GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley and The U.S.A.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #101  
Vecchio 08-04-2009, 10:08
matteo matteo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Francia
Messaggi: 318
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Brave Hurt e Tania avrete un riccordo memorabile! Vorrei vedere i vostri occhi quando sarette davanti "Graceland"! Io ci vado in Agosto per fare conoscere per la prima volta Memphis à mia sorella...
Rispondi Citando
  #102  
Vecchio 09-04-2009, 07:28
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Geicn 55 Re: Viaggio a Memphis

Quote:
matteo Visualizza Messaggio
Brave Hurt e Tania avrete un riccordo memorabile! Vorrei vedere i vostri occhi quando sarette davanti "Graceland"! Io ci vado in Agosto per fare conoscere per la prima volta Memphis à mia sorella...

Si, Matteo, speriamo che vada tutto bene.....non vedo l'ora.....
Rispondi Citando
  #103  
Vecchio 21-04-2009, 22:30
omarbaccini omarbaccini Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: Arco (Tn)
Messaggi: 1
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

mi piacerebbe molto andare a Graceland. Chi mi può dare informazioni? grazie.
Rispondi Citando
  #104  
Vecchio 22-04-2009, 12:14
munny munny Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: tonco (at)
Messaggi: 252
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

brave ragazze sono felicissimo per voi! sono certo che ci farete un reportage completo ma ci sarà un momento tutto vostro che terrete per voi nel vostro cuore. al vostro ritorno fatemi sapere se avevo ragione.
Rispondi Citando
  #105  
Vecchio 22-04-2009, 12:33
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Quote:
omarbaccini Visualizza Messaggio
mi piacerebbe molto andare a Graceland. Chi mi può dare informazioni? grazie.

Ciao Omar e benvenuto sul forum

Io ti posso dire che non ci sono mai stata, ma che ho deciso (di botto) di andarci quest'anno e partirò il 22 maggio p.v.
Quindi posso trasmetterti solo quello che ho preparato io in prima persona, visto che, per amore di libertà, io e la mia amica non ci siamo volute aggregare a nessun gruppo o usufruire dei viaggi organizzati da qualche fan club.
Abbiamo scelto l'ultima settimana di maggio, periodo in cui dovrebbe fare già caldino, ma spero di evitare il grande caldo e la grande folla di agosto.

Non so che tipo di informazioni vorresti avere, certo è che a mio avviso, come prima cosa, dopo aver scelto il periodo, secondo me è opportuno appoggiarsi ad un'agenzia di viaggi e non fare prenotazioni di voli on line........ Memphis non è dietro l'angolo.
Per evitare il visto è' necessario vere il passaporto per gli USA (quello con il microchip) e, comunque, con la nuova legge entrata in vigore il 12 gennaio 2009, si deve essere muniti dell'ESTA che si fa online e non nient'altro che il permesso di entrata in USA.

In ogni caso, navigando sul web, io ho trovato questo sito che spiega un sacco di cose per affrontare un viaggio in USA, in modo molto semplice e comprensibile: http://www.americaontheroad.it/modul...article&sid=33

Ti confesso che è la prima volta che vado in USA, quindi, nonostante tutte le mie ricerche (e stampe ), metto in bilancio la certezza di contrattempi e mie figure di verza, che sicuramente permetteranno a me e Tania di farci 4 sane risate e magari anche qualche inc****tura

Per quanto riguarda gli hotels a Memphis, ce n'è una marea nella downtown che costicchiano un po' e noi abbiamo scelto uno sull'Elvis Presley Bld (a fianco dell'Heartbreak hotel) che mi sembra carino, anche perchè 2/3 giornate del nostro soggiorno saranno dedicate ad esplorare Tupelo, Nashville ed altro.

Ho preparato un programmino niente male e ricco di iniziative. Credo che alla fine della giornata io e Tania saremo trafelate e distrutte, ma non abbastanza dall'astenerci dal fare tutti i tipi di shopping in Beale Street

Non ho idea di che altro tipo di informazioni hai bisogno, ma se può esserti di aiuto quel poco che so, per sarà un piacere darti una mano. Sicuramente al mio ritorno ne saprò di più!!
A presto.
Rispondi Citando
  #106  
Vecchio 26-04-2009, 16:58
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

In questo viaggio il cuore si riempirà di un amore rinvigorito per Elvis, vi sembrerà di entrare nell'intimo della sua vita, respirare l'aria di una città che lo ha ospitato nel corso della sua vita artistica e non solo, quando sarete davanti al cancello vi sembrerà di vederlo uscire con i caddy per strada inseguito dai suoi "amici" oppure lo vedrete nei giardini rotolarsi con Lisa-Marie.
Quando vedrete all'aeroporto il murales con ritratti i tre grandi della musica con al centro Elvis vi tremeranno le gambe, ma cavoli è solo l'inizio di grandi emozioni che vi accompagneranno per tutto il viaggio.
Rispondi Citando
  #107  
Vecchio 26-04-2009, 17:50
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Ge743 Re: Viaggio a Memphis

Che bello ragazze!!! Non ancora avevo trovato il tempo di rispondere a questo topic!!! Vi auguro davvero con tutto il cuore di divertirvi!!! PORTATE UN Pò DI NOI CON VOI!!!
Rispondi Citando
  #108  
Vecchio 26-04-2009, 19:13
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Che bello ragazze!!! Non ancora avevo trovato il tempo di rispondere a questo topic!!! Vi auguro davvero con tutto il cuore di divertirvi!!!
Grazie Gabby

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
PORTATE UN Pò DI NOI CON VOI!!!
Sarà fatto.............. avevi dubbi????

E' iniziato il conto alla rovescia!!!!
Rispondi Citando
  #109  
Vecchio 26-04-2009, 19:40
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

No, non avevo dubbi, ma meglio ricordarlo, sai....con l'emozione, potete dimenticarvi di noi ahahahahah
Rispondi Citando
  #110  
Vecchio 27-04-2009, 07:55
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Ge743 Re: Viaggio a Memphis

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
No, non avevo dubbi, ma meglio ricordarlo, sai....con l'emozione, potete dimenticarvi di noi ahahahahah

dimenticarvi...mai!!!

entro poco purtroppo ma sono sempre con voi....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Viaggio a Memphis Rossella O'Hara Elvis Presley and The U.S.A. 31 03-02-2011 12:08
Viaggio a Memphis!! Alan Materiale dai Fans 55 31-10-2010 08:23
VIAGGIO A MEMPHIS stanyelvis Tutto Elvis 8 05-05-2006 16:51
Possibile viaggio a Memphis... Grazia News 6 03-04-2006 09:44


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:29.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!