|
|
||||
|
||||
![]()
Ecco alcune canzoni tratte dal DVD recentemente pubblicato, Tupelo's Own Elvis Presley.
Elvis negli anni '50 era una BOMBA!!! La maggior parte di voi preferisce i '70s, ma consiglio comunque a tutti di acquistare il DVD!!! http://grazielvis.it/forum/showthread.php?t=3411 |
|
|||
|
|||
![]()
Qui invece l'intervista a Gladys e Vernon
![]() Così sentite la voce di Gladys ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() HURTTT!..IO NN RIESCO A VEDER IL VIDEO ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Nemmeno io riesco a visualizzare il video
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io lo vedo sia nel post dove l'ho postato che nei vostri quotes
![]() Riprovo |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao cara hurt
![]() Purtroppo non riesco ancora a visualizzare niente ![]() la schermata di you tube, appena digito play, mi dice " We're sorry,this video is no longer available"...che strano ![]() provo a vederlo direttamente dal sito ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Allora su Youtube cerca "Interview with Gladys and Vernon Presley" ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ok! Grazie hurt ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ANCH'IO HURT NON SONO RIUSCITA A VEDERE IL VIDEO, APPARE ANCHE A ME LA STESSA SCRITTA CHE NON E' POSSIBILE...RIPROVERO' ANCORA GRAZIE !!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Sono riuscita a vedere il video andando direttamente al sito
![]() ![]() ![]() ![]() Ho sentito questa intervista per ben tre volte di seguito, anche con le cuffie per ascoltare meglio le loro voci, per sentire la loro emozione piu' "viva" ![]() Notate anche voi l'umilta', la semplicita' e la timidezza nelle loro voci? O e' solo una mia impressione? ![]() Credo che questa intervista sia di una di una bellezza straordinaria proprio nella sua semplicita' ![]() grazie Hurt per averla postata ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Una giornata a Tupelo | Ariadne | Elvis Presley and The U.S.A. | 69 | 10-04-2011 14:56 |
Tupelo | Lisa | Elvis Presley and The U.S.A. | 6 | 29-01-2011 20:13 |
BOX CD - The Tupelo Mississipi Flash | Lisa | News | 1 | 05-01-2008 11:24 |
Tupelo Car Museum | Lisa | News | 0 | 25-09-2007 11:24 |
Tupelo Magazine | Lisa | News | 0 | 21-05-2005 03:17 |