GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley and The U.S.A.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #61  
Vecchio 21-02-2008, 13:22
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Ge743 Re: Viaggio a Memphis

Non so come spiegavi ma, quando arrivai sulle gradinate mi accorsi che mi ritrovai sui posti alti, vedevo tutto il forum, era meraviglioso, solo che qui non mi batteva il cuore tanto per l'emozione quanto perchè mi trovavo ad un'altezza da paura, però per fortuna ero vicino al palco e potevo vedere tutto senza fatica, al contrario di chi magari si è ritrovato in n'angolazione veramente scomoda, infatti al momento in cui non c'erano più arrivi e la situazione sembrava congelata, ad un tratto è avvenuta una migrazione totale verso quei posti liberi che permettevano una visione migliore, altri riuscirono ad arrivare in platea e a restare in piedi io mi voltai e vidi i volti dello staff rassegnati e sorridevano a quanto stava succedendo, beh!!! io pensai, allora non succede solo in Italia .
classico momento del buio in sala, premetto che qui non ho bene in mente la cronologia degli eventi per come ero strodito emotivamente, l'orchetra inizia a suonare i brani gospel che vennero cantati dai cori di Elvis alternandosi sul palco, finita la loro performance di nuovo buoi e un occhio di bue punta dalla parte opposta del palco, ci fù un silenzio totale e poi vidi entrare Priscilla . . . oh mamma. . . P R I S C I L L A??? Primo pensiero che ho avuto è: quasi quasi mi tuffooooooooo, arrrriiiivoooooo, però minchia con l'età che ha la disintegro, da lì si alternavano mille pensieri e ricordi che ho accumulato con le foto e i video, però adesso la vedevo li che parlava, cercavo di capire quel che potevo, intanto lei mentre parlava si avvicinava al palco passando in mezzo ai fun, poi sentii nominare la figlia e qui non capii molto, so solo che presentò il video di Lisa in duetto con il padre nella canzone di In The Ghetto, la mia preferita, e vai! viene proiettato il video sul sipario bianco, vedevo i volti di Elvis e Lisa formato casa a 4 piani ed era fantastico, la canzone era quasi finita, c'era la parte corale quando ad un certo punto vedo il sipario alzarsi e . . . o . . . CAVOLI, è lei Lisa in un vestito rosso fuoco, oddio che bella, calcolo la distanza, la velocità del vento, le spinte contrarie e la forza necessaria per fare il balzo per arrivare fino davanti a lei in ginocchio per un bacio, alla fine sono rimasto seduto ma il mio cuore è uscito ed è volato vicino a lei.
Ho pensato di aver bisogno di un defibrillatore per tutte quelle emozioni.
Continua . . .
Rispondi Citando
  #62  
Vecchio 21-02-2008, 16:29
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Quote:
alla fine sono rimasto seduto ma il mio cuore è uscito ed è volato vicino a lei.
mmm....però!! romantico il ragazzo!!!!
continua così polluce!!! così di questo passo, il defibrillatore, lo passerai a noi!!!!
Rispondi Citando
  #63  
Vecchio 21-02-2008, 19:45
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Quote:
polluce69 Visualizza Messaggio
classico momento del buio in sala, premetto che qui non ho bene in mente la cronologia degli eventi per come ero strodito emotivamente, l'orchetra inizia a suonare i brani gospel che vennero cantati dai cori di Elvis alternandosi sul palco

Riesco ad immaginare le forti emozioni che hai provato...in quell'attimo al buio ed ascoltare l'orchestra suonare i gospel che cantava Elvis!!!!
DAVVERO MITICO!!!!
Rispondi Citando
  #64  
Vecchio 21-02-2008, 20:04
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Grazie Polluce! Mi hai fatto provare le tue stesse emozioni!!! E' perchè hai scritto col cuore...quel cuore che è volato sul palco per catturare la magìa che emana ELVIS!
Rispondi Citando
  #65  
Vecchio 15-12-2008, 13:42
Memphis Memphis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2006
Messaggi: 173
Geic 7 Re: Viaggio a Memphis

Ragazzi,
scrivo in questo topic perché mi sembra il più inerente.
Ho una domanda da porre a chi é stato a Memphis:
Secondo voi per girarla é necessario noleggiare una macchina?
Ci sono dei mezzi di trasporto agevoli e magari non troppo dispendiosi come alternativa?
Io spero di riuscire a realizzare il sogno di visitare Graceland il prossimo aprile e mi chiedevo se fosse davvero necessario affittare un'auto.
Grazie mille!!!!
Rispondi Citando
  #66  
Vecchio 15-12-2008, 16:40
matteo matteo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Francia
Messaggi: 318
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Dipende di quello che vuoi vedere se e solamente Graceland, Sun Records e beale Street deve essere possibile... ma se vuoi vedere altre cose...
E poi Beale street si deve vedere la sera... Ci sono pure gli taxi!
Rispondi Citando
  #67  
Vecchio 15-12-2008, 18:23
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
GeA115 Re: Viaggio a Memphis

Quote:
Memphis Visualizza Messaggio
Ragazzi,
scrivo in questo topic perché mi sembra il più inerente.
Ho una domanda da porre a chi é stato a Memphis:
Secondo voi per girarla é necessario noleggiare una macchina?
Ci sono dei mezzi di trasporto agevoli e magari non troppo dispendiosi come alternativa?
Io spero di riuscire a realizzare il sogno di visitare Graceland il prossimo aprile e mi chiedevo se fosse davvero necessario affittare un'auto.
Grazie mille!!!!
Ciao Memphis, se vai a Memphis passerai molto tempo a Graceland, perchè li ci sono tutti i musei principale dedicati al nostro mito, poi come tappe ci sono la Sun Record's, il cimitero, Beale Street la piazza che si trova vicino a Baele Street con la statua di Elvis e per fare questi giri è comodo un taxi, la spesa dei taxi è fissa e và a miglia non a tempo. Se vuoi noleggiare una macchina puoi approfittare e andare anche a Tupelo che si trova a 150 Km a sud di Memphis oppure a Nashville, dipende tutto dai giorni che tu trascorrerai lì, però se rimani a Memphis i taxi credo che siano il mezzo più comodo e poi non prenotare l'albergo ma il motel he sono più economici e ce ne sono molti vicino a Graceland, cosi non dovrai prendere taxi per arrivarci, se vuoi fare il top prova all' Heartbreak Hotel che si trova di fronte a Graceland e i prezzi sono normali anche perchè ci vai (fuori stagione) è bellissimo.la linea aerea è la Delta Airline che farà scalo ad Atlanta o Cincinnati, mamma mia qui io non mi fermo più .
Se hai altre domande son qui.
Rispondi Citando
  #68  
Vecchio 17-12-2008, 08:36
Memphis Memphis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2006
Messaggi: 173
Ge738 Re: Viaggio a Memphis

Grazie Matteo e grazie Polluce,
preziosissimi i vostri consigli!
Polluce, la descrizione del tuo viaggio ci ha fatto veramente sognare!
Non ricordo se lo hai scritto, ma tu avevi fatto la vip card? Sai mica se si deve fare on line dall'Italia o se é meglio farla lì?
Scusa se ti tartasso di domande, ma sei il nostro faro!
Grazie ancora!
Rispondi Citando
  #69  
Vecchio 17-12-2008, 18:31
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Ge743 Re: Viaggio a Memphis

Quote:
Memphis Visualizza Messaggio
Grazie Matteo e grazie Polluce,
preziosissimi i vostri consigli!
Polluce, la descrizione del tuo viaggio ci ha fatto veramente sognare!
Non ricordo se lo hai scritto, ma tu avevi fatto la vip card? Sai mica se si deve fare on line dall'Italia o se é meglio farla lì?
Scusa se ti tartasso di domande, ma sei il nostro faro!
Grazie ancora!
E' un piacere poterti o potervi essere di aiuto, io h fatto il "botto" con il V.I.P. Tour che comprendeva tutti i biglietti ditutte le manifestazioni in corso in quella settimana che in più dava dei piiiiiccoli privilegi rispetto a chi faceva il biglietto semplice. Però per la visita alla casa di Elvis vi consiglio il V.I.P. perchè non dovrete seguire nessuno, potete visitare la casa in libertà, anche tornando indietro nelle stanze, inizierete la visita al lato della casa e non direttamente davanti aspettando una guida, nessuno vi metterà fretta, io in questo modo sono riuscito a fare delle foto splendite senza turisti davanti all'obiettivo e senza dover chiedere a nessuno di spostarsi, anche perchè lì per rispetto non puoi chiedere di spostarsi ma aspettare che si allontanino da soli (anche loro hanno pagato). Insomma... vi sentirete un pò più ospiti e non "clienti" vivrete l'emozioni fino in fondo con il V.I.P. tour, io lo pagai 67 dollari e vi sono compresi i biglietti dei musei che si trovano di fronte Graceland, insomma non vi annoierete di sicuro. Altre domande?
Rispondi Citando
  #70  
Vecchio 23-03-2009, 10:34
antonello antonello Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Martina Franca
Messaggi: 34
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

scusami, ma non era permesso salire al piano superiore perchè non era nelle volontà di priscilla o di elvis che non venissero visitate le camere da letto per una questione di intimità? sapevo che priscilla aveva detto che il piano superiore non poteva reggere molte persone e per questo motivo ne f vietato l'accesso ma allora perchè nemmeno il presidente degli stati uniti ha avuto il permesso di salire sopra?
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Viaggio a Memphis Rossella O'Hara Elvis Presley and The U.S.A. 31 03-02-2011 12:08
Viaggio a Memphis!! Alan Materiale dai Fans 55 31-10-2010 08:23
VIAGGIO A MEMPHIS stanyelvis Tutto Elvis 8 05-05-2006 16:51
Possibile viaggio a Memphis... Grazia News 6 03-04-2006 09:44


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:57.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!