|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sono d'accordo! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Hurt, magnifica questa panoramica delle abitazioni di Elvis!!!!
![]() ![]() E' un peccato che alcune delle case non ci siano più...Addirittura in quella di Washington Street hanno preferito lasciare uno spazio nuovo con le erbacce piuttosto che farne meta turistica.... ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Hurt, non era possibile entrare?
Essendo una fondazione, forse l'ingresso è aperto al pubblico..oppure no? Chissà se la struttura interna della casa - la suddivisione delle stanze - è ancora come allora....? P.S. Mi unisco agli altri nei complimenti! Questi servizi fotografici sono fantastici!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Mi associo Johnny!!!! Una foto più bella e più interessante dell'altra!! ![]() ![]() P.S. La pizza ve la mando per posta o venite a prenderla?? ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Non l'ho chiesto, ma a mio avviso non sono gli originali della famiglia Presley. Dal 1953, sono passati ben 47 anni e questo appartamento è stato sicuramente abitato anche da altre famiglie dopo i Presley..... trovo difficile che i mobili che ci sono oggi, siano i loro!!
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Per cui, stai tranquilla e porta pazienza....... prima o poi rispondo a tutte domande che mi vengono fatte ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() In ogni caso tutto quanto relativo a questo viaggio è il risultato di una mia minuziosa ricerca. Se nel viaggio di maggio l'obiettivo principale era vedere e vivere soprattutto Graceland, questa volta, ad Elvis, volevamo fare un po' le pulci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ecco ora una panoramica di foto di alcuni dei luoghi che Elvis era solito frequentare
Questa è la mitica Humes High School (oggi Middle School) frequentata da Elvis, dove prese il diploma e conobbe Red West, Marthy Lacker e George Klein ![]() ![]() ![]() ![]() Quello che vedete sotto è il campo dove Elvis giocava a football. E’ qui che Jerry Schilling lo vide giocare e sempre qui, nel 1964, su richiesta dello stesso Elvis, Red West gli si avvicinò per invitare Jerry ad unirsi a loro. Fu così che nacque un legame di amicizia, ancora oggi, indissolubile ![]() ![]() ![]() Questo invece è l’orfanotrofio dove il padre mise Jerry Schilling, perché vista l’enorme povertà né lui né la zia potevano più tenerlo. Tuttora questo è rimasto un orfanotrofio, con scuola annessa ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Come si può vedere questo è l' Hotel Chisca , dove Dewey Phillips stazionava con la sua WGBQ Radio e, nel luglio del 1954, diede un grande contributo a rendere famoso Elvis, mandando in onda That's All Right per primo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come avrete notato ora è in completo stato di abbandono e molto probabilmente verrà demolito ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Viaggio a Memphis | Rossella O'Hara | Elvis Presley and The U.S.A. | 31 | 03-02-2011 12:08 |
Viaggio a Memphis!! | Alan | Materiale dai Fans | 55 | 31-10-2010 08:23 |
Viaggio a Memphis | polluce69 | Elvis Presley and The U.S.A. | 409 | 03-05-2010 10:01 |
VIAGGIO A MEMPHIS | stanyelvis | Tutto Elvis | 8 | 05-05-2006 16:51 |