|
|
||||
|
||||
![]()
Tania, posso comprendere il tuo discorso nel dire "Se proprio mi devo stressare, almeno che ne valga la pena"....però dall'altra parte, come dice Mary giustamente, il tutto è sempre proporzionato...
Mi permetto di prendere come esempio la difficoltà che ha avuto Marzia con l'edicolante di paese (Marzia, spero non la prenderai male....), che è pronto a farle i conti in tasca per sapere dove va a comprare il giornale.....Ti immagini il tutto in proporzioni mondiali, ossia avere gli occhi di tutto il mondo addosso che guarda quello che fai, quello che dici, etc..... ![]() Poi, come dicevo nel post precedente, uno se ne può anche fregare, per carità....Ma è questione di carattere...Nel caso specifico di Elvis non penso se ne fregasse, era cresciuto con la mentalità della dignità, del buon nome della famiglia etc....Quindi, nel suo caso, secondo me, i soldi e il successo che può aver avuto non hanno ripagato il rovescio della medaglia, ossia tutti i lati negativi della sua vita... Mi sono incartata??... LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie per lo scavezzacollo
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Rete 4 - vite straordinarie | Little Caroline | Tutto Elvis | 62 | 15-10-2010 10:10 |
Elvis a vite straordinarie | Puccy1 | Tutto Elvis | 0 | 15-11-2009 17:39 |
Confronto | delapers | Tutto Elvis | 10 | 16-02-2009 17:35 |
le vite degli altri | anicafiore | Tutto Elvis | 61 | 30-05-2008 15:49 |
Dvd Jailhouse Rock: versioni a confronto | Lisa | News | 0 | 20-09-2007 11:53 |