|
|
|||
|
|||
![]()
complimenti hurt
![]() mi è sembrato di essere li con voi due...e complimenti anche per le foto sò che in mezzo a tanta gente e con tutto quel freddo i movimenti sono limitati ed è difficile vedere qualcosa ma tu non hai mollato e sei riuscita a prendere tutta la famiglia da quello che vedo brava ![]() Però una foto dei tizi in infradito qui ci stava tutta ehehehehe ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Hurt ancora complimenti per le foto...rendono molto bene l'atmosfera che si respira li....anche se credo che ESSERE li sia unico...spero un giorno di fare questo viaggio (magari sola andata) per gli U.S.A.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque ciao Gracemonic ![]() Quote:
![]() Infatti esiste il detto: il mondo è bello perchè è vario ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Considera anche limpedimento a muoversi per i troppi vestiti (sembravo un baccalà) e, naturalmente, i guanti ![]() ![]() Con i guanti la macchina fotografica è dura gestire !!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Riley era la meno vestita per il freddo !!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi sono appena collegata al forum proprio per il Circle G, per il quale sto aprendo un topic apposito. Infatti sto volutamente aprendo un topic per ogni luogo così posso raccontare meglio..... spero vi vada bene. Gli abitanti di Memphis sono persone cordialissime e molto disponibili ![]() ![]() ![]() L'80% sono di colore ![]() Non abbiamo mai incontrato cafoni e se hai una valigia pesante, anche ti danno una mano (non come in Italia). Per un caso come questo, in qualche modo poi si aspettano la mancia, ma quando qualcuno ti aiuta in un momento di difficoltà gliela si da volentieri........... perlomeno io ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
11 gennaio 2010
Come da tabella di marcia, lunedì 11 gennaio 2010, noleggiamo una macchina per recarci al Circle G e nuovamente a Tupelo per visitare il nuovo museo (ma quello avrà una sezione a parte, anche se molto ridotta) In macchina, la mitica Tania alla guida e io in mano con l’itinerario di vie e viuzze, facciamo una panoramica veloce di tutto quello che vogliamo trovare al Circe G, immaginando anche le motivazioni che avremmo dato qualora ci avvicinasse qualcuno per ribadirci che quella è proprietà privata. D’altra parte la mia faccia tosta ormai è nota anche al Wall Mart di Memphis, per cui non ci preoccupiamo. In un battibaleno siamo nello stato del Mississippi, praticamente davanti alla maestosità del Circe G. Ragazzi è immenso e bellissimo anche senza foglie sugli alberi!!!!!! Quindi credo non ci sia modo di descriverlo d'estate ![]() ![]() Abbiamo setacciato ogni filo d’erba possibile, cercando di non avvicinarci alla mandria di mucche nere che si trovavano davanti un’enorme stalla che fa parte della tenuta di 154 acri, immaginando Elvis cavalcare libero, spensierato felice e immensamente bello, come risulta da quelle poche fotografie che abbiamo di lui in quel fantastico spazio. Questo è il risultato della nostra escursione al Circle G Ecco come lo si riconosce dalla strada ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Viaggio a Memphis | Rossella O'Hara | Elvis Presley and The U.S.A. | 31 | 03-02-2011 12:08 |
Viaggio a Memphis!! | Alan | Materiale dai Fans | 55 | 31-10-2010 08:23 |
Viaggio a Memphis | polluce69 | Elvis Presley and The U.S.A. | 409 | 03-05-2010 10:01 |
VIAGGIO A MEMPHIS | stanyelvis | Tutto Elvis | 8 | 05-05-2006 16:51 |