GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 21-07-2006, 17:36
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Intervista A Ronnietutt

grazie hurt!
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 04-01-2009, 14:37
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Intervista A Ronnietutt

Quote:
INT. La seconda biografia scritta da Peter Guralnick informa che voi non riuscivate ad arrivare ad un accordo economico con l’ufficio del Colonnello.

RT Non è assolutamente vero. Assolutamente. Era puramente una questione legata alle cose che ti ho appena raccontato. Se ci avessero detto: “Ritorneremo qui a Febbraio”, avremmo preparato qualcosa. Ma non ce l’hanno mai fatto sapere, ed è per questo che Glen D. ha lasciato il gruppo. Aspettavano fino all’ultimo minuto. Il Colonnello salvaguardava l’immagine di Elvis molto intesamente ed attentamente. Anche nelle foto, la maggior parte di noi venivamo sempre oscurati. Lo stesso vale per quanto riguardava il contattarci per suonare. Facevamo trattative individuali, non venivamo mai considerati parte dell’entourage di Elvis.
Ecco il motivo per cui Glen D. ha lasciato dopo parecchi anni. Si è stancato di stare ad aspettare. Io credo anche che il colonnello avrebbe aspettato fino all’ultimo minuto per informarci, sperando che non avremmo accettato il lavoro, così avrebbe potuto dire a Elvis: “oh, non erano disponibili”. Immagino cosa si sarebbe mormorato, tipo:Non era disponibile, voleva troppi soldi” o qualcosa del genere. Se avevamo un buon rapporto con Elvis: bene: Se non l’avevano andava bene lo stesso. Una volta Jerry Scheff doveva lasciare il paese per andare in Canada. Abbiamo dovuto prendere Emory Gordy affinché suonasse per un certo periodo. Naturalmente, quando ritenne opportuno, al suo ritorno, Jerry era il benvenuto ma anche lì il Colonnello cercò di separarci. Se dovessi leggere oltre, penso che fosse a causa dei problemi avuti con Scotty. Scotty, al tempo, era il manager di Elvis, e credo che il Colonnello risentisse di chiunque avesse influenza su Elvis. Voleva essere in grado di controllarlo.
Un'altra dimostrazione di come gli avvenimenti partono in un modo, e poi a forza di passare di bocca in bocca, quando arrivano all'ultima persona a cui si raccontano, sono totalmente stravolti.
Nel caso di Glen D. Hardin, ad esempio, si era detto che aveva lasciato il gruppo perchè infastidito del comportamento di Elvis, in particolare per il famoso bicchiere di acqua che solitamente Elvis gli lanciava, scherzando....
Anche stavolta, invece, c'era dietro il Colonnello...E chissà in quante altre...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 04-01-2009, 16:46
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Intervista A Ronnietutt

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Nel caso di Glen D. Hardin, ad esempio, si era detto che aveva lasciato il gruppo perchè infastidito del comportamento di Elvis, in particolare per il famoso bicchiere di acqua che solitamente Elvis gli lanciava, scherzando....
LISA
Beh a quanto dice Glen D. Hardin quella del bicchiere d'acqua è tutta una balla.
I veri motivi per cui se n'è andato sono questi

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
D. Secondo il nuovo libro di Peter Guralnick Careless Love (amore senza freni), Elvis iniziò a fare commenti pesanti su di te, on stage, dopo che Duke Bardwell, lasciò la band, in modo particolare nel dicembre del 1975

GDH: Non ricordo una cosa simile….. Non ritengo che li facesse a me. Questo non è corretto. Se fosse stato maleducato con me, lo avrei lasciato. Me ne sono andato per un breve periodo, perché ero stanco di tutto. Lo avevo fatto per 6 anni e volevo andare a lavorare con Emmylou Harris.

D. Si dice che la maggior parte dei membri della TCB Band, volessero lasciare Elvis all’inizio del 1976, perché non riuscivano a sopportare di vederne la disfatta.

GDH: (scuote la testa) E’ vero io lo lasciai. Avevo, comunque, già lavorato con Emmylou nel 1975. Lei fissò tutte le date dei suoi concerti, tenendo conto delle date di Elvis, così poteva avere anche me. Perciò, quell’anno, ho lavorato parecchio. Ho fatto tutti i suoi spettacoli e quelli di Elvis. Dovevo lasciar perdere uno dei due, e non volevo rinunciare a Hemmylou, ma la situazione in cui, Elvis si stava mettendo era qualcosa di molto triste.
Chissà chi gliel'ha raccontato a Guralnick!!!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 08-10-2009, 21:46
ercole77 ercole77 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2009
Locazione: varese
Messaggi: 216
Predefinito Re: Intervista A Ronnietutt

Sei grande Hurt un fantastico racconto mi hai fatto sognare . a scusa Hurt sai in che hotel si e' sposato Elvis a palm springs? ciaooo
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 09-10-2009, 08:45
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Intervista A Ronnietutt

Quote:
ercole77 Visualizza Messaggio
Hurt sai in che hotel si e' sposato Elvis a palm springs? ciaooo
Ritengo tu stia facendo confusione!!

Elvis e Priscilla si sposarono il 1 maggio 1967 all'Aladdin Hotel di Las Vegas ( di proprietà di Milton Prell, nonché grande amico di Parker). Il tutto si svolse con una cerimonia privata insieme ad un piccolo gruppo formato dalla famiglia e solo da alcuni amici, scelti dal Colonnello.

Qui puoi intravedere com'era prima che venisse imploso, per ricostruirlo

Ieri




Oggi



Questi sono alcuni filmati del matrimonio




Il 29 maggio 1967, Elvis e Priscilla indossarono nuovamente i loro abiti nuziali e diedero un secondo ricevimento di nozze a Graceland per coloro che non erano presenti al matrimonio a Las Vegas

A Palm Springs Elvis e Priscilla passarono solo una parte della loro la luna di miele, perché passarono la 2° parte nella villetta al Circe G.

I proprietari di quella che fu la casa della luna di miele di Elvis e Priscilla, a Palm Spring, ora è stata ristrutturata e riprodotta com’era nel 1967 e può essere affittata per una vacanza

Eccola

Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 09-10-2009, 09:35
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Geicn 55 Re: Intervista A Ronnietutt

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ritengo tu stia facendo confusione!!

Elvis e Priscilla si sposarono il 1 maggio 1967 all'Aladdin Hotel di Las Vegas ( di proprietà di Milton Prell, nonché grande amico di Parker). Il tutto si svolse con una cerimonia privata insieme ad un piccolo gruppo formato dalla famiglia e solo da alcuni amici, scelti dal Colonnello.

Qui puoi intravedere com'era prima che venisse imploso, per ricostruirlo

Ieri




Oggi



Questi sono alcuni filmati del matrimonio




Il 29 maggio 1967, Elvis e Priscilla indossarono nuovamente i loro abiti nuziali e diedero un secondo ricevimento di nozze a Graceland per coloro che non erano presenti al matrimonio a Las Vegas

A Palm Springs Elvis e Priscilla passarono solo una parte della loro la luna di miele, perché passarono la 2° parte nella villetta al Circe G.

I proprietari di quella che fu la casa della luna di miele di Elvis e Priscilla, a Palm Spring, ora è stata ristrutturata e riprodotta com’era nel 1967 e può essere affittata per una vacanza

Eccola


BENONE!!!! prossimo viaggio dopo gennaio sarà li!!! affittiamo la casa Hurt!! figata!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 09-10-2009, 09:39
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Intervista A Ronnietutt

grazie hurt per le interviste che hai postato sono dei documenti bellissimi che ci fanno conoscere coloro che hanno contribuito alla grandezza di Elvis
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 09-10-2009, 09:46
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Intervista A Ronnietutt

Quote:
tania Visualizza Messaggio
BENONE!!!! prossimo viaggio dopo gennaio sarà li!!! affittiamo la casa Hurt!! figata!!!!!!!!!!!!!!!!
Non per niente ti avevo detto che prima di andare alle Hawaii dobbiamo andare a Los Angeles!!!!
Magari facciamo una vacanza che è tutt'uno Los Angeles e poi Hawaii
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 12-10-2009, 07:33
ercole77 ercole77 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2009
Locazione: varese
Messaggi: 216
Predefinito Re: Intervista A Ronnietutt

vai hurt ha i ragione era l'aladin e quella e' la residenza a palm bella ma hai gia' messo giu' un programma del tuo viaggio se non sei mai stato ti posso se vuoi dare qualche dritta ciaoooo
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 12-10-2009, 09:36
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Intervista A Ronnietutt

Quote:
ercole77 Visualizza Messaggio
vai hurt ha i ragione era l'aladin e quella e' la residenza a palm bella ma hai gia' messo giu' un programma del tuo viaggio se non sei mai stato ti posso se vuoi dare qualche dritta ciaoooo
Ti ringrazio per la disponibilità Ercole, ma prima concludo l'organizzazione del viaggio per la Graceland natalizia che faremo a gennaio 2010 e poi penserò ad altre tappe, anche se le mete successive sarebbero un po' legate ad una vincita al Supenalotto o al Winforlife
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Intervista a D.J. Fontana Lisa Elvis Presley: Interviste e Documenti 1 14-10-2010 13:54
Intervista a Ben Weisman Lisa Elvis Presley: Interviste e Documenti 7 06-08-2010 17:16
Intervista A Glen D.hardin hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 7 24-11-2009 16:56
Intervista A Joe Guercio hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 8 27-01-2007 10:46
Intervista A Sam Thompson hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 5 18-09-2006 18:33


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:34.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!