|
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]()
Preso... Finora ho letto solamente la parte di Elvis e tutte le altre pagine possono essere solo migliori, perchè non è un bel modo per ricordarlo dopo 30 anni...
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
hanno voluto fare una cosa diversa ma hanno combinato solo un altra cavolata...e poi solo 2 pagine????
capperi una rivista rock ke dedica sl due pagine al re del genere??? ha ki ha inventato l'essere una rockstar (fattore sulla quale questo magazine si basa)????? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Ci sono tante cose belle di lui, da raccontare a chi non lo conosce. |
|
||||
|
||||
![]()
Esatto, è quello che penso anch'io!
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ho letto solo l'inizio, la parte del direttore che invita al giornalista!!! d'inventare qlc sui trent'anni dalla scomparsa del Nostro...
una vera c****ta!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ma 'sto tipo l'han pagato per scrivere questa robaccia? fosse un racconto di fantascienza farebbe ugualmente schifo, proprio scadentissimo, in tutto e per tutto... prima o poi le cose cambieranno
|
|
|||
|
|||
![]()
Elvis per favore, t prego, una volta per tutte scendi e fai qualcosa tu!!!
poi al massimo, dopo, fai un salto qui al forum ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Essendo fans di Elvis non avete notato gli altri titoli in prima pagina: Il cantante degli Aerosmith ha la bocca come un canotto, quell'altro è tutto rifatto, Elvis mangia gli Hamburger... Sono articoli da leggere sullo sdraio sotto l'ombrellone. Non prendetevela x queste sciocchezze
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis: questo sì, questo no | Lisa | Tutto Elvis | 27 | 05-09-2010 18:30 |
Incassi di Elvis Aprile 1977, sempre il Numero 1!!! | wonderofyou | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 0 | 06-12-2007 22:57 |
Magazine - Music Guardian (Italia) | Lisa | News | 9 | 11-09-2007 06:52 |
storia: il tributo del magazine rolling stones | guitarman | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 2 | 29-06-2007 17:04 |
Elvis ancora al numero 1!! | Lisa | News | 0 | 21-05-2005 03:10 |