GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 18-06-2007, 15:39
L'avatar di  kiki86
kiki86 kiki86 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 579
Ge743 Anniversario

Proprio oggi ho letto che ieri sarebbe stato l'anniversario di matrimonio di Vernon e Gladys....era il 17 giugno del 1933!!
Facciamo un augurio speciale da parte del GE??
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 18-06-2007, 18:15
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Anniversario

Ma non esiste ma cosa vuol dire.
Solo Elvis conta il resto non c'è,sua mamma beveva che faceva schifo era perennemente ubriaca,suo padre era uno che contava molto, molto poco a casa sua.
Quindi è solo LUI si deve guardare solo Elvis.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 18-06-2007, 18:42
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Anniversario

Quote:
askme Visualizza Messaggio
sua mamma beveva che faceva schifo era perennemente ubriaca
Askme, contrariamente al solito, questa volta mi sento in dovere di farti riflettere.

Gladys non era quella che si può definire un'ubriacona!!!

Il problema dell'alcool era genetico in famiglia e cosciente di questo, fino a che non si è ritrovata completamente sola a Graceland, in un mondo che non era il suo, assediata dai fans e giornalisti a tutte le ore del giorno e della notte, frustrata perchè si sentiva oltremodo inadeguata sia fisicamente e ancor più culturalmente, spaventata e preoccupata per suo figlio che vedeva sfruttato da Parker, all'infinito, Gladys non ha mai bevuto, anzi..... non c'era nemmeno la birra in casa!!!

Ha iniziato bevendo una o due birre in compagnia, quelle poche volte che ne aveva (e questo credo non faccia male a nessuno).
Purtroppo dalla birra le ha permesso di capire che rincretinendosi, riusciva a non pensare nè a sentire la sua enorme solitudine. E' passata alla vodka, per assopire tutte le paure che aveva dentro di sè, ha ingurgitato pillole dimagranti per sentirsi all'altezza di suo figlio e del mondo nel quale era entrato a far parte, ha passato intere giornate chiusa in camera sua perchè il sopraggiungere del gonfiore non le permetteva nemmeno di camminare.
Nella casa precedente, anche i vicini l'avevano emarginata, perchè suo figlio era considerato il diavolo della musica, e perchè li ritenevano contadini cafoni!!!!

Anche Gladys non aveva più voglia di vivere, tanto da non prendere le medicine che il dottore le prescriveva, sia per gonfiore che per i dolori!!!

Per di più, in Parker, (che peraltro entrava in casa con arroganza, come fosse stato il padrone di Elvis) aveva visto la rovina di suo figlio, tanto da non voler MAI farsi fotografare con lui!!!

Gladys non ha avuto vita facile, tantomeno da bambina e ha faticato non poco, per arrivare ad avere una famiglia, come lei aveva sognato.
Tutto quello che voleva era tenere quella famiglia. Voleva che tutto tornasse nella norma di una famiglia comune, ma in questo non aveva l'appoggio di Vernon, che, al contrario aveva i dollari negli occhi, come Paperon De Paperoni.

Anche lei si è autodistrutta esattamente come suo figlio

Io ho il profondo rifiuto dell'alcoolismo, ma nel caso di Gladys, capisco che il macigno che aveva sul cuore, era enorme!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 18-06-2007, 18:51
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Anniversario

si devo solo dire che l'alcolismo non si passa geneticamente, diciamo piuttosto che era vissuta in una realtà dove il bere e l'ubriacarsi faceva parte della "normalità".... per il resto sono d'accordo con te Hurt!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 18-06-2007, 18:54
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Anniversario

Quote:
tania Visualizza Messaggio
si devo solo dire che l'alcolismo non si passa geneticamente, diciamo piuttosto che era vissuta in una realtà dove il bere e l'ubriacarsi faceva parte della "normalità".... per il resto sono d'accordo con te Hurt!!
Non intendevo geneticamente, Tania, mi sono espressa male. ?

Quello che intendevo e come di dice da noi: è una tara di famiglia!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 18-06-2007, 18:55
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Anniversario

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non intendevo geneticamente, Tania, mi sono espressa male. ?

Quello che intendevo e come di dice da noi: è una tara di famiglia!

ok ok allora scusa... sai io sono sempre un ache fa la punta....
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 18-06-2007, 18:56
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Anniversario

Io al massimo a quest post avrei risposto...che anniversario? visto che Vernon presto si dimenticò di Gladys....(mio parere) ma non credo che avrei detto una cosa così cattiva, scusami askme, x me questa è stata una cosa del tutto cattiva e gratuita...tutti posono avere problemi nella vita...ma non per questo bisogna giudicarli così duramente!!!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 18-06-2007, 18:59
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Anniversario

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Askme, contrariamente al solito, questa volta mi sento in dovere di farti riflettere.

Gladys non era quella che si può definire un'ubriacona!!!

Il problema dell'alcool era genetico in famiglia e cosciente di questo, fino a che non si è ritrovata completamente sola a Graceland, in un mondo che non era il suo, assediata dai fans e giornalisti a tutte le ore del giorno e della notte, frustrata perchè si sentiva oltremodo inadeguata sia fisicamente e ancor più culturalmente, spaventata e preoccupata per suo figlio che vedeva sfruttato da Parker, all'infinito, Gladys non ha mai bevuto, anzi..... non c'era nemmeno la birra in casa!!!

Ha iniziato bevendo una o due birre in compagnia, quelle poche volte che ne aveva (e questo credo non faccia male a nessuno).
Purtroppo dalla birra le ha permesso di capire che rincretinendosi, riusciva a non pensare nè a sentire la sua enorme solitudine. E' passata alla vodka, per assopire tutte le paure che aveva dentro di sè, ha ingurgitato pillole dimagranti per sentirsi all'altezza di suo figlio e del mondo nel quale era entrato a far parte, ha passato intere giornate chiusa in camera sua perchè il sopraggiungere del gonfiore non le permetteva nemmeno di camminare.
Nella casa precedente, anche i vicini l'avevano emarginata, perchè suo figlio era considerato il diavolo della musica, e perchè li ritenevano contadini cafoni!!!!

Anche Gladys non aveva più voglia di vivere, tanto da non prendere le medicine che il dottore le prescriveva, sia per gonfiore che per i dolori!!!

Per di più, in Parker, (che peraltro entrava in casa con arroganza, come fosse stato il padrone di Elvis) aveva visto la rovina di suo figlio, tanto da non voler MAI farsi fotografare con lui!!!

Gladys non ha avuto vita facile, tantomeno da bambina e ha faticato non poco, per arrivare ad avere una famiglia, come lei aveva sognato.
Tutto quello che voleva era tenere quella famiglia. Voleva che tutto tornasse nella norma di una famiglia comune, ma in questo non aveva l'appoggio di Vernon, che, al contrario aveva i dollari negli occhi, come Paperon De Paperoni.

Anche lei si è autodistrutta esattamente come suo figlio

Io ho il profondo rifiuto dell'alcoolismo, ma nel caso di Gladys, capisco che il macigno che aveva sul cuore, era enorme!
Pienamente d'accordo.
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 18-06-2007, 19:03
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Anniversario

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Ma non esiste ma cosa vuol dire.
Solo Elvis conta il resto non c'è,sua mamma beveva che faceva schifo era perennemente ubriaca,suo padre era uno che contava molto, molto poco a casa sua.
Quindi è solo LUI si deve guardare solo Elvis.
Ciao Askme,
non riesco ad essere d'accordo con te in questa cosa.
Come si può capire la vita di qualcuno (privata e artistica, dato che incidono una sull'altra reciprocamente) se non si tiene presente anche cosa c'era intorno a questa persona?
Tutto ha un sua rilevanza, una sua importanza, un suo peso: dai genitori per l'educazione che gli hanno dato; al suo manager per come ha gestito la sua carriera; etc...
Elvis, come tutti noi, è il risultato dell'ambiente in cui è cresciuto e ha vissuto, delle persone di cui si è circondato, delle sue esperienze di vita, della sua mentalità, delle sue scelte sia private che artistiche, etc..etc...
Ovviamente il mio discorso non è basato sulla data dell'anniversario di per sè, ma in senso generale.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 18-06-2007, 19:17
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Anniversario

E se proprio tutto ciò che circonda Elvis non importa...e posso capirlo...cmq non mi sentirei mai di fare commenti di questo genere su una persona...xchè è di una persona che stiamo parlando!!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
TG1 - 30° Anniversario Lisa Elvis Presley: Video Performance 2 16-01-2009 22:00
Documentario 1° Anniversario Lisa Elvis Presley: Video Performance 0 22-11-2008 20:39
30° Anniversario hurt Elvis Presley: Video Performance 10 24-08-2007 08:54
Immagine 30° Anniversario Lisa Novità su Grazielvis.it 3 15-08-2007 09:42
Anniversario.... Marzia1969 Jungle Room 32 05-03-2007 09:07


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:35.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!