GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley and The U.S.A.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #111  
Vecchio 27-04-2009, 09:30
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Ge743 Re: Viaggio a Memphis

Tranquilla Tania, quando hai tempo, noi siamo sempre qui
Quote:
tania Visualizza Messaggio
dimenticarvi...mai!!!

entro poco purtroppo ma sono sempre con voi....
Rispondi Citando
  #112  
Vecchio 18-05-2009, 20:42
Fede Fede Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 01 2005
Messaggi: 39
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Ciao a tutti come dicevo a Lisa nella discussione sul cd "After Midnight", eccomi qua a raccontarvi il mio recente viaggio a Memphis.
Sono stato a Graceland il 5,6 e 7 maggio.A volte vado a New York per lavoro e x l'ennesima volta ho avuto l'occasione...quante volte mi sono detto sono già lì, adesso vado, e altrettante volte x un motivo o x l'altro sono sempre stato costretto a rimandare.
Stavolta no.Volo US Airways con scalo a Charlotte e in mezza giornata sono arrivato a Memphis, Tennessee!!
Abbastanza scontato il pernottamento all'Heartbreak Hotel, almeno x vedere di cosa si trattasse...
Cmq appena arrivato mi ero riproposto di fare le cose con calma e di andare a Graceland l'indomani ma non ce l'ho fatta.Ore 16,45 ho in mano il biglietto x l'Entourage VIP Tour.
Bè non sarò certo io a rubarvi il gusto di sapere come sono le stanze, l'arredamento, gli oggetti, le foto, i quadri, i 1000 dischi d'oro e altrettanti di platino della "Hall of Gold", i suoi vestiti, le sue jumpsuite, le sue macchine ed i suoi aerei questo lo scoprirete da soli andandoci o se non resistete, potete prendervi il "Guidebook" o guardare documentario "Graceland Tour"...
Io voglio solo cercare di farvi capire l'emozione che ho provato quando il ragazzo della sicurezza mi ha aperto la porta (quella con la "P" sopra), o quando totalmente solo sono arrivato alla "Jungle Room"....lì dentro sembra che il tempo si sia fermato...mi pareva veramente che Elv avesse finito di suonare Moody Blue da 5 minuti...un brivido totale, unico...l'emozione si trasforma in orgoglio quando sono arrivato nella "Hall of Gold", un corridoio lunghissimo pieno zeppo di tutti i riconoscimenti che ha ricevuto x le vendite dei suoi dischi...e mi è venuto da pensare ma come cavolo ha fatto...senza internet, con molta meno TV di oggi, senza mp3, senza cd, senza pubblicità...un grande, che cantava col cuore in mano, che ti fa sentire il suo unico ascoltatore!
L'orgoglio si trasforma in malinconia non appena si entra nel Raquetball Building...il suo pianoforte, l'ultima canzone prima di salutarci ci ricordano quanto fosse stanco prima di andarsene e poi il Meditation Garden e il suo giardino dove ora riposa, da dove sicuramente sente l'amore di milioni di persone e da dove spero abbia sentito il mio "grazie" x tutte le volte che mi ha tenuto compagnia, x tutte le volte che mi aiutato, x tutte le volte che mi ha caricato a mille e x tutte le volte che mi ha fatto ridere.
Ci sono tornato il giorno dopo x le foto e anche xchè l'emozione mi aveva un pò travolto, e quello dopo ancora x stamparmi bene tutto nella testa e nel cuore.
Come Elvis quando canta ti fa sentire un suo intimo ascoltatore,Graceland ti fa sentire un suo intimo amico...emana ancora qualcosa di quella dote umana che Elvis aveva.
Se potete, andateci, non abbiate alcun dubbio.Chi ha Elvis nel cuore, non può non provare brividi ed emozioni uniche.
PS:Consiglio n.1-Per me è stato splendido andare al pomeriggio tardi.Molte persone sembra che facciano la visita al mattino, nel tardo pomeriggio non ho trovato nessuno e mi sono trovato in casa da solo...da paura!!!
2-Tornateci il anche giorno dopo!!
3-Andate alla Sun Studio...vi dico solo che potete toccare il microfono con cui ha registrato That's All Right (Mama).
4-Portatevi una valigia vuota x comprare tutto!!!!!
Ciao a tutti e a presto,
Fede
Rispondi Citando
  #113  
Vecchio 18-05-2009, 20:55
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Grazie Fede per il tuo racconto!
Breve, ma intenso! Fa venire voglia di partire ...In poche parole hai espresso molto bene l'emozione che Graceland ti ha dato e da cui traspare, senza dubbio, la grande passione che hai per Elvis.
Sicuramente ci sono emozioni che non si riescono ad esprimere a parole oppure che non si vogliono condividere con chiunque...è umanamente comprensibile...
Quelle che hai scelto di condividere con noi in questo tuo messaggio, traspaiono moltissimo.
Grazie ancora per la tua testimonianza e consigli di viaggio!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #114  
Vecchio 18-05-2009, 21:06
L'avatar di  elo
elo elo Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: Grosio
Messaggi: 83
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Grazie, grazie Fede per aver condiviso le tue emozioni! Da quello che ho letto dev'essere veramente un'esperienza che non si dimentica!! un'emozione unica!! Spero di riuscire ad andarci, sarebbe proprio un sogno che si avvera!
Rispondi Citando
  #115  
Vecchio 19-05-2009, 06:20
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Quote:
Fede Visualizza Messaggio
Ciao a tutti come dicevo a Lisa nella discussione sul cd "After Midnight", eccomi qua a raccontarvi il mio recente viaggio a Memphis.
Sono stato a Graceland il 5,6 e 7 maggio.A volte vado a New York per lavoro e x l'ennesima volta ho avuto l'occasione...quante volte mi sono detto sono già lì, adesso vado, e altrettante volte x un motivo o x l'altro sono sempre stato costretto a rimandare.
Stavolta no.Volo US Airways con scalo a Charlotte e in mezza giornata sono arrivato a Memphis, Tennessee!!
Abbastanza scontato il pernottamento all'Heartbreak Hotel, almeno x vedere di cosa si trattasse...
Cmq appena arrivato mi ero riproposto di fare le cose con calma e di andare a Graceland l'indomani ma non ce l'ho fatta.Ore 16,45 ho in mano il biglietto x l'Entourage VIP Tour.
Bè non sarò certo io a rubarvi il gusto di sapere come sono le stanze, l'arredamento, gli oggetti, le foto, i quadri, i 1000 dischi d'oro e altrettanti di platino della "Hall of Gold", i suoi vestiti, le sue jumpsuite, le sue macchine ed i suoi aerei questo lo scoprirete da soli andandoci o se non resistete, potete prendervi il "Guidebook" o guardare documentario "Graceland Tour"...
Io voglio solo cercare di farvi capire l'emozione che ho provato quando il ragazzo della sicurezza mi ha aperto la porta (quella con la "P" sopra), o quando totalmente solo sono arrivato alla "Jungle Room"....lì dentro sembra che il tempo si sia fermato...mi pareva veramente che Elv avesse finito di suonare Moody Blue da 5 minuti...un brivido totale, unico...l'emozione si trasforma in orgoglio quando sono arrivato nella "Hall of Gold", un corridoio lunghissimo pieno zeppo di tutti i riconoscimenti che ha ricevuto x le vendite dei suoi dischi...e mi è venuto da pensare ma come cavolo ha fatto...senza internet, con molta meno TV di oggi, senza mp3, senza cd, senza pubblicità...un grande, che cantava col cuore in mano, che ti fa sentire il suo unico ascoltatore!
L'orgoglio si trasforma in malinconia non appena si entra nel Raquetball Building...il suo pianoforte, l'ultima canzone prima di salutarci ci ricordano quanto fosse stanco prima di andarsene e poi il Meditation Garden e il suo giardino dove ora riposa, da dove sicuramente sente l'amore di milioni di persone e da dove spero abbia sentito il mio "grazie" x tutte le volte che mi ha tenuto compagnia, x tutte le volte che mi aiutato, x tutte le volte che mi ha caricato a mille e x tutte le volte che mi ha fatto ridere.
Ci sono tornato il giorno dopo x le foto e anche xchè l'emozione mi aveva un pò travolto, e quello dopo ancora x stamparmi bene tutto nella testa e nel cuore.
Come Elvis quando canta ti fa sentire un suo intimo ascoltatore,Graceland ti fa sentire un suo intimo amico...emana ancora qualcosa di quella dote umana che Elvis aveva.
Se potete, andateci, non abbiate alcun dubbio.Chi ha Elvis nel cuore, non può non provare brividi ed emozioni uniche.
PS:Consiglio n.1-Per me è stato splendido andare al pomeriggio tardi.Molte persone sembra che facciano la visita al mattino, nel tardo pomeriggio non ho trovato nessuno e mi sono trovato in casa da solo...da paura!!!
2-Tornateci il anche giorno dopo!!
3-Andate alla Sun Studio...vi dico solo che potete toccare il microfono con cui ha registrato That's All Right (Mama).
4-Portatevi una valigia vuota x comprare tutto!!!!!
Ciao a tutti e a presto,
Fede
Bellissimo!!!

Leggevo e pensavo che fra soli 4 gg vivrò queste tue stesse emozioni. Quindi non ti dico i brividi che ho provato leggendo questo tuo resoconto e non riesco ad immagine come mi sentirò quando sarò là.
Rispondi Citando
  #116  
Vecchio 19-05-2009, 06:52
Fede Fede Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 01 2005
Messaggi: 39
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Grande!!Ti auguro buonissimo viaggio e lasciati trasportare è bellissimo, lascia tutto lo spazio del mondo alle emozioni che proverai!!
Rispondi Citando
  #117  
Vecchio 19-05-2009, 07:33
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Ge721 Re: Viaggio a Memphis

- 3 gg. alla partenza, non so cosa sto provando ... sono così confusa... spero di riuscire a cogliere ciò che ci hai raccontato e magari di più... grazie Fede!!!
Rispondi Citando
  #118  
Vecchio 19-05-2009, 07:40
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Quote:
Fede Visualizza Messaggio
Grande!!Ti auguro buonissimo viaggio e lasciati trasportare è bellissimo, lascia tutto lo spazio del mondo alle emozioni che proverai!!
Assolutamente sììììììììììììììììì!!!
Mi farò trasportare nel vero senso della parola, sia fisico che metaforico!!
Rispondi Citando
  #119  
Vecchio 19-05-2009, 11:50
munny munny Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: tonco (at)
Messaggi: 252
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

quello che hai scritto è molto bello e hai reso l'idea di cosa ti aspetta visitando graceland. spero propio di poterci andare è un sogno e sono contento per chi quel sogno lo stà realizzando....buon viaggio!!!
Rispondi Citando
  #120  
Vecchio 19-05-2009, 16:17
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Buon viaggio, girls!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Viaggio a Memphis Rossella O'Hara Elvis Presley and The U.S.A. 31 03-02-2011 12:08
Viaggio a Memphis!! Alan Materiale dai Fans 55 31-10-2010 08:23
VIAGGIO A MEMPHIS stanyelvis Tutto Elvis 8 05-05-2006 16:51
Possibile viaggio a Memphis... Grazia News 6 03-04-2006 09:44


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:16.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!