'expo, e passeggiando fra gli stand ho visto i primi oggetti di Elvis, tra cui alcuni suoi gioelli che erano esposti dal suo gioielliere Lowell Hays, ma vista l'età vi erano il figlio con una signora, poi una sontuosa rolls royce e alcuni membri degli Imperials, poi c'era June Juanico, Larry Geller e altri che hanno lavorato con Elvis, però ero talmente frastornato che girovagavo tra gli stand come un fantasma.
Lunedi primo giorno di grandi emozioni, avevo il biglietto per visitare Graceland ma ero preso dall'atmosfera che c'era nella zona di accoglienza dei fan, musica di Elvis ovunque, nel piazzale radio Sirius che trasmetteva in diretta le giornate dell'Elvis week con ospiti famosi tutti parte della vita di Elvis, nei negozi musica di Elvis lungo i marciapiedi e nei negozi, ogni passo era accompagnato dalla voce di Elvis che risuonava dappertutto e cosi è passata la mattinata ( per me durava fino alle 15.00 ), poi finalmente vado a visitare la casa, la navetta mi scende davanti al porticato e le gambe hanno iniziato a tremare, sopra la porta ho notato subito il lucernaio rettangolare in vetro colorato con al centro la P, mi avvicino alla porta e apro, credetemi mi è mancato il fiato, non capivo se ero entrato nelle foto che vedevo sempre sui giornali o se questa volta ero realmente ... dentro la casa di Elvis, il salotto a destra, la camera da letto dei genitori in fondo alle scale, la sala da pranzo a sinistra dell'ingresso e poi giù nelle altre stanze, sono rimasto a visitare graceland per almeno due ore.
La stanza che mi ha fatto commuovere di più è quella dove ha passato i suoi ultimi momenti prima di andare al bagno e ci ha lasciato.
Rispondi Citando
 

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Viaggio a Memphis Rossella O'Hara Elvis Presley and The U.S.A. 31 03-02-2011 12:08
Viaggio a Memphis!! Alan Materiale dai Fans 55 31-10-2010 08:23
VIAGGIO A MEMPHIS stanyelvis Tutto Elvis 8 05-05-2006 16:51
Possibile viaggio a Memphis... Grazia News 6 03-04-2006 09:44


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:24.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!