|
|
||||
|
||||
![]()
Marinella, per vedere il materiale postato dal precedente viaggio di Hurt e Tania devi partire da qui:
https://forum.grazielvis.it//showthr...t=3935&page=15 LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi faro' degli appunti man mano che trovo dove si trova il materiale sui viaggi dei ns amici a memphis, cosi da trovare tutto e potermi fare un piano sui tempi e luoghi da (spero !!!) visitare. (se non e' qs anno, sara' l'anno prossimo e penso in autunno; vorrei evitare gennaio e agosto per via dell'affollamento... boh ?!?) Marinella |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se posso darti un consiglio Marinella cerca di andare fra aprile e maggio che in primis le giornate sono più lunghe, e la temperatura è mite...direi meravigliosamente meravigliosa quel caldo ventilato,ecco l'unica cosa portati un ombrello che a Memphis ci sono i tipici acquazzoni da 10 minuti e poi sole.... ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Scusa, mi ero dimenticata di dirtelo nel post di prima... ![]() Cmq se vuoi fare domande, penso che Hurt e Tania non avranno nessun problema a darti tutte le info che vuoi! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Marinella, qualsiasi cosa tu voglia sapere per un tuo futuro viaggio a Memphis, sarò ben felice di rispondere alle tue eventuali domande
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sei una fantastica "fonte" di ogni tipo di notizia ! Mi devo finire di leggere tutto il topic per chiarirmi le idee. ![]() Penso che in tutto qs materiale ci siano tutte le risposte ai miei dubbi. ![]() Ma se avro' bisogno, alla fine, ti chiedero' probabilmente dei consigli! Grazie , siete stupende ! ![]() Marinella |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
notare l'ultima foto....preciso al lato B di Elvis......
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Lo sai vero che l'ho postata per ultima con il principio del "dulcis in fundo"
![]() ![]() Però mi stupisco che tu non abbia commentato una foto che ho messo apposta per te nel topic del Timeline ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Viaggio a Memphis | Rossella O'Hara | Elvis Presley and The U.S.A. | 31 | 03-02-2011 12:08 |
Viaggio a Memphis!! | Alan | Materiale dai Fans | 55 | 31-10-2010 08:23 |
Viaggio a Memphis | polluce69 | Elvis Presley and The U.S.A. | 409 | 03-05-2010 10:01 |
VIAGGIO A MEMPHIS | stanyelvis | Tutto Elvis | 8 | 05-05-2006 16:51 |