GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley and The U.S.A.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 03-10-2007, 14:47
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Mi sto appassionando al racconto!!
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 03-10-2007, 14:52
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Quote:
polluce69 Visualizza Messaggio
It's Now Or Never ( O' Sole Mio ), Return To Sender ( Torna a Surriento)
Ti correggo, la versione elvisiana di "Torna a Surriento" non è "Return to sender" ma "Surrender"!
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 03-10-2007, 15:13
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Polluce il tuo racconto è sempre più entusiasmante.......... non solo è bellissimo leggere quello che scrivi, ma il dettaglio dei particolari che inserisci è davvero emozionante.... sembra di essere lì con te

Grazie mille, Roby
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 03-10-2007, 15:28
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

E' vero Hurt! Ho riletto i post precedenti per riprendere il filo della storia, e ho avuto la tua stessa sensazione Per un attimo è sembrato anche a me di stare nel giardino di Graceland davanti al megaschermo e di passare nei luoghi della casa, che tante volte abbiamo visto in fotografia.

Bravissimo Polluce!! Hai un futuro come scrittore

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 03-10-2007, 15:35
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Locazione: brescia
Messaggi: 1.101
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

GRANDE POLLUCE , IO CI SONO STATO..MA CON IL TUO RACCONTO E' COME SE CI FOSSI TORNATO UNA SECONDA VOLTA...E HAI RISVEGLIATO IN ME ANCORA TANTISSIME EMOZIONI!!!....(COMUNQUE CHE NE DICANO ELVIS E' LA' E TI ACCOMPAGNA IN OGNI ANGOLO DI GRACELAND!!!!)CIAO
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 03-10-2007, 15:56
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Ge743 Re: Viaggio a Memphis

GRAZIE POLLU.....DAVVEROOO!!!!
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 03-10-2007, 19:01
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Grazie polluce! E' bello sentirsi lì a Graceland con te...ci fai sognare!!
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 09-10-2007, 11:36
matteo matteo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Francia
Messaggi: 318
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Ero pure à Memphis per "l'Elvis Week" ed é vero che sempre un grande piacere di esserci,e sempre pîù gente sopratutto per la serata del "Candellight" Incredibile!
Graceland a ancore begli giorni davanti à lui...
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 15-10-2007, 21:05
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Ge743 Re: Viaggio a Memphis

... finalmente si è fatto mattina, il sole era già caldo e si preannunciava una giornata a dir poco fantastica.
Mi alzo (tanto per dire che mi sveglio ) e vado ai bagni a darmi una rinfrescata, mi cambio la maglietta e mi vado a mettere in osservazione sul marciapiedi di fronte alla casa di Elvis, osservo le prime persone che arrivano per entrare e rendere omaggio a Elvis ( la mattina dalle 7:30 alle 9:00, visita gratuita alla tomba), ma quella mattina l'entrata è stata ritardata a causa dell'inaugazione del nuovo modello della moto Harley Davidson dedicata a Elvis Presley, e nel fratempo alla mia sinistra vedo arrivare un ragazzo con bermuda e canotta arancione, era Antonio, conosciuto la sera prima, ci salutiamo e iniziamo a parlare, lo vedevo impaziente e gli domandai come mai, e lui rispose che voleva andare a rendere omaggio a Elvis ma che ancora non facevano passare.
Verso le 8:00 finalmente si entra e c'era una bella fila, arriviamo davanti alla tomba e vidi una cosa spettacolare, una luce pervadeva la zona e regnava una pace bellissima, non era una semplice sensazione, era quasi palpabile, al mattino era diverso, anche il profumo era diverso, più "fresco".
Siamo rimasti una ventina di minuti, io osservavo la gente che passava in silenzio guardando la lapide, accarezzavano i doni che erano li e mandavano i saluti con piccoli gesti della mano. Antonio mentre ce ne andavamo mi disse che voleva portare un ricordo ad una sua amica e prese una ciocchetta di fili d'erba, poi ne sfila uno e lo usa per tenere unita la ciocchetta.
Adesso è ora di fare colazione e andiamo al ristorante dove naturalmente io prendo un tè con latte e un muffin o come cavolo si scrive e Antonio si prende, anzi aveva chiesto un toast senza carne e invece puntuale gli arriva un bel toast con carne.
Poi andiamo insieme all'ufficio postale che mi sembrava un congelatore, poi la visita emozionante al cimitero dove portarono Elvis la prima volta, e vidi la "cappelletta" molto scarna senza abbellimenti e senza nemmeno un crocifisso, un paio di foto e si riparte, durante il percorso verso Graceland mi dice che alle 2:00 di pomeriggio c'è una messa dedicata a Elvis e che lui avrebbe concelebrato, io contento di ciò gli dissi che mi avrebbe fato piacere andare con lui.
Arrivati a Graceland, mi arriva un messaggio, del tipo: ahò! ando sei? io stò in coda a prendere l'autobus, e cavoli, finalmente era arrivata anche lei a Memphis , dopo che ci siamo dati appuntamento per le 2:00 pm con Antonio al Heartbreak Hotel, raggiungo il punto dove si sale sulle navette e la cerco, m.....a quanta gente, eppure devo trovarla, mi fermo davanti ad una colonna e ad un certo punto è li che anche lei si girava intorno per trovarmi (forse), io inizio a ridere e mi allontano poichè era arrivata la navetta, tanto c'era tutto il giorno ancora. Torno ai bagni per rinfrescarmi di nuovo, il caldo spesso era insopportabile, ma del tipo che la temperatura era di 44° e 90% di umidità. Ad un certo punto vedo davanti allo stand di radio siruis un movimento di persone che si accalcavano, mi avvicino e sentivo le persone che chiamavano: Joe, please, Joe ... , e cosi via, c'era un vecchietto con la pappagogia che firmava fiumi di cartoline e altro, poi sentii qualcuno che lo chiamava per intero, Joe Esposito please one sign here o qualcosa del genere, era Joe Esposito... mmm pensavo che forse almeno a lui me un autografo me lo facevo fare, ma si và, e cosi fù, appena me fece l'autografo sulla cartolina ci misi i francobolli e la spedii a me stesso sperando che nessuno me la scippasse. Ora però era ancora presto, ed ero stanco, l'idea di fare la notte della candlelight con la stanchezza addosso mi metteva paura, allora decisi di trovare un posticino all'ombra e riposarmi il più possibile, meno male, trovai una panchina posta sotto una pianta, mi ci sedetti e... zzzzzz zzzzzz!!! continua
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 18-10-2007, 19:04
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Bellissima anche questa puntata del tuo viaggio, Polluce!!
Ma....la macchina nera che è entrata a Graceland?? Si è saputo chi c'era dentro, o mi sono persa io qualche puntata???
Attendo con ansia la prossima....

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Viaggio a Memphis Rossella O'Hara Elvis Presley and The U.S.A. 31 03-02-2011 12:08
Viaggio a Memphis!! Alan Materiale dai Fans 55 31-10-2010 08:23
VIAGGIO A MEMPHIS stanyelvis Tutto Elvis 8 05-05-2006 16:51
Possibile viaggio a Memphis... Grazia News 6 03-04-2006 09:44


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:56.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!