|
|
|||
|
|||
![]()
Mi fate morire d'invidiá́́́́́́́́ Scherzo mi piacerebbe venire con voi, con due sfegatate come voi ci sarebbe veramente da divertirsi. E se e' lecito quanto avete preventivato di bugget? ciaooooooooooooooooooooooooooo
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Hurt e Tania sono felice per voi e spero che ci racconterete tutto come la volta precedente ...un bacione ad entrambe per ringraziarvi anticipatamente!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Tu non hai idea di quanto siamo spendaccione e siamo in grado di comprare le cose più inutili ![]() ![]() ![]() A maggio eravamo in aeroporto con pochi spiccioli che ci sono bastati giusto per uno spuntino e la mancia in aeroporto!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti la sorpresa è quando ti arriva l'estratto conto della carta di credito... ![]() ![]() sicuramente Carmen!!! vi racconteremo tutto, devo dire che di questo come di 1000 altre cose se ne occupa Hurt,in verità io sono un po' pigra!! ![]() x Askme: ti voglio bene!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
- io organizzo tutto - Tania prepara la sua valigia e sale sull'aereo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Peṛ a Tania voglio un mondo bene anche per questo!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vero e l'ho sempre riconosciuto...(non potrei fare diversamente... ![]() ![]() ![]() peṛ a mio favore c'è che non mi lamento mai!!!!! qualsiasi cosa è ok... (ci mancherebbe..!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Tania, conoscendo Hurt ti conviene non lamentarti...
![]() ![]() ![]() Hurt ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
veroooooooooooooo!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() dai Hurt non prendertela!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Viaggio a Memphis | Rossella O'Hara | Elvis Presley and The U.S.A. | 31 | 03-02-2011 12:08 |
Viaggio a Memphis!! | Alan | Materiale dai Fans | 55 | 31-10-2010 08:23 |
VIAGGIO A MEMPHIS | stanyelvis | Tutto Elvis | 8 | 05-05-2006 16:51 |
Possibile viaggio a Memphis... | Grazia | News | 6 | 03-04-2006 09:44 |